La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: comprare cucina consiglio

#16
Gianfry ha scritto:
Luca81 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
perchè un afriggitrice? la lavastoviglie è inflazionata? hai ragione da vendere. :lol: :lol: :lol:
La friggitrice mi manca :lol: :lol: :lol:
Lassa stà....il fritto danneggia il fegato...... :lol: :lol: :lol: :lol:

non mandiamo in vacca anche questo topic. :lol: :lol:

Re: comprare cucina consiglio

#17
Gianfry ha scritto:
Luca81 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
perchè un afriggitrice? la lavastoviglie è inflazionata? hai ragione da vendere. :lol: :lol: :lol:
La friggitrice mi manca :lol: :lol: :lol:
Lassa stà....il fritto danneggia il fegato...... :lol: :lol: :lol: :lol:
vorrai mica campare 100 anni ?!?!?!?!? :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#18
Caro whincy forse sei rimasto un po indietro con le notizie e da gennaio 2008 che Prodomo cucine hai rifatto l'assetto societario e da settembre 2008 consegna in meno di 15 giorni......IO credo che molti utenti di questo FORUM siano di parte per determinati prodotti non sara mica che lavorano nelle aziende che propongono.... i miei consigli a l contrario di altri sono generici e non specifici
Arredatore d'interni

#19
Francesco Arredatore ha scritto:i miei consigli a l contrario di altri sono generici e non specifici
:lol: :lol: :lol: :lol: *mirotolosulpavimento* :lol: :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#20
lo sò :cry:

errore di gioventù :!: :)
Gianfry ha scritto:
winchy ha scritto:Allora..
Doimo cucine ha un ottimo prodotto e non è eccessivamente caro, mi sento di consigliartela al pari di Arredo3 che ha anche un gran bel prodotto..

mi permetto di contraddire Francesco arredatore, niente di personale figurati, ognuno ha i propri criteri di valutazione e giudizio, ma la Prodomo si è vero che ha un prezzo contenuto, ma ultimamente causa varie vicissitudini societarie non risulta molto affidabile sia come tempistiche e produzione sia qualitativamente calata leggermente.

Personalmente mi trovo veramente bene con Stosa Cucine, ottima azienda veneta..
A dire il vero si trova in Toscana......sempre che non abbia traslocato in questi ultimi giorni........ :lol: :lol: :lol: :lol:
Esiste per ogni abitazione la soluzione personalizzata ideale, tutto sta trovarla
Io sono qui per questo

#21
E' possibile che sia rimasto indietro, ma le parole che dico sono basate su esperienze dirette.
Ora posso essere stato sfortunato io.. ma quei decantati 15 giorni di consegna di cui parli non li vedo nemmeno con il binocolo..
Fatto sta che posso aver giudicato male io..

spero di essere sempre obiettivo nella mia vita.. almeno ci provo..
Francesco Arredatore ha scritto:Caro whincy forse sei rimasto un po indietro con le notizie e da gennaio 2008 che Prodomo cucine hai rifatto l'assetto societario e da settembre 2008 consegna in meno di 15 giorni......IO credo che molti utenti di questo FORUM siano di parte per determinati prodotti non sara mica che lavorano nelle aziende che propongono.... i miei consigli a l contrario di altri sono generici e non specifici
Esiste per ogni abitazione la soluzione personalizzata ideale, tutto sta trovarla
Io sono qui per questo

Re: comprare cucina consiglio

#22
ccd ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Luca81 ha scritto: La friggitrice mi manca :lol: :lol: :lol:
Lassa stà....il fritto danneggia il fegato...... :lol: :lol: :lol: :lol:
vorrai mica campare 100 anni ?!?!?!?!? :lol:
Ehhh magari.....mia moglie mi tiene a dieta ferrea...muoio di fame..... :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: comprare cucina consiglio

#23
ccd ha scritto:
vorrai mica campare 100 anni ?!?!?!?!? :lol:
Il topic dei gufi è quell'altro!!!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#24
Gianfry ha scritto:
tessa ha scritto:Ciao Kaiser,

perchè non ti fai un giro su Scavolini linea Basic.
Tanto per farti un esempio mod. Sax in laminato mtr. 3,60 con ettrodomestici euro 3.400-
Non per punzecchiarti.....ma tu solo Scavolini conosci ? :lol: :lol: :lol:

Ciao Gianfry,

non per "punzecchiarti" non conosco solo Scavolini, ma sono rispettosa anche della concorrenza, e lascio i pareri negativi o positivi a chi ne usufruisce nelle proprie case e non per sentito dire dai soliti .......... che girano nei negozi, anche perchè io sono ospite in un forum le cui ditte sono principalmente del "Triveneto" ( noi lavoriamo con molte di loro), e poi alcune facendosi pubblicità danno vita a questo forum, nei cui topic nel bene e nel male diciamo la nostra.

#25
[quote="winchy"]Scavolini composizione tipo con elettrodomestici base..
interessante il prezzo sicuramente, avendo come risultato una cucina scavolini.. molto rinomata, ma non meglio di una Arredo3 nè tantomeno di una Doimo..

scusa la puntualizzazione..

[

Ciao Winchy,
certo che scuso la tua "puntualizzazione", e ognuno ha un suo parere positivo sulle ditte che vende, ma io personalmente guardo i risultati e dati alla mano la tanto o................Scavolini è ancora in Italia la più amata, ed è per tantissiiiiimiii un prodotto più che valido.
- Puntualizzo: ho scritto di Scavolini basic.

#26
tessa ha scritto:Scavolini è ancora in Italia la più amata,
ma non era la cuccarini la più amata dagli italiani ??? :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#28
tessa ha scritto:che emozione!! è più che giusto io sono ospite.
oh signur !!! ma tu sei la cuccarini ????

scoooopppppp c'abbiamo la cuccarini sul forummmmmmmmmmmmm !!!

:lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#29
ccd ha scritto:
tessa ha scritto:che emozione!! è più che giusto io sono ospite.
oh signur !!! ma tu sei la cuccarini ????

scoooopppppp c'abbiamo la cuccarini sul forummmmmmmmmmmmm !!!

:lol: :lol: :lol:

Pensa ccd che disdetta sapere e non vedere, ma l' emozione è stata la tua risposta in diretta. Prova a sentire il mio cuoricino piccolino che fa le caprioline.

#30
winchy ha scritto:Allora..
Doimo cucine ha un ottimo prodotto e non è eccessivamente caro, mi sento di consigliartela al pari di Arredo3 che ha anche un gran bel prodotto..

mi permetto di contraddire Francesco arredatore, niente di personale figurati, ognuno ha i propri criteri di valutazione e giudizio, ma la Prodomo si è vero che ha un prezzo contenuto, ma ultimamente causa varie vicissitudini societarie non risulta molto affidabile sia come tempistiche e produzione sia qualitativamente calata leggermente.

Personalmente mi trovo veramente bene con Stosa Cucine, ottima azienda veneta..
Stosa cucine...ottima azienda veneta????......ahahahahahahah.....la Stosa è a Radicofani in provincia di Siena nella regione Toscana........veneta???....ahahahahahah