La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Copat Creta consiglio su preventivo

#1
Ciao a tutti, come al solito scrivo x un consiglio e ringrazio anticipatamente tutti quelli risponderanno...allora veniamo al dunque:
Ho conosciuto la Copat proprio da questo forum, visitando dei rivenditori mi sono imbatutto nel modello creta, quella con la maniglia a "saponetta" scavata nell'anta. I preventivi fatti sono tutti allineati sui 9000-10000euri... La cucina misura 3,80 più una colonna 90cm di larghezza e 35cm di profondità, i pensili saranno vasistas alti 60cm. Nei preventivi sono compresi elettrodomestici smeg e piano okite, rimane fuori solo il frigo.
Secondo voi il prezzo diciamo così è giusto per una copat oppure con la stessa cifra in base alle dimensioni della cucina si può puntare più in alto?
Scusate la lunghezza del post spero di essere riuscito a spiegarmi...

#2
Ciao, ecco una "copatista"! :D
Come avrai capito anche leggendo il forum, molti elementi incidono sul costo di una cucina.
Io p.e. ho speso 10.000 per una Kuba 3.60x2.80, però con top unicolor in laminato, elettrodomestici Rex compreso il microonde a incasso tanto caro al perticone e tanto CARO a me che pagavo :evil: , (la cappa però è una Elica Om e il pc Ariston), un normale lavello inox Franke 1 vasca e 1/2 con rubinetto a doccetta, ed esclusi tavolo e sedie perché abbiamo restaurato quelli della nonna. I 10.000 erano scontati, iva inclusa.
Tu hai l'okite (per tutta la lunghezza della cucina?), che alza non poco il preventivo, magari qualche filotop, ed eldom ignoti. :wink: Riesci a postare il progettino, o a farci capire cos'è compreso?

#3
Allora non saprei come postare il progettino, sono alle prime armi :lol:...
Provo a descriverlo:
Base da 90 con cestoni lavello due vasche foster serie 3000 semifilo
Lavastoviglie da 12 coperti smeg st114s
Base da 90 con cestone e due cassetti con PC smeg semifilo pgf75-3
Base da 80 con antine
Semicolonna 60 con cestone e forno sempre smeg non ricordo il codice cmq di media gamma... 8)
Pensili con apertura vasistas speculari alle basi alti 60, con cappa rex integrata.
Colonna da 90 profondità 35.
Piano Okite 3,20mt (esclusa la semicolonna)
I preventivi(10000euro) comprendono tutto questo più iva, montaggio e sconto.
Allora alla luce di questa fantastica descrizione... cosa puoi dirmi??:roll:

Se posso chiederlo da quale rivenditore copat nell'area di milano ti sei rivolta?? Grazie tanto di tutto!!!

#4
luigi1210 ha scritto:Allora alla luce di questa fantastica descrizione... cosa puoi dirmi??:roll:
Non riesco bene a valutare, mi sa: troppi elementi diversi. Chissà che un esperto non possa dare una mano... :oops:
luigi1210 ha scritto: Se posso chiederlo da quale rivenditore copat nell'area di milano ti sei rivolta?? Grazie tanto di tutto!!!
MP