La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:se un giorno ve l'annuncio davvero qua succede un cataclisma. 8)
beh, alla notiziona di papri abbiamo retto abbastanza bene, direi :)
mi sembra che il club delle future mamme 09 sia già abbastanza folto, per essere solo a metà gennaio...

p.s. merc, ti prego, fuggiamo alle maldive :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17
chiaretta ha scritto:mi sembra che il club delle future mamme 09 sia già abbastanza folto, per essere solo a metà gennaio...
Non vorrei crearti un trauma, ma il club delle future mamme 2009 ha cominciato a riempirsi a maggio 2008 con le mamme di gennaio 2009 :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:mi sembra che il club delle future mamme 09 sia già abbastanza folto, per essere solo a metà gennaio...
Non vorrei crearti un trauma, ma il club delle future mamme 2009 ha cominciato a riempirsi a maggio 2008 con le mamme di gennaio 2009 :lol: :lol:
me lo hai creato, in effetti :)
non so perchè ma mi ero assurdamente convinta che avessero tutte concepito ADESSO :)
:lol: :lol:

vabbè che è venerdì, ma è meglio se me ne vado a casa :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:mi sembra che il club delle future mamme 09 sia già abbastanza folto, per essere solo a metà gennaio...
Non vorrei crearti un trauma, ma il club delle future mamme 2009 ha cominciato a riempirsi a maggio 2008 con le mamme di gennaio 2009 :lol: :lol:
me lo hai creato, in effetti :)
non so perchè ma mi ero assurdamente convinta che avessero tutte concepito ADESSO :)
:lol: :lol:

vabbè che è venerdì, ma è meglio se me ne vado a casa :)
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:se un giorno ve l'annuncio davvero qua succede un cataclisma. 8)
beh, alla notiziona di papri abbiamo retto abbastanza bene, direi :)
mi sembra che il club delle future mamme 09 sia già abbastanza folto, per essere solo a metà gennaio...

p.s. merc, ti prego, fuggiamo alle maldive :)
vengo anch'io? Ma poi non eri tu che volevi un pupo? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#21
Lore in bocca al lupo al maritino (pure il mio quando è malato è peggio di una piattola :lol: )!
Ma il tuo occhio? :shock: Tutto ok? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:se un giorno ve l'annuncio davvero qua succede un cataclisma. 8)
beh, alla notiziona di papri abbiamo retto abbastanza bene, direi :)
mi sembra che il club delle future mamme 09 sia già abbastanza folto, per essere solo a metà gennaio...

p.s. merc, ti prego, fuggiamo alle maldive :)
vengo anch'io? Ma poi non eri tu che volevi un pupo? :roll:
io sì!
ma la dolce metà mi ha detto che smettere di prendere la pillola non vuol dire automaticamente provare ad avere un bimbo subito :(((
e così mi ha rimbalzato di nuovo a dicembre 2009
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto: beh, alla notiziona di papri abbiamo retto abbastanza bene, direi :)
mi sembra che il club delle future mamme 09 sia già abbastanza folto, per essere solo a metà gennaio...

p.s. merc, ti prego, fuggiamo alle maldive :)
vengo anch'io? Ma poi non eri tu che volevi un pupo? :roll:
io sì!
ma la dolce metà mi ha detto che smettere di prendere la pillola non vuol dire automaticamente provare ad avere un bimbo subito :(((
e così mi ha rimbalzato di nuovo a dicembre 2009
tesora allora a dicembre 2009 andremo a caccia insieme :wink: Oggi ho avuto buone notizie e sono stata 2 giorni a contatto con uno splendido nipotino che ha fatto salire per la prima volta le quotazioni ad una cifra negativa ma non troppo :wink: :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#24
stefania_b ha scritto:tesora allora a dicembre 2009 andremo a caccia insieme :wink: Oggi ho avuto buone notizie e sono stata 2 giorni a contatto con uno splendido nipotino che ha fatto salire per la prima volta le quotazioni ad una cifra negativa ma non troppo :wink: :roll: :lol:
Vuoi far nevicare di nuovo? :shock: :lol:
Immagine
Immagine

#25
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:tesora allora a dicembre 2009 andremo a caccia insieme :wink: Oggi ho avuto buone notizie e sono stata 2 giorni a contatto con uno splendido nipotino che ha fatto salire per la prima volta le quotazioni ad una cifra negativa ma non troppo :wink: :roll: :lol:
Vuoi far nevicare di nuovo? :shock: :lol:
ho parlato di cifra ancora negativa :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#26
insomma ..... Mirco come sta????

cercate di non svaccare il topic a Loremir :mrgreen:

#27
fabiop68 ha scritto:insomma ..... Mirco come sta????

cercate di non svaccare il topic a Loremir :mrgreen:

che omino premuroso.. :lol:

loremiro sta bene grazie.. :wink:
da ieri è tornato al lavoro.. :roll:
ed ha subito cominciato alla grande la sua intensa giornata lavorativa passando la mattinata a distribuire a tutti i lavoratori le uniformi nuove per l'anno 2009.
:lol: :lol:

io invece sono sempre + impelagata. :evil:
il mio occhio per ora va bene.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3