La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elettrodomestici Smeg..questi sconosciuti..

#1
Ecco..come si evince dal titolo sabato il nostro mobilieri ci ha proposto per la cucina una combinazione di elettro Smeg, piano cottura, forno, frigo e lavatrice tutto da incasso..ora purtroppo non ho i modelli che sono rimasti a casa insieme al preventivo ma il linea di massima volevo capire l'affidabilità e la qualità dato che sono novizia in fatto di elettrodomestici e soprattutto non posso avere pretese allucinanti rispetto ai soldi disponibili..in parole povere ho poci soldi per pensare a elettrodomestici fantasmagorici.. :lol:
grazie per le dritte..
Immagine

#2
Normalmente smeg ha prodotti più che validi.

Dipende da che modelli hai inserito nel preventivo della tua cucina.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
anche io ho forno e piano cottura smeg e mi trovo bene, il piano è in acciaio e quindi per vederlo belllo splendende logicamente dopo il lavaggio devi asciugarlo, il forno ha un'ottima cottura anche per i dolci a me vengono sempre bene e la seconda potenza del grill è fenomenale ha una cottura rapidissima.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#8
Anch'io ho eletromestici smeg e vanno benissimo, in particolare il pianocottura postato di sopra, che ho anch'io, quello di Renzo Piano (carissimo!) è il più bel piano cottura del mondo, facile da pulire e funzionale.
Davide

#10
Io in cucina ho piano cottura,lavastoviglie,forno,microonde e frigorifero tutto smeg e sono perfetti!!! :D
Il mio frigo non è da incasso,è il modello stile anni '50 in rosso..
Su che tipo di frigo volevi avere info?!?

#12
pensavo ai frigo combinati (con freezer sotto).
voi come vi trovate con quelli anni '50? non hanno il freezer troppo piccolo?
e li avete trovati facilmente?

#13
K.A.T.E. ha scritto:pensavo ai frigo combinati (con freezer sotto).
voi come vi trovate con quelli anni '50? non hanno il freezer troppo piccolo?
e li avete trovati facilmente?
Io ho questo
http://www.johnlewis.com/jl_assets/prod ... 209119.jpg
e mi trovo bene.
Certo,rispetto alla dimensione esterna l'interno è un pò piccolo ma tutto sommato riusciamo a farci stare quello che serve!
L'ho preso direttamente con la cucina ma qui a MediaWorld,Unieuro e co lo vendono tranquillamente in tutte e tre le versioni e in tutti i colori!

#14
ah! pensavo fosse quello a una sola porta. è bellissimo questo. e posso chiederti se costa molto? si superano i 1000€?

#15
K.A.T.E. ha scritto:ah! pensavo fosse quello a una sola porta. è bellissimo questo. e posso chiederti se costa molto? si superano i 1000€?
Secondo me sono prodotti con un bassissimo rapporto qualità prezzo... In assoluto credo siano prodotti di una discreta qualità ma con un costo esagerato per le caratteristiche tecniche che offrono... fino a qualche tempo fa, ora non so verifica perchè possono essere cambiate tante cose, non c'erano versioni A+, nofrost ecc ecc. Di fatto paghi la scocca del prodotto piuttosto che quello che ci sta dentro. Esattamente come per tanti altri prodotti (auto ecc ecc).
Per il mio concetto un frigo non deve essere solo bello da vedere... Con quei soldi ti compri un liebherr acciaio, prodotto di un'altra categoria...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»