La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
dammispazio ha scritto:hemm...come nn devvo....mi sa che il coso e' il frigo :roll:
il frigo è attaccato al lavandino.
quello arancione in alto è la dispensa (si vede nelle foto, se non erro ;)) e la porta da su un bagnetto di serrvizio. la doppia porta finestra della cucina, invece, da sul giardino, come quella accanto al divano
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
si si si vede, pardon
bene....come nn detto....
se tiva, prova la mia disposizione e vedi se ti sta la chais long le curb all entrata davanti al divano....
se si questo pezzo lo terrei....forse sta anche dove e' adesso fra la book e la dispensa, cioe ad angolo schienale verso la dispensa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
cyberjack ha scritto:mah... oggi vado ad ordinare il divanetto 160... poi vediamo ;)
Ma quale divanetto, Cy?.. :roll:

#36
lot ha scritto:
cyberjack ha scritto:mah... oggi vado ad ordinare il divanetto 160... poi vediamo ;)
Ma quale divanetto, Cy?.. :roll:
uno che vada bene con la poltroncina verde acqua presa in prestito dall ufficio :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
ci ho pensato un po'... non credo di voler spendere soldi in un bel dvano di marca... alla fine sta in una zona di passaggio, nonchè nell'angolo preferito dal gatto, che appena messo il divano nuovo si divertirà a graffiarlo e rovinarlo nei modi più artistici possibili...
Immagino che prenderò un divanetto del cacchio, sui 170 di lunghezza e poi vedrò in seguito con quale pouf o poltroncina abbinarlo
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
Io passerei sia da Muji che da Cargo Hi Tech, 'in zona'.. :wink:
Bellissimo il divano di Isamu Noguchi (da Cargo, appunto)..
Immagine
..da considerare una cosa stile Muji ma prodotta da Kartell: Trix di Lissoni, aperto/chiuso.. :roll:
Immagine
Immagine