La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mosaico in cucina: cerco pareri e consigli

#1
Buongiorno :D Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha il mosaico come rivestimento in cucina e come si trova... Mi piace molto, ma mi dà l' idea che con l' unticcio della cucina le fughe diventino uno schifo... O lo stucco speciale per i mosaici di fatto è come se fosse la piastrella e non assorbe lo sporco?!? Grazie :D

#2
ciao!
io ho messo mosaico Bisazza, nero con fuga nera...mai scelta fu più felice! si pulisce in un attimo, è una meraviglia! lo stucco, una volta asciugato, praticamente si vetrifica, non assorbendo praticamente nulla... :wink:

se lo vuoi vedere....

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a&start=15
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mosaico in cucina: cerco pareri e consigli

#3
prumiao ha scritto:Buongiorno :D Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha il mosaico come rivestimento in cucina e come si trova... Mi piace molto, ma mi dà l' idea che con l' unticcio della cucina le fughe diventino uno schifo... O lo stucco speciale per i mosaici di fatto è come se fosse la piastrella e non assorbe lo sporco?!? Grazie :D
Se lo stucchi scuro ha ragione ha ragione sil70, se lo stucchi chiaro ti consiglio kerapoxy mapei.è difficile da usare se non sei pratico, ma il risultato e eccezzionale.ciao

#5
Grazie :D Lo stuccherei di chiaro ela tipa del negozio dice che con lo stucco di Bisazza non ci son problemi di sorta...

#6
grazie Tamy! :wink:

Prumiao...ovviamente, anche lo stucco che ho messo io è Bisazza, per altri non saprei! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)