La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ho realizzato qualcosa ma sono anch'io alle prime armi.Comunque molte idee le ho prese sia dalla rivista creare e casamia.

#3
queste due non le ho mai prese....io di solito prendo l'arte del decorare decoupage oppure laboratorio di decoupage...anche qui ci sono delle idee carine...io li ho trovati utile soprattutto per Natale..
debi

#5
Io faccio decoupage da poco più di un anno e collaboro con Laboratorio di Decoupage.....
Il padella-orologio era la mia!!!!
Se vi serve una mano, sono qui!!!!
Dany

#9
Ciao Dany!!!!!!!!!! :D :D :D ci troviamo anche qui????? :D :D

Anch'io faccio decoupage, niente di così meraviglioso come i lavori di Daniela, ma insomma sto migliorando :shock:
Se posso dare qualche consiglio sono qua!!!! :D :D


Silvia :wink:

#10
Delle opere d'arte?????!!! :oops: :oops: :oops:
Gli artisti sono altri.....ma ti ringrazio di cuore per i complimenti!!!
Silvietta che ci fai qui???!!!

#12
Ho fatto qualche lavoretto anche io :) ma per fare un buon lavoro bisogna saper dipingere... questo mi manca :oops:
Immagine
Immagine

#13
Ciao Lorena, in base alla mia esperienza personale non credo sia necessario sapere dipingere...io non lo so fare e i miei lavori sono abbastanza apprezzati.
Io credo che più che altro serva buon gusto nell'associazione dei colori, per riuscire a fare un oggetto equilibrato e piacevole. :D

#14
Sono d'accordo con Daniela, pensa che io lavoro in ufficio tecnico e faccio disegno meccanico su PC!!! :shock:

Immaginati che artista :? !!!!

No ti assicuro che dipingere non serve per niente!!!

#15
Silvia79 ha scritto:Sono d'accordo con Daniela, pensa che io lavoro in ufficio tecnico e faccio disegno meccanico su PC!!! :shock:

Immaginati che artista :? !!!!

No ti assicuro che dipingere non serve per niente!!!

dipende..

io quando decoupo non riesco a solo a incollare i pezzi di carta.. e come la mia mamma, me l'attaccata lei .. faccio decoupage pittorico.. ma lei è mooolto più brava..

però.. sò bravina..
perché mi piace..non per modestia.. l'importante è che piacciano a me.. e mi compiaccio ddel mio fare.. coem quando cucino ;)
dico... l'ho fatto IO ! :D :lol: