La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tedium, valium... medium

#1
ore 22 circa
"psttt, psttt"
cerco di svegliarla dal piano di sotto che come al solito è addormentata nel lettone con la bimba in braccio
sento dei movimenti
di solito volterebbe gallone ma oggi è giovedì
lentamente scende e comincia a rianimarsi
conosco quel mezzo sorriso
ho anche lasciato mezzo sparecchiato tanto è giovedì, non contesta...
si avvicina a me che sono stravaccato sul divano
poi guarda velocemente sul videoregistratore e nota con piacere che la lucina rossa del Rec è accesa
cerca il telecomando tv
non resiste
preme rai3
"ma, ma quello, non è Medium..."
avete presente il pacman quando viene mangiato?
ahahahahah
è finita la terza serie
smetterà per un po' a confrontarmi con quel marito perfetto (scienziato minchione) che in quel gineceo di matte si ciuccia le 3 bimbe perchè quella sciroccata della moglie mangia le cozze avariate e sogna di notte
il peggio poi è quando lo sveglia
"sai caro..."
"mmmpf"
"c'è qualcosa"
ma boiaimmondo alla sessantaduesima notte che ti svegliano nel cuore della notte per un sogno da peperoni hai diritto agli Alimenti, poche balle
e invece no, il pusillanime pure la stringe, secondo me le bimbe non sono figlie sue oppure gli ha fatto una fattura
ah, tutti i mezzi sospiri di Canarina quando l'immolato con sguardo da sansebastiano (quello che dice siiiiii infilzatemi ancora con altre frecce) rinuncia ad una riunione per un megaprogetto stellare perchè il procuratore ha bisogno della nipotina della signoraingiallo che con la sua macchina (ma le rimborsano le spese?) va in giro a scovare assassini (sai te che gusto, lo sa prima)
mai una volta che giochi al lotto però, eh?
così magari escono da quella piccola casa...

mah, la tv fa male alla famiglia? non sempre, in questo caso offre una favolosa occasione di terapia familiare (e di risate, tante)

ed intanto, tiro il fiato fino alla prossima stagione
Ultima modifica di canarino il 08/02/08 18:14, modificato 1 volta in totale.

#3
l'ho visto per poche puntate e rigorosamente da sola!
non potrei mai propinarlo a mio marito! gli voglio trooopppo bene!
:wink:

a me quell'uomo non piace....
neppure lei, però, anzi ancora meno!

dopo qualche puntata mi sentivo angosciata ogni volta che andavo a letto...
che si sa mai... :lol:
:roll:

mo' non dormo comunque ma almeno morti non ne soooooogno!

però mi farebbe comodo se dall'aldilà qualche buon numero mi arrivasse... hai visto mai! per un bel 6 al superenalotto! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#6
mmmmarò..
lo sguardo da san sebastiano...come definizione è p-e-r-f-e-t-t-a! :D :D :D


ehm...ma è finita la serie? oh caxxxo...ne ho vista qualche punatta....il tesoro s'è rifiutato.
insensibbbilecheè

#7
"eh sì, è proprio la mia serie preferita..." giovedì scorso occhi di cerbiatta mi guardava dal divano, poi ha tirato la copertina e si è addormentata

Allison Dubois è tornata, col suo marito al guinzaglio ed i suoi spaghetti di mezzanotte con le cozze e i peperoni

e io come un fesso ad ingastrirmi su una storia di ragazzine... (non riesco a cambiare canale quando ci sono storie di bimbi/ragazzi a meno che non lo capisca subito ed allora spengo immediatamente)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#8
e chi ha il consorte uomo innamorato di peperonata di mezzanotte...come la mettiamo?!Na tragggedia....ma so io....uno normale mai...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
doris ha scritto:e chi ha il consorte uomo innamorato di peperonata di mezzanotte...come la mettiamo?!Na tragggedia....ma so io....uno normale mai...
accident,i tra lecce e modena c 'è troppa distanza per organizzare un incontro calndestino il giovedì sera...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#10
io può tutto e poi sono a roma,500 km in meno...e poi ieri s'è n'e dimenticato...sziiiiiitttttt.....ha guardato red dragon su rete 4...e io disgraziata ho fatto pure zapping durante la pausa pubblicitaria...passando da raitre ho avuto un attimo di terrore..ma non se n'è accorto neanche lì..e zit zit zit...altrimenti oggi si va a fare doppia dose su sky :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11
doris ha scritto:io può tutto e poi sono a roma,500 km in meno...e poi ieri s'è n'e dimenticato...sziiiiiitttttt.....ha guardato red dragon su rete 4...e io disgraziata ho fatto pure zapping durante la pausa pubblicitaria...passando da raitre ho avuto un attimo di terrore..ma non se n'è accorto neanche lì..e zit zit zit...altrimenti oggi si va a fare doppia dose su sky :lol: :lol:
ahahah, noi non abbiamo sky ma i suoi genitori sì e quando faccio zapping a casa loro passo a velocità siderale sul canale che trasmette medium
direi che è destino, i nostri corpi si attraggono magneticamente, riconosco in te l'anima un po' bastarda che c'è in me
:lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#12
lo sono diventata,no a pensarci bene ci sono nata,poi la mia bastardaggine s'è raffinata... :lol: ...potrebbero esserci delle serie possibilità...credo.. :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#13
doris ha scritto:lo sono diventata,no a pensarci bene ci sono nata,poi la mia bastardaggine s'è raffinata... :lol: ...potrebbero esserci delle serie possibilità...credo.. :lol:
a giovedì prossimo, motel in prossimità di arezzo :wink:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#14
ok...sempre se non mi incatena alla piantana...torturandomi con la frase a ripetizione..."però carino sto telefilm no?!..."....o peggio..."carina lei"...arghhhhhh....non posso neanche dire si carino lui...

schiatterò prima canarino...me lo sento....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.