La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rispecchia propri i miei gusti!!

#151
il letto le falegnami, però con la testata nera di pelle è il mio sogno!, il colore all'ingresso, quel crema, me lo definisci meglio, è bellissimo!

l'accostamento classico e moderno mi piace molto, davvero azzeccato!

se hai voglia di vedere casa mia chiedi pure, anche se l'anno prossimo cambiamo casa, ne abbiamoa cquistato un'altra!


ciao

Palmy

#153
Ciao, ho trovato la tua casa facendo una ricerca nel forum sulla Falegnami e ho fatto un bel giretto.
La tua casa mi piace davvero tantissimo, complimenti! Quel parquet è un incanto e lega perfettamente con i mobili che avete scelto, bravi!
Mi piace moltissimo anche l'illuminazione di tutta la casa, si vede che sono state scelte ben ponderate.
La libreria e il mobile del bagno grande sono davvero due chicche....bellissimi :shock: :D
Sui mobili della Falegnami....bhè, con me sfondi una porta spalancata! :P
Ancora complimenti e grazie per il bel giretto a casa tua.

#155
pattonaglia ha scritto:Ti ringrazio molto! Mi fa piacere vedere che anche a distanza di tempo (quasi due anni) ci sia qualcuno che apprezza la mia casetta.
Ciao

:D
hai creato un nuovo nick per farti i complimenti??? 8) 8) :lol: :lol: :lol:

ma dai.... :wink:

#156
ciao sono nuovissima del forum, anzi questa è la mia prima risposta.
Ho comperato un appartamento e devo ristrutturarlo. Ho visto le foto della tua casetta e ci sono delle cose che corrispondono a quello che volevo fare io.
1) Il pavimento in doussiè, il tuo colore è bello ma in alcune foto di altri utenti ho visto che tendeva al rosso (non mi piace) sai se cambia colore e da tinta miele va al rosso o si può scegliere in più tonalità?
2) In cucina hai messo il doppio forno sono della whirpool? come ti trovi e come hai fatto a scegliere l'abbinamento dei due forni. (in base al tipo di cottura, all'estetica, al tuo utilizzo...)
3) Sto cercando un lavandino profondo per il bagno "piccolo" che userei anche come lavanderia. Il tuo mi piace dove l'hai trovato?

grazie
squirrel

#157
ciao...vedo che è del 2007 l'album...io l'ho visto oggi...
mi piace il divano e la sala moderna....

i cambiamentoi sono notevoli...si vedono molto in cucina

ciao

#159
Caro/a Pattonaglia, ci credi se ti dico che la tua casa io la prenderei "chiavi in mano"?
Mi piace da morire!!!!!!
Sarà perchè mi piace la cucina ben distinta dal soggiorno, sarà perchè mi piace il corridoio, sarà perchè mi piace l'unione del moderno con l'antico ( che anch'io ho :wink: ), ma la tua casa te la prenderei oggi stesso!
E poi che magnifica vista sul torrazzo!
La prossima volta che vengo a Cremona (abito a Piacenza), passo per un caffè! (scherzo, eh!)
E poi mi piace la grandezza: comoda ma non enorme.
E poi, forse la cosa che mi piace di più è che ( mi sembra di aver capito così) la casa era dei nonni, e che quindi c'è una sorta di continuità...
Complimenti, comunque, per le scelte che avete fatto!

#160
Ciao Pattonaglia,
visto che la porta era aperta
mi son fatta un giretto in casa tua.

Complimenti per l'accostamento salotto minimal / sala d'epoca, è un pò spiazzante , ma piace proprio per questo.

La porta scorrevole a vetri ce l'ho uguale in cucina, quindi mi piace molto :lol:

Ti devo ringraziare: mi hai fatto scoprire la libreria Zenit di Rimadesio! ,
bellissima!
ho visto il catalogo, è molto componibile, ha tante finiture e misure.

a proposito: la tua quanto è larga? 800 cm o 1200 cm.
Prezzo? (così mi faccio un'idea)

leggendo un pò qua e la mi pare che la Rimadesio sià di alta qualità (= prezzo altino)

La cucina

#161
mi piace molto, anche se le piastrelle centrano ben poco. Per il resto ho visto alcuni elementi un po' "datati" che io toglierei, non mi sembra che centrino molto con la casa

#162
Ciao,
anche io vorrei farti i miei complimenti.
Io e il mio ragazzo ci stiamo accingendo a ristrutturrare la casa di sua nonna che si trova nel centro storico della mia città...
Sono veramente pensierosa, in quanto non c'e un muro uguale all'altro, non c'e una stanza quadrata e inoltre non è molto grande.
Accetto consigli..
Grazie
Morena

complimenti per la casa

#163
è molto accogliente
io ho il problema del colore delle pareti
che sinceramente dovrò mantenerle sul classico visto che i l'arredamento è tutto molto classico.
sono orientata sul tortora
cosa ne pensi??
Ciao

#165
Come mai io non avevo mai visto casa tua? Va bé, ho rimediato adesso...
E ti faccio i miei complimenti! Pur non essendo esattamente il mio stile, apprezzo molto la fusione tra stile moderno ed antico... Bravo/a/i!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#