La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Che dire...ho appena finito di vedere le tue foto....
INVIDIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAA TREMENDA INVIDDDDDDDIIIIIA :evil: :shock:

La casa è stupenda!!
La cucina è bellissima, veramente, complimenti.
Ma anche tutto il resto.
In particolare, La macchia della luce...adoro! 8)

Non commento i particolari perchè sarebbe tutto un "bellissimo, meraviglioso, ecc ecc".
Complimenti, veramente per l'ottimo gusto che avete messo nella realizzazione di questa casa...non si può dire altro.

#407
blualthea ha scritto: Luca sei "bastardo dentro" però :twisted: !
Guarda che ho 11 decimi :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#409
Ciao Blualthea, ho letto tutti messaggi e i commenti .... posso vedere anch'io le tue foto? Mi piacerebbe tanto :lol:
Grazie e buona notte
Fede
FEDE65

#410
Grazie per la psw! :D
Che dire se non che è SPLENDIDA!!!!
curata in ogni minimo dettaglio, chissà quanto tempo e fatica per definire tutto così bene!!
e l'impianto audio sarà uno spettacolo...che invidia!!!!!!!!
Sharilla

#411
ciao blu, mi faresti vedere gli aggiornamenti della cucina. L'ultima volta era ancora imbustata. Grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#414
Eccomi :D
Mi sembra di aver mandato gli MP a tutti coloro che me lo hanno chiesto, ma se mi fosse "scappato" qualcuno ditemelo, come sempre non c'è volontà di escludere ma solo distrazione :wink:
poi...GRAZIE Ste_cc, Cippetta (ma il cane dell'avatar è il tuo???? che amore :) ...), Sharilla...grazie mille :D !
Luca .... :lol: :lol: :lol:

ora continuo con le varie impressioni :wink:
Dispenser sapone integrato : decisamente comodo :D ! decisamente molto utlilizzato :D ! Molto più della doccetta :? ...che sto usando più per che ce l'ho che perché ne senta la necessità :? ...
Resina nel pavimento ecco questa è di una comodità incredibile :D : il pavimento della cucina è forse il più lavato di tutta la casa...ed avere una superficie così liscia e completamente priva di fughe rende la pulizia semplicissima ed estremamente efficace ! promossa :D
Pensili c'è stato un momento in cui non volevo metterli :? ....mi sembrava che di spazio ce ne fosse abbastanza ed esteticamente preferisco le cucine senza :? ...ora. di spazio ne ho effettivamente un'enormità :shock: ...ho ancora non si sa quanti scomparti vuoti :wink: ...ma i pensili sono tutti pieni 8) ...il motivo è che è assai più comodo disporre certe cose ad altezza sguardo...tipo le spezie e tutti i barattoli in genere, ad esempio...sì, belli gli estrattori, comodi per la grande capienza, ma visivamente svantaggiosi :? ...tranne le pentole, le altre cose dall'alto le distingui peggio ...dunque ...pensili sì :D . comoda anche l'apertura a scorrimento verso l'alto, che non fa battere le corna :twisted: ...
Alzate in acciaio anche di lato mi ero riservata di scegliere a cucina montata se fossero necessarie...la risposta è sì :twisted: . perché quando pulisci il piano la spugnetta sul muro ti ci "scivola" per forza... infatti ora le ordino :wink: ...
schizzi sul muro dal lavabo pressoché inesistenti :D . avevo paura che rovinassero la pittura, anche se impermeabilizzata :? ...invece no, gli schizzi sul muro non ci arrivano proprio, anche con rubinetto al massimo :D . Non so se sia merito dei rubinetti, o del fatto che il piano è 65 cm quindi il lavabo è più distante dal muro, ma questo problema non c'è :wink: . probabilmente sarebbe diverso con il pc, ma nel caso di solo lavabo tutto ok :D


to be continued 8) ....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#416
grazie mille a te sky :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#417
blualthea ha scritto:Alzate in acciaio anche di lato mi ero riservata di scegliere a cucina montata se fossero necessarie...la risposta è sì :twisted: . perché quando pulisci il piano la spugnetta sul muro ti ci "scivola" per forza... infatti ora le ordino :wink: ...
schizzi sul muro dal lavabo pressoché inesistenti :D . avevo paura che rovinassero la pittura, anche se impermeabilizzata :? ...invece no, gli schizzi sul muro non ci arrivano proprio, anche con rubinetto al massimo :D . Non so se sia merito dei rubinetti, o del fatto che il piano è 65 cm quindi il lavabo è più distante dal muro, ma questo problema non c'è :wink: . probabilmente sarebbe diverso con il pc, ma nel caso di solo lavabo tutto ok
grazie :D
questi due suggerimenti mi saranno utili :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#419
Avevo già il link.
La tua casa è stupenda ed arredata con gusto, complimenti davvero.
I due lampadari sono fantastici :shock: