La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ann...non t'azzardare a portarli!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
azz :shock: questo mi escluderebbe dal possibile incontro :roll:
sono portatore sano di pisello rugoso :lol:
ecco fatto, ha già risposto fabio 8) :lol: :lol:

certo che li porto, bianchi e neri , se li trovo 8) :lol: :lol: :lol: ...e vedrai che piaceranno anche a te ...son troppo buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
Immagine

#272
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ann...non t'azzardare a portarli!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
azz :shock: questo mi escluderebbe dal possibile incontro :roll:
sono portatore sano di pisello rugoso :lol:
ecco fatto, ha già risposto fabio 8) :lol: :lol:

certo che li porto, bianchi e neri , se li trovo 8) :lol: :lol: :lol: ...e vedrai che piaceranno anche a te ...son troppo buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
guarda che mi piacevano...prima!!! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#273
DIERRE ha scritto::lol: :lol:
rispunto dopo un turbinio di cose fatte.
Se,se, se verrò porto il Pampepato che è un dolce.
Nasce molto compatto e per magiarlo si deve ammorbidire all'umido.Noi lo mettiamo un pò all'aperto quando c'é nebbia, cosa usuale qui :wink:
Conoscete??
Dierre ... anche tu sei caduta nel torbido :shock:

io conosco l'esatto contrario ..... una cosa morbida che diventa compatta quando la vuoi mettere nell'umido :lol: :lol:

#274
DIERRE ha scritto::lol: :lol:
rispunto dopo un turbinio di cose fatte.
Se,se, se verrò porto il Pampepato che è un dolce.
Nasce molto compatto e per magiarlo si deve ammorbidire all'umido.Noi lo mettiamo un pò all'aperto quando c'é nebbia, cosa usuale qui :wink:
Conoscete??

Intanto comincerei a ridurre il nr. di se ..uno è sufficiente e spero che sia anche superfluo :roll: :wink: .

Cerrrrto che conosco il panpepato lo fanno anche qui ... maaaaaaaaaaaaaaaa, pensi che sia opportuno ? :roll: qui il ns. fabietto mi sembra pepato di suo 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#275
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto::lol: :lol:
rispunto dopo un turbinio di cose fatte.
Se,se, se verrò porto il Pampepato che è un dolce.
Nasce molto compatto e per magiarlo si deve ammorbidire all'umido.Noi lo mettiamo un pò all'aperto quando c'é nebbia, cosa usuale qui :wink:
Conoscete??
Dierre ... anche tu sei caduta nel torbido :shock:

io conosco l'esatto contrario ..... una cosa morbida che diventa compatta quando la vuoi mettere nell'umido :lol: :lol:
:shock: 8) :lol: :lol: :lol:

non oso formulare alcuna domanda :mrgreen:
Immagine

#276
fabiop68 ha scritto:io conosco l'esatto contrario ..... una cosa morbida che diventa compatta quando la vuoi mettere nell'umido :lol: :lol:
io conoscevo quella cosa dura che quando la metti nell'umido si adatta... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#277
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto::lol: :lol:
rispunto dopo un turbinio di cose fatte.
Se,se, se verrò porto il Pampepato che è un dolce.
Nasce molto compatto e per magiarlo si deve ammorbidire all'umido.Noi lo mettiamo un pò all'aperto quando c'é nebbia, cosa usuale qui :wink:
Conoscete??
Dierre ... anche tu sei caduta nel torbido :shock:

io conosco l'esatto contrario ..... una cosa morbida che diventa compatta quando la vuoi mettere nell'umido :lol: :lol:
:shock: 8) :lol: :lol: :lol:

non oso formulare alcuna domanda :mrgreen:
a proposito di domande su cose sconosciute :mrgreen:
ve lo ricordate il bugzum???

se volete posso fare un bell'ingrandimento :roll:

#278
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Dierre ... anche tu sei caduta nel torbido :shock:

io conosco l'esatto contrario ..... una cosa morbida che diventa compatta quando la vuoi mettere nell'umido :lol: :lol:
:shock: 8) :lol: :lol: :lol:

non oso formulare alcuna domanda :mrgreen:
a proposito di domande su cose sconosciute :mrgreen:
ve lo ricordate il bugzum???

se volete posso fare un bell'ingrandimento :roll:
firulì firulà
Immagine

#279
:lol: :lol:
Essendo un dolce, il pepe non centra un tubo però :roll:
Potrebbe compensare la .... mancanza d'altro :mrgreen:
Portare in alternativa il nostro fantastico pane è moolto + scomodo :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#280
fabiop68 ha scritto:a proposito di domande su cose sconosciute :mrgreen:
ve lo ricordate il bugzum???

se volete posso fare un bell'ingrandimento :roll:
per curiosità, ti direi di si...ma ho tanta, tanta paura.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#282
davvero non vi ricordate il mitico Bugzum di Jocelyn??? :shock: :shock: :shock: :shock:

si doveva indovinare un oggetto misterioso da una sua foto .... la foto era un ingrandimento esagerato di un particolare dell'oggetto
si partecipava telefonando da casa
Immagine

#283
fabiop68 ha scritto:davvero non vi ricordate il mitico Bugzum di Jocelyn??? :shock: :shock: :shock: :shock:

si doveva indovinare un oggetto misterioso da una sua foto .... la foto era un ingrandimento esagerato di un particolare dell'oggetto
si partecipava telefonando da casa
Immagine
ora si che me lo ricordo... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#284
fabiop68 ha scritto:davvero non vi ricordate il mitico Bugzum di Jocelyn??? :shock: :shock: :shock: :shock:

si doveva indovinare un oggetto misterioso da una sua foto .... la foto era un ingrandimento esagerato di un particolare dell'oggetto
si partecipava telefonando da casa
Immagine

EHHMMMMM....sìsìsìsìsì come dimenticarsi di bugzum :roll:

















Sil ma de che parla ? :shock: 8) :mrgreen:
Immagine

#285
era un gioco, Ann...come dice Fab, un particolare ingrandito al max e la gente da casa doveva indovinare!!!!

a sentire Fab, per far indovinare un suo particolare particolare, ci vorrebbe un telescopio astronomico... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)