La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Copiano i modelli non ho detto che mettono il loro nome!
Ti spiego....
Tu vai la con un modello snaidero, loro non ti danno una snaidero, ma ti dicono che e' identica alla snaidero e magari con materiali migliori, ma ovviamente fatte da artiginai non possono avere il nome snaidero....
Non truffano nessuno perche non usano i marchi famosi!
Ripeto....e' un sistema multilevel e come tale e' da dubitare sempre, poi al qualita' dipende da uno cosa si aspetta, ricordiamoci una cosa pero'...
NON REGALA NIENTE NESSUNO!
Tirano fuori di quelle cose per convincere assurde, come il costo del legname, gli indici ISTAT etc...

Nessuno va da Marrazzo perche non e' una truffa, solo ti vendono cio che paghi!

E non solo 5000 € puoi risparmiare, ma se compri ora e ti fai consegnare tra 2-3 anni il risparmio e' ancora superriore...sempre per il caro vita, l'adegiamento prezzi legname etc...

#17
..."sciaquatina di panni in Arno" a parte...avevo già raccontato della mia avventura a Carate Brianza in un'azienda similare....una mia amica mi ci ha mandato perchè si era trovata bene (mah!!!).....il sistema che adottano mi sembra poco professionale....non puoi imporre ad un cliente l'obbligo di decidere se acquistare o no al primo appuntamento (noi eravamo all'oscuro di questo)....la cosa mi puzza....il risparmio sinceramente non l'ho neanche percepito......ho avuto un preventivo su una comprex a 8.700 euro contro uno di 7.200 su una Cesar fattomi da un mobiliere della mia zona......non credo ci sia tutto questo risparmio....è un po'uno specchio per allodole il fatto che loro si spaccino per grossisti....alla fine cercano di venderti sempre le stesse case (marchi)...preventivi su marchi di un certo livello non te li propongono e si guardano bene dal farlo....giocano sul fatto che se tu hai in mano un preventivo della Schiffini...su una comprex ti fanno risparmiare....ma grazie al....!!!

#19
Bisogna stare molto attenti e c'è sempre da imparare in questo forum :twisted: Sono contenta di non aver incontrato queste persone, ingenua come sono :oops:
Ciao

#20
si ma se te vuoi la snaidero loro TI DEVONO dare la snaidero.... se te rifiuti l'offerta della stessa cucina ma a un prezzo minore.... l'importante è che non cerchino di rifilarti la cucina fatta da loro spacciandola per una di marca!!! :twisted:

#21
Il fatto e' che loro non ti danno snaidero!!! tu vai li con l'idea di snaidero con preventivo, ma loro ti danno altre marche loro da artigiani molto simili se non uguali a quelle originali!

#22
beh se ti avvertono che è una copia e te accetti.. voglio dire... a tuo rischio e pericolo.
quello che voglio sapere è se ti mettono davanti un catalogo della snaidero facendoti credere che ti stanno vendendo una Snaidero, e non una copia...

#23
Che roba! Meno male che non ho mai avuto a che fare con questi.
Poi, anche fosse tutto legaleo in regola, non mi piace comunque acquistare nulla in questo modo. Preferisco la garanzia di serietà di un rivenditore di fiducia, di un negozio normale. Solo da un outlet autorizzato di qualche grossa ditta conosciuta potrei fidarmi a comprare mobili in condizioni di sconti reali.

#25
Gli basta mettere i suoi annunci no? Mica è qui per chiacchierare tra noi. :wink: Come negli altri forum e non è il solo!

#26
WOW! Mi avete messo in guardia proprio tempo! ANch'io sono toscana e qui vicino Firenze c'è un "ingrosso" del genere che, dalla pubblicità sui quotidiani, sembrava allettante....non si finisce mai di imparare!Meglio starne alla larga...come se i grattacapi nella sistemazione di una casa fossero pochi, non c'è bisogno di aggiungere delle simil-truffe!

#27
Ribadisco...

NON ESISTONO GROSSISTI NEL SETTORE DELL'ARREDAMENTO.

C'è qualcosina per i complementi...per il resto nulla.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#28
millina03 ha scritto:DI CERTO è CHE IL CARO RAPSO... SI E' DILEGUATO! :roll:
...si, e senza darmi uno straccio di risposta!

#29
Ricordiamo al signor "raptors145" che quest'area non è destinata alle promozioni. I messaggi dell'utente sono stati cancellati.

Consigliamo di riprendere la conversazione con gli altri utenti se desidera in chiave consulenziale e e non commerciale.

Ringrazio gli utenti che hanno segnalato l'informazione non corretta

Forum Master

#30
anche la mia citta' (Bologna) e' invasa da q.che tempo da pubblicita' del genere in cui viene concesso (a tutti) in via del tutto eccezzionale l'ingresso in questa mecca del risparmio...una mia cliente,imbarazzata mi ha confessato di esserci stata.Usano cataloghi ufficiali!!!! di aziende note promettendoti un risparmio eccezzionale per il fatto che sono in grado di riprodurre il tutto con artigiani loro, addirittura con materiali migliori...Cioe',io compro una Bulthaup che non e' una Bulthaup fatta dal tuo falegname che lavora in bottega pensando che il risultato sara' migliore dell'originale!!....MAH!!...eppure sono convinto che siano in tanti quelli che ci sono gia' cascati (basta pensare a quanto investono in pubblicita') e ancor di piu' quelli che ci cascheranno!!