La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera Zanette e alternative

#1
Ciao a tutti,
ho ritirato da poco il preventivo per una camera da letto Zanette Morfeo

http://www.zanette.it/it/p3/Sistema_let ... ORFEO.aspx

Ecco i dettagli:

Letto modello MORFEO 297x245x66 con finiture in tessuto rovere moro (senza contenitore e con luci a led) 1900 euro
Settimanale modello MORFEO 62x50x131 rovere moro 711 euro
Armadio 322x263x64 con anta in vetro 3080

Su tutto trasporto e montaggio circa 420 euro.

A voi che sembra?

Inoltre:
- con il pavimento in rovere classico preferireste i mobili in rovere moro o rovere grigio?
- che dite di utilizzare tessut chiaro e armadio con frontale bianco?
- alternative su letti simili (cioe' con comodini integrati)... vabbe' escludiamo Poliform Zoe (costa troppo!)

Grazie
Omobono

#2
Il prezzo non è proprio così conveniente. Parlando secondo la media, potevano sbilanciarsi un pò di più.
Comunque bisogna vedere alcune cose, non conosco il negozio e io parlo per come mi regolerei io. Comunque ti ho risposto in privato :wink:
Mobiliere

#3
Ciao a tutti,
beh, probabilmente non c'e' bisogno del mio contributo di nuovo iscritto per "rivelare" la cosa... però vorrei solo ringraziare Giurista della cortese e disinteressata (vista la nostra lontananza) risposta privata: vero sintomo di onestà.

Qualcuno ha preso Zanette in Veneto e mi saprebbe indicare il rivenditore.

Buona serata a tutti
Omobono

#5
omobono ha scritto:Proprio nessuno mi sa indicare dei rivenditori Zanette in Veneto?

Ciao
Omobono
basta che chiedi alla ditta :wink:
Mobiliere

Re: per Giurista: Camera Zanette Morfeo

#6
Ciao a tutti. Scusatemi se mi intrometto nella conversazione ma ho letto abbastanza per potermi fidare di voi. In particolare avrei bisogno di un parere da Giurista che ho compreso essere esperto del ramo. Vorrei comprare il letto Morfeo e oggi pomeriggio mi sono fatto fare un preventivo: letto con contenitore in rovere scuro, cuscini in pelle bianca, materasso a molle insacchettate, luci a led per un costo complessivo di 3000 euro. Non ho la minima idea se il prezzo sia conveniente o meno: so solo che ti scrivo da l'aquila e, come puoi comprendere, i prezzi del dopo sisma sono generalmente impazziti. Credi mi convenga cercare altrove o sarebbe inutile? Grazie mille.

Re: Camera Zanette e alternative

#7
Ciao,
anche se non voglio rubare la scena a Giurista (che ti saprà dare indicazioni più precise) ti posso riportare la mia esperienza.
Ho preso Morfeo con luci led, rete a doghe e settimanale della stessa linea: 2 anni fa' ho pagato il tutto mi sembra sui 2400 euro, trasporto e montaggio compresi.
Io sono di Treviso.
Certo, il materasso può incidere molto sul prezzo (io l'ho comprato successivamente).

Ah... il Morfeo mi piace moltissimo, ne siamo molto contenti!

Buona serata
Alessandro

Re: Camera Zanette e alternative

#10
te lo chiedevo per potermi fare un idea sul prezzo del letto: da quello che ho potuto capire non è male come preventivo! aspetterò ancora qualche giorno e, se non dovessi trovare condizioni migliori, procederò all'acquisto. Intanto Vi ringrazio!!!

Re: Camera Zanette e alternative

#11
Salve,
scusate se mi intrometto, ma mi sono iscritta a questo forum proprio perchè ho bisogno disperatamente di informazioni sulla camera da letto, in particolare del letto Morfeo della Zanette, sono riuscita a farmi fare un paio di preventivi ma piuttosto diversi:
Il primo letto in rovere con testata il tessuto, led senza contenitore 2.480 ,comò Morfeo 1.200!
Il secondo letto in rovere con testiera in tessuto led senza contenitore 2160 in pelle 400 euro in più, non ho usato chiedere quanto venisse il comò :cry: !
Sul forum mi sembra che altre persone siano riuscite ad acquistare comò e letto ad un prezzi molto più ragionevoli...
Vorrei acquistarlo ma senza svenarmi, i prezzi mi sembrano un pò esagerati, o sbaglio?
Grazie a chi può darmi chiarimenti in merito

Re: Camera Zanette e alternative

#12
Ciao seren, ti rispondo sulla base della mia breve esperienza con il letto zanette quindi ti consiglio cmq di attendere pareri più informati del mio!

I prezzi mi sembrano effettivamente eccessivi: a quel prezzo io ho preso letto con contenitore e in pelle!

Mi sembra che siano cmq i prezzi di listino: non so in che zona vivi ma io continueri a girare in cerca di un venditore che possa effettuare una scontistica adeguata (io l'ho avuto del 25%).

A presto!

Re: Camera Zanette e alternative

#14
Ringrazio fabfive e Giurista per avermi risposto, le vostre informazioni mi sono state utilissime almeno ora so che le mie impressioni erano giuste...
Giurista è stato gentilissimo e mi ha mandato tutti i prezzi :D , peccato che siamo lontani altrimenti avrei fatto volentieri l'acquisto da lui...

Se non sbaglio fabfive sei di L'Aquila, vero??? Anch'io lo sono, anche se da circa quattro anni mi sono trasferita nella provincia di Rimini...
Peccato, altrimenti ti avrei chiesto dove ti eri rivolta per l'acquisto :wink: ...

Se qualcuno conosce un buon rivenditore della Zanette nella provincia di Rimini,ma va bene anche Pesaro e Cesena per avere quel letto con un pò di sconto non mi faccio nessun problema a farmi qualche km basta che poi me lo consegnino :mrgreen:

Re: Camera Zanette e alternative

#15
Buongiorno qualcuno saprebbe darmi le misure precise della profondità del ring che circonda il letto MORFEO di Zanette?
Intendo sapere quanti cm di sbalzo ci sono tra materasso e fine del bordo in legno e tra bordo in legno ed eventuale cassettone sotto il letto.

Vi ringrazio in anticipo!!!!!


HELP!!!!

:?: :?: :?: :?: :?