La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
dammispazio ha scritto:
cyberjack ha scritto:io non posso postare le foto di chi vorrei.... ehm.... impanarmi, perchè sarebbe contro al regolamento.... in quanto.... dovrei prenderle dall'album dei forumisti!!! :mrgreen:

mercury?? 8)
direi più o meno il 90% delle forummiste...... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#137
cyberjack ha scritto:io non posso postare le foto di chi vorrei.... ehm.... impanarmi, perchè sarebbe contro al regolamento.... in quanto.... dovrei prenderle dall'album dei forumisti!!! :mrgreen:
Sei consapevole, sì, che ora sarai torturato fino a che non cacci fuori i nomi... :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#138
.... Vale anche un amico stra-gnocchissimo di mio marito??? :? :shock: (ovviamente non posso mettere la foto, ma ....vi piacerebbe assai!!!)

#139
lunaspina ha scritto:
cyberjack ha scritto:io non posso postare le foto di chi vorrei.... ehm.... impanarmi, perchè sarebbe contro al regolamento.... in quanto.... dovrei prenderle dall'album dei forumisti!!! :mrgreen:
Sei consapevole, sì, che ora sarai torturato fino a che non cacci fuori i nomi... :mrgreen:
mica è colpa mia se siete tutte bbone... :mrgreen:

l'album del forummisti mi fa l'effetto "catalogo del postalmarket" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#140
non ci devo pensare: johnny depp tutta la vita!!!
riesce a piacermi pure vestito e truccato da willy wonka :roll:
Immagine
serve specificare altro?? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#142
VIRGINIA- ha scritto:.... Vale anche un amico stra-gnocchissimo di mio marito??? :? :shock: (ovviamente non posso mettere la foto, ma ....vi piacerebbe assai!!!)

oi oioi.....
beh, dipende quanto bene tuo marito vuole a lui....se proprio gliene vuole tanto ma tanto........eheheheheh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#143
me ne piacesse uno di quelli postati.... :twisted:
belli, per carità...ma so' troppo sbarbatelli, troppo pischelli, c'hanno il fascino di una patata lessa, non mi ispirano...l'omo ha da esse omo!!!

nelle pause con Roby....

Immagine

Immagine


quanto m'attizza st'omo!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#144
sil...mi sa che è una questione anche di età...io da tua coetanea (credo) :roll: sono perfettamente d'accordo cont te...troppi pischelli :lol:

#145
Favola ha scritto:sil...mi sa che è una questione anche di età...io da tua coetanea (credo) :roll: sono perfettamente d'accordo cont te...troppi pischelli :lol:
l'esperienza ha il su fascino.... 8) 8) 8) 8)

38 (ma appena fatti 8) )... te????
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#146
realexa ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
lunaspina ha scritto: 8)

(Spino mi dice sempre che non capisce la mia passione per Clive Owen... Hugh Jackman sì, dice, ma sostiene che C.O. è brutto :shock: :shock: 'sti uomini sono vermente orbi :roll: :roll: )

ha anche un po' di pancetta 8)
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sh ... 241742.ece
Appunto! no? come si dice, omo de panza, omo...
Oh...finalmente una donna di buonsenso :D 8)
..di quelli postati me ne piacciono pochissimi e sto incominciando a preoccuparmi :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#147
Immagine

tanto x non perder tempo a cliccare sul link....
:P :P :P ( non e' una linguaccia)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#148
Urcaaaa! :lol: 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo