La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ingranaggio

#17
fabiop68 ha scritto: lasciate scannare il Gugge con Cyber :lol: e noi ingegneri incolti tiriamoci da parte 8)
Che tanto... per definizione... non ci capireste comunque una mazza... :lol: :lol: :lol:

Re: ingranaggio

#18
Steve1973 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: lasciate scannare il Gugge con Cyber :lol: e noi ingegneri incolti tiriamoci da parte 8)
Che tanto... per definizione... non ci capireste comunque una mazza... :lol: :lol: :lol:
Steve ma perchè da un paio di giorno ce l'hai con me??? Che poi con il nuovo avatar è impossibile caxxiarti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Re: ingranaggio

#19
Steve1973 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: lasciate scannare il Gugge con Cyber :lol: e noi ingegneri incolti tiriamoci da parte 8)
Che tanto... per definizione... non ci capireste comunque una mazza... :lol: :lol: :lol:
infatti tra Gugge e Cyber mi aspettavo un tuo intervento tipo benzina sul fuoco :lol:

Re: ingranaggio

#20
non capisco
ho scritto qualcosa di non vero
se è cosi' chiedo venia
ed allora spiegatemi.....

grazie

Gugge

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: ingranaggio

#21
fabiop68 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: lasciate scannare il Gugge con Cyber :lol: e noi ingegneri incolti tiriamoci da parte 8)
Che tanto... per definizione... non ci capireste comunque una mazza... :lol: :lol: :lol:
infatti tra Gugge e Cyber mi aspettavo un tuo intervento tipo benzina sul fuoco :lol:
Non posso intervenire sull'argomento... ma è chiaro che l'intervento di Cyber mi abbia strappato un sorriso... :wink: 8)

Re: ingranaggio

#22
guggenheim ha scritto:non capisco
ho scritto qualcosa di non vero
se è cosi' chiedo venia
ed allora spiegatemi.....

grazie

Gugge

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo solamente che qualcuno voglia sapere lo scopo del thread, non tanto se fosse vero o falso quello che hai scritto... :wink:

Re: ingranaggio

#23
Steve1973 ha scritto:
guggenheim ha scritto:non capisco
ho scritto qualcosa di non vero
se è cosi' chiedo venia
ed allora spiegatemi.....

grazie

Gugge

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo solamente che qualcuno voglia sapere lo scopo del thread, non tanto se fosse vero o falso quello che hai scritto... :wink:
esatto.
The sisterhood of The Calf 40

Re: ingranaggio

#24
Steve1973 ha scritto: Non posso intervenire sull'argomento... ma è chiaro che l'intervento di Cyber mi abbia strappato un sorriso... :wink: 8)
;) Pensa, l'ho scritto proprio pensando a te...

mentre digitavo pensavo "Pensa Steve quando leggerà e non potrà rispondere, come gli pruderanno le dita" :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: ingranaggio

#25
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non posso intervenire sull'argomento... ma è chiaro che l'intervento di Cyber mi abbia strappato un sorriso... :wink: 8)
;) Pensa, l'ho scritto proprio pensando a te...

mentre digitavo pensavo "Pensa Steve quando leggerà e non potrà rispondere, come gli pruderanno le dita" :lol: :lol:
Anche perchè... nonostante tutto... il ragazzo non demorde. Avrei un'antologia da scrivere al riguardo, ma è meglio non dare troppa pubblicità alla cosa...

Altrimenti aumentiamo i CLICK!! :wink: :lol: :lol:

Re: ingranaggio

#26
Steve1973 ha scritto:
guggenheim ha scritto:non capisco
ho scritto qualcosa di non vero
se è cosi' chiedo venia
ed allora spiegatemi.....

grazie

Gugge

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo solamente che qualcuno voglia sapere lo scopo del thread, non tanto se fosse vero o falso quello che hai scritto... :wink:
semplice costatazione di uno stato di fatto
gu
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: ingranaggio

#27
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non posso intervenire sull'argomento... ma è chiaro che l'intervento di Cyber mi abbia strappato un sorriso... :wink: 8)
;) Pensa, l'ho scritto proprio pensando a te...

mentre digitavo pensavo "Pensa Steve quando leggerà e non potrà rispondere, come gli pruderanno le dita" :lol: :lol:
Anche perchè... nonostante tutto... il ragazzo non demorde. Avrei un'antologia da scrivere al riguardo, ma è meglio non dare troppa pubblicità alla cosa...

Altrimenti aumentiamo i CLICK!! :wink: :lol: :lol:
no problem
hai eliminato per due volte un topic dove chiedevo le motivazioni per cui bertok è stato bannato
e per due volte ti ho chiesto il perchè.... e tu cordialmente mi hai risposto.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: ingranaggio

#28
cyberjack ha scritto:
guggenheim ha scritto:Sei qui,
rispondi,
immetti,
cazzeggi,
crei traffico,
crei contatti
crei volume,
crei .....
e la pubblicità sale.
E' bello sentirsi l'ingranaggio ...... ma di quale motore?

Guggenheim
Guarda, se non ti sta bene puoi fare come Bertok...

ti lamenti che qui è diventato invivibile a causa della pubblicità e che per far guadagnare qualcun altro ci sono stati imposte delle regole da rispettare, limitando la nostra libertà, schiavizzando le nostre idee, tappandoci la bocca con mezzi coercitivi eccetera.
Poi inneggi ad un Libero Forum in Libero stato, fai un gran clamore, provochi una scissione, crei un forum tutto tuo al grido di "tutti liberi di fare quello che ci pare"...

e poi metti un bel regolamento ancora più severo, 10 moderatori che bannano persone a go-go, censuri tutto ciò che non piace a te personalmente, e chiami gli sponsor per farti dare un po' di soldini alle spalle della gente che hai preso per il "censured" fino a quel momento!!! :lol:
'ccidenti...mi sono persa delle belle puntate della telenovela...ma potevate segnalarmele pero' :twisted: :wink:
Vabbe' ragazzi...nella rete il gratis non e' gratis per niente, ve ne accorgete ora? :?:
Diciamo che la tua voglia di socializzare ti porta ogni sabato sera in pizzeria con gli amici...questo portera' un indubbio vantaggio economico al gestore della pizzeria :wink: ...non mi sembra un ingranaggio tanto diabolico....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: ingranaggio

#29
Lalli04 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
guggenheim ha scritto:Sei qui,
rispondi,
immetti,
cazzeggi,
crei traffico,
crei contatti
crei volume,
crei .....
e la pubblicità sale.
E' bello sentirsi l'ingranaggio ...... ma di quale motore?

Guggenheim
Guarda, se non ti sta bene puoi fare come Bertok...

ti lamenti che qui è diventato invivibile a causa della pubblicità e che per far guadagnare qualcun altro ci sono stati imposte delle regole da rispettare, limitando la nostra libertà, schiavizzando le nostre idee, tappandoci la bocca con mezzi coercitivi eccetera.
Poi inneggi ad un Libero Forum in Libero stato, fai un gran clamore, provochi una scissione, crei un forum tutto tuo al grido di "tutti liberi di fare quello che ci pare"...

e poi metti un bel regolamento ancora più severo, 10 moderatori che bannano persone a go-go, censuri tutto ciò che non piace a te personalmente, e chiami gli sponsor per farti dare un po' di soldini alle spalle della gente che hai preso per il "censured" fino a quel momento!!! :lol:
'ccidenti...mi sono persa delle belle puntate della telenovela...ma potevate segnalarmele pero' :twisted: :wink:
Vabbe' ragazzi...nella rete il gratis non e' gratis per niente, ve ne accorgete ora? :?:
Diciamo che la tua voglia di socializzare ti porta ogni sabato sera in pizzeria con gli amici...questo portera' un indubbio vantaggio economico al gestore della pizzeria :wink: ...non mi sembra un ingranaggio tanto diabolico....
si ma il gestore della pizzeria non....... lasciam perdere è meglio
gu
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#30
gu però questo modo di impostare il topic non mi sembra costruttivo.
E' vero che io sono notoriamente rinco ma non capisco quello che vuoi dire se tronchi i pensieri a metà :roll:
In generale la penso come Lalli: il forum è un luogo di aggregazione e se qualcuno guadagna grazie al fatto che io sono qui cosa mi cambia? :roll:
The sisterhood of The Calf 40