La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
all'inizio mi sono innamorata del soggiorno... la mia creatura 8) vivendoci poi mi resta difficile scegliere, vado a momenti: a volte la camera, a volte la cucina... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
Il bagno: l'unico posto dove posso leggere qualcosa in pace
poi la cucina: perchè mi piace cucinare
e la cantina: per collezionare il vino :wink:
(come Bruno Pizzul)

#7
Colynn ha scritto:l'open space giorno (cuc-pranzo-sogg-salotto)
Non facevi prima a dire il tuo monolocale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#8
Il bagno: dove mi sento campione del mondo.... :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Franco ha scritto:
Colynn ha scritto:l'open space giorno (cuc-pranzo-sogg-salotto)
Non facevi prima a dire il tuo monolocale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
potevo dire anche 1 delle 2 camere, 1 dei 2 bagni o la mansarda/studio (Colynnio direbbe sicuramente quest'ultima) :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
la cucina insieme alla sala...cioè la zona giorno: ambiente unico!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
anch'io amo un po' tutto del mio nido...infatti oni volta che entro in casa la saluto
ma se dovessi scegliere direi: soggiorno e camera da letto

#13
Ilary ha scritto:anch'io amo un po' tutto del mio nido...infatti oni volta che entro in casa la saluto
ma se dovessi scegliere direi: soggiorno e camera da letto
Saluti la casa? :lol: :lol: :lol: :lol:

carina :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
io pure saluto:)
anche io amo diversamente tutte le zone... ho un rispetto grandissimo per la camera da letto e mi dà pure fastidio che ci vadano altre persone....
vabbè sono diventata cattiva... pazienza.

Arion

#15
altre persone? E chi ci va in camera da letto se non le persone che ci porti tu?? :shock:

A me piace tutto... ma la cucina l'adoro... ed anche il soggiorno (sara' che è la prima cosa che vedo entrando!)... la taverna è ancora da sistemare ma il biliardino è troppo divertente! Mi ci sto facendo male :lol: :lol: Quindi spesso sto li'.

Le camerette è come se non ci fossero...