La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
daphnyna ha scritto:
bellivy ha scritto:ciao silver!!
ieri sono andata a vedere l'abito...
purtroppo io porto una 46 abbondante quindi gli abiti non mi si allacciavano e non sono riuscita ad avere un'idea chiara però + o meno ho scelto questo
Immagine

che dietro è + o meno così
Immagine

è delle spose di giò
semplicemente stupendo!!!!! come tutti quelli di Spose di Giò del resto....
ottima scelta :D
anche a me piacevano praticamente tutti :) però è prorpio una questione di gusti...sentivo una ragazza ieri che guardando la vetrina diceva che non le piacevano per niente che erano troppo semplici e senza particolari :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#182
bellivy ha scritto:ciao silver!!
ieri sono andata a vedere l'abito...
purtroppo io porto una 46 abbondante quindi gli abiti non mi si allacciavano e non sono riuscita ad avere un'idea chiara però + o meno ho scelto questo
Immagine

che dietro è + o meno così
Immagine

è delle spose di giò

questi abiti sono delle spose di gio vero?

sono tutti meravigliosi, anche il mio abito era delle spose di giò, semplicemtne stupendo!
complimenti! :D

#183
bellivy ha scritto:
ciao silver!!
ieri sono andata a vedere l'abito...
purtroppo io porto una 46 abbondante quindi gli abiti non mi si allacciavano


ehhh ti capisco pure a me qualcuno non si allacciava perchè avevano 42 e 44 soltanto e sono una 44 abbondante...uff
caspita....ma soloame invece i vestiti andavano tutti larghi??la tipa dell'atelierogni abito che i faceva indossare doveva tirarlo da dietro in modo da stringerlo x farmi rendere conto dell'effetto :oops:
Solo per informazione... Anche il vecchio thread è tornato a funzionare correttamente.
Grazie steve :wink:
vigiemme ha scritto:
Ragazze... ho definito la lista degli invitati (a meno di novità da parte della suocera, che mi ha indicato i suoi qualche mese fa)... siamo arrivati a 347... mi fa quasi paura questo numero...
Ohhh..mamma....ed io che pensavo di avere troppi invitati....
ma mi sa chei miei circa 180-190...sono nulla a confronto :shock:
ma chi avete invitato anche tutti il vicinato???
Immagine


Immagine

#184
mamam23 ha scritto: questi abiti sono delle spose di gio vero?

sono tutti meravigliosi, anche il mio abito era delle spose di giò, semplicemtne stupendo!
complimenti! :D
esatto!! grazie!
non hai una foto del tuo da farmi vedere? :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#185
Lanternarossa ha scritto:
bellivy ha scritto:
ciao silver!!
ieri sono andata a vedere l'abito...
purtroppo io porto una 46 abbondante quindi gli abiti non mi si allacciavano


ehhh ti capisco pure a me qualcuno non si allacciava perchè avevano 42 e 44 soltanto e sono una 44 abbondante...uff
caspita....ma soloame invece i vestiti andavano tutti larghi??la tipa dell'atelierogni abito che i faceva indossare doveva tirarlo da dietro in modo da stringerlo x farmi rendere conto dell'effetto :oops:
ehehehe chi troppo e chi niente...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#186
LadyDar ha scritto: in valdarno .villa poggitazzi
Ho sbirciato per curiosità..... :P
E' un posto M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!
ahhhh....che voglia di risposarmi :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#187
bellivy ha scritto:ciao silver!!
ieri sono andata a vedere l'abito...
purtroppo io porto una 46 abbondante quindi gli abiti non mi si allacciavano e non sono riuscita ad avere un'idea chiara però + o meno ho scelto questo
Immagine

che dietro è + o meno così
Immagine

è delle spose di giò
semplicemente STUPENDO!Esattamente il mio genere :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#188
Bellivy il vestito è stupendo davvero! Dopotutto il mio è diverso perchè è largo e senza spalline, ma la cosa che ci accumuna è di averlo cercato semplice senza tanti strass e perlette!!!

Sì Lady abbiamo deciso di dedicare + tempo a NY, per orlando e disneyland faremo un viaggio a parte!
Ieri sera parlavamo con gold di te e di sir... certo vi manca proprio poco poco... brivido...!

Io per le scarpe e x l'intimo aspetto la prima prova del vestito che in teoria dovrebbe essere a febbraio... Forse di intimo mi serve solo le mutande, dato che x sopra forse mi mettono loro delle coppe e le calze non le metterò! Preferisco i sandali!!!!!!! :D

Noi siamo in un momento di stallo, stiamo aspettando le bomboniere e le partecipazioni... poi impacchettiamo anche quelle!
I coni x il riso ne ho fatti 50... devo comprare altra stoffa e farne almeno un'altra trentina...

Il trucco e parrucco me li fa la solita persona... unica cosa sarà le mani, la depilazione e la pulizia viso... dovrò trovare un'estetista, senza parlare di matrimonio, altrimenti triplica le cifre!!! Infine un abbonamentino di lampados x avere un colorino decente... lo hai visto lady, io sono chiara, con il vestito chiaro altrimenti sono un fantasma!!!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#189
Chi è che stava preparando il libretto della messa e scegliendo le letture?
Chi mi aiuta? Noi abbiamo scaricato il programmino come da prima pag del vecchio forum delle sposine, ma dobbiamo studiarci un po' sopra...
Posso sapere sposine vecchie e nuove che letture avete scelto? Io ho scorso un po' il vangelo, ma posso scegliere la lettura che mi pare?

Noi x il processino andremo penso verso fine febbraio!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#190
vigiemme ha scritto:Ragazze... ho definito la lista degli invitati (a meno di novità da parte della suocera, che mi ha indicato i suoi qualche mese fa)... siamo arrivati a 347... mi fa quasi paura questo numero... diciamo che in sala ne prevedo 320... peggio di una festa di piazza! Ho da consegnare 110 biglietti di invito (io personalmente diciamo 80, il resto la suocera)... in sala mi servono 120 bomboniere... in più quante ne preparo? mettete che soltanto in ufficio me ne servono 35!
:shock: :shock: :shock:
Vigi, con affetto: siete pazzi!!!!!! :wink: :lol: io i miei 100 e rotti già li ho sopportati abbastanza per tutta la giornata.....ma 350 ....NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#191
Silver, le letture vanno scelte in un gruppo prestabilito... Io avevo trovato l'elenco su internet, ma non ho più il link.
Come prima lettura abbiamo scelto il brano della genesi sulla creazione dell'uomo e della donna, come seconda lettura la lettera di San Paolo sulla carità, come Vangelo quello in cui Gesù ribadisce che uomo e donna sono una sola carne, il Salmo era "Ci benedica Dio fonte dell'amore".
Se ritrovo i riferimenti te li scrivo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#192
scusa Luna... ma non è che hai sempre il file del tuo libretto? Lo hai fatto su word o su publisher? quante pagine ti è venuto? C'ha messo bocca il parroco o vi ha lasciato del tutto liberi?
Noi vorremmo cominciare a farlo... una volta che si butta giù uno schizzo poi lo farei vedere al parroco...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#193
L'ho fatto con publisher. Il numero delle pagine non me lo ricordo... Il file dovrei averlo ancora.
Noi abbiamo portato una bozza al padre che ci ha sposato, lui gli ha dato una letta e ci ha dato l'ok, a quel punto lo abbiamo stampato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#194
silbhe ha scritto:
vigiemme ha scritto:Ragazze... ho definito la lista degli invitati (a meno di novità da parte della suocera, che mi ha indicato i suoi qualche mese fa)... siamo arrivati a 347... mi fa quasi paura questo numero... diciamo che in sala ne prevedo 320... peggio di una festa di piazza!
:shock: :shock: :shock:
Vigi, con affetto: siete pazzi!!!!!! :wink: :lol: io i miei 100 e rotti già li ho sopportati abbastanza per tutta la giornata.....ma 350 ....NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:
quotissimo. Non è un matrimonio, è un'impresa titanica!!
Un enorme in bocca al lupo a Vigiemme, di vero cuore, e onore al merito, io di fronte a quei numeri sarei scappata urlando :-)


@bellyvi: il vestito è bellissimo!! l'hai provato nel negozio accanto a S. Bartolomeo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#195
bubu ha scritto:
LadyDar ha scritto: in valdarno .villa poggitazzi
Ho sbirciato per curiosità..... :P
E' un posto M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!
ahhhh....che voglia di risposarmi :D
ehhhhhh ci è paiciuto all'istante...siamo arrivati che c'era un tramonto spettacolare visibile da tutte le terrazze della sala e già immaginavo le fotine ricordo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)