La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1741
il mio bimbo più grande la notte fa gli incubi
anche ai vostri capita? è normale?
io non ne posso più, urla di continuo!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:




ah!
ha due anni e mezzo

#1742
raffa tienici aggiornate!!! :wink:

dammi oddio che ridere :lol: certo che fare inconrare tuo figlio con Riccardo di Anna... :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1743
mamam23 ha scritto:il mio bimbo più grande la notte fa gli incubi
anche ai vostri capita? è normale?
io non ne posso più, urla di continuo!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:




ah!
ha due anni e mezzo
si si si si
non ti dico tutte le notti....ma quasi....
quando sara piu grandino ti potra dire lui stesso cosa sogna
a me dice che ''ha visto le maschere nei suoi occhi'' e capisco che era un incubo
il piu delle volte e' una sorta di dormiveglia,si alza sul letto, o litiga con qualcuno ma poi la mattina non ricorda
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1744
Steve...è meravigliosa!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1746
dammispazio ha scritto:
mamam23 ha scritto:il mio bimbo più grande la notte fa gli incubi
anche ai vostri capita? è normale?
io non ne posso più, urla di continuo!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:




ah!
ha due anni e mezzo
si si si si
non ti dico tutte le notti....ma quasi....
quando sara piu grandino ti potra dire lui stesso cosa sogna
a me dice che ''ha visto le maschere nei suoi occhi'' e capisco che era un incubo
il piu delle volte e' una sorta di dormiveglia,si alza sul letto, o litiga con qualcuno ma poi la mattina non ricorda


:shock: :shock: :shock: kakkio dammi ma quì non si dorme più così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#1747
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Sono stata assente un paio di giorni e forse mi sono persa un pezzo :roll: Picci ha detto qualcosa di Emma? Sta bene? :roll:
Doveva fare degli esami, ma non c'è stato più seguito, almeno qui sul forum.
Tranquilizzo tutti... Emma sta bene!

Stiamo facendo degli accertamenti per vedere se ha la mia stessa malattia genetica, che non comporta grandi problemi solo degli accorgimenti in più, ma è un bene saperlo per evitare problemi nelle fasi dello sviluppo! Al momento sto aspettando gli esiti!

Ieri tagliando!
Peso 7 chili e 100, altezza 66 cm... insomma una bella bambina!

Lunedì, tasto dolente, torno a lavoro! La piccola starà con una tata, non abbiamo nonni a portata di mano, ed ad Aprile andrà al nido... privato

:(

Per il resto tutto ok, sono io che soffrirò la crisi dell'abbandono lei mi sembra molto tranquilla al momento.

#1748
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Steve...è meravigliosa!!! :D :D
Grazie! :P

Tutta il suo papà!! 8) 8) :D :D :wink:
Veramente a me sembra che somigli di più alla mamma :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1749
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Steve...è meravigliosa!!! :D :D
Grazie! :P

Tutta il suo papà!! 8) 8) :D :D :wink:
Veramente a me sembra che somigli di più alla mamma :twisted:
io di Luna mi fido, sisisi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1750
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Grazie! :P

Tutta il suo papà!! 8) 8) :D :D :wink:
Veramente a me sembra che somigli di più alla mamma :twisted:
io di Luna mi fido, sisisi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vi ricordate male dalle foto... 8) 8) 8)

Ha i capelli castani e gli occhi azzurri di papà...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#1751
picci ha scritto:Lunedì, tasto dolente, torno a lavoro! La piccola starà con una tata, non abbiamo nonni a portata di mano, ed ad Aprile andrà al nido... privato

:(

Per il resto tutto ok, sono io che soffrirò la crisi dell'abbandono lei mi sembra molto tranquilla al momento.
Come ha preso la convivenza con la tata?

Sono contento gli esami vadano bene. :wink:

#1752
Steve1973 ha scritto:
Come ha preso la convivenza con la tata?

Sono contento gli esami vadano bene. :wink:
Per la tata ora sembra che ci stia bene... vedremo lunedì :oops: :oops: :oops:

L'esito delle analisi lo stiamo ancora aspettando... uff non arrivano mai... :roll: :roll: :roll:

#1753
Con tutti questi avatar con i bimbi mi avete fatto venir voglia anche a me e ho messo la mia Teresa!
Ho letto che sia Picci che Tide rientreranno presto a lavoro...con mio marito abbiamo deciso di provare a prendere anche tutta la facoltativa, dovrei essere a casa fino a fine luglio, se ce la facciamo...poi la bimba starà con mia mamma che è insegnante e in estate è a casa, a Settembre nido!
Cresce bene la mia cucciola, ora è 6,630, abbiamo il tagliando dei 4 mesi la prossima settimana da pedi!
Mangia la frutta di gusto con il cucchiaino, la sua preferita è la pera, poi in ordine mela e banana. E' sempre una gran dormigliona e in questi giorni ho notato che non è più vorace come prima...devo chiamare il pedi ma forse gli si stanno allungando i tempi tra una puppata e l'altra...è molto attiva, ride, fa vari versetti e acchiappa le cose, ancora però non si rigira su se stessa, le è riuscito solo una volta, per caso credo! La mia pandora!
Immagine
Immagine

#1755
stellina ha scritto:Con tutti questi avatar con i bimbi mi avete fatto venir voglia anche a me e ho messo la mia Teresa!
Ho letto che sia Picci che Tide rientreranno presto a lavoro...con mio marito abbiamo deciso di provare a prendere anche tutta la facoltativa, dovrei essere a casa fino a fine luglio, se ce la facciamo...poi la bimba starà con mia mamma che è insegnante e in estate è a casa, a Settembre nido!
Cresce bene la mia cucciola, ora è 6,630, abbiamo il tagliando dei 4 mesi la prossima settimana da pedi!
Mangia la frutta di gusto con il cucchiaino, la sua preferita è la pera, poi in ordine mela e banana. E' sempre una gran dormigliona e in questi giorni ho notato che non è più vorace come prima...devo chiamare il pedi ma forse gli si stanno allungando i tempi tra una puppata e l'altra...è molto attiva, ride, fa vari versetti e acchiappa le cose, ancora però non si rigira su se stessa, le è riuscito solo una volta, per caso credo! La mia pandora!
che bello che mangia!
il mio invece fa dei musi quando gli do la frutta.....
per ora ho provato solo mela e pera, con scarsi risultati, ora vediamo cosa mi fa con i 4 frutti!
:D