La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
tamy79 ha scritto:che bella la cucina...l'ho sempre vista sui catalogji della scavolini ma in bianco e nero è bellissima....

ps:mi sembra di vedere casa mia stesso pavimento stessa porta blindata stessi infissi...la cucina sarà bianca e nera....ah...il muro è grigio perlato?....io l'ho fatto avorio perlescente...complimenti....mi piace
Ciao! L'argento che vedi in soggiorno è un tipo di pittura che si chiama "Terre Fiorentine" e l'effetto è "Arabesque". Praticamente hai tutti i colori che vuoi, ma sono spatolati argento.. l'effetto è molto bello!
ciao! :P
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#47
Luca81 ha scritto:Valenne come ti trovi con quel piano cottura?
E' molto ma molto bello. Prima di acquistarlo hai sentito opinioni di chi lo ha usato parecchio? Se si cosa ti hanno detto? Non vorrei fosse particolarmnete delicato...
Grazie
Ciao Luca. Inizierò ad usare la cucina dopo il mio matrimonio, quindi dopo il primo maggio... C'è comunque una ragazza qui sul forum, mi sembra si chiami Paola che ce l'ha e si trova molto bene.
Da pulire mi è sembrato comodo, essendo in vetro non si dovrebbe graffiare... ovvio che se ci appoggi le dita, restano subito le impronte, ma è un attimo farle andar via.
PS: Le manopoline si accendono di gas quando c'è fiamma... spettacolo!
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#48
nida ha scritto:Ciao Valenne, grazie per la tua risposta. Vorrei farti un'altra domanda.
La pittura in zona giorno mi piace tanto e siccome a breve dovrò fare la pittura alla mia nuova casa e avevo intenzione di farla grigio perla, mi chiedevo che tipo di pittura hai usato tu, sia come colore che come tipologia, sembrerebbe grigio perla. Ciao e complimenti ancora per tutto.
Ciao! La pittura è della marca "Terre Fiorentine" finitura Arabesque, disponibile in tutti i colori.
Non ho pitturato io però... ha fatto tutto l'imbianchino... :lol:
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#52
valenne83 ha scritto:
Skyline ha scritto:Auguri Valenne !! :D
Ciao Sky! :P
Il tuo augurio è ironico o sincero? :lol:


Assolutamente sincero........ quando ironizzo solitamente lo faccio in modo inequivocabile !!!
Hai realizzato un tuo desiderio, mi sembra giusto complimentarsi.
Skyline

#53
Skyline ha scritto:
valenne83 ha scritto:
Skyline ha scritto:Auguri Valenne !! :D
Ciao Sky! :P
Il tuo augurio è ironico o sincero? :lol:


Assolutamente sincero........ quando ironizzo solitamente lo faccio in modo inequivocabile !!!
Hai realizzato un tuo desiderio, mi sembra giusto complimentarsi.
ho avuto lo stesso dubbio.... :wink:
da possessore di scavolini :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#54
Ciao,

senti, vorrei chiederti alcune cose....

1) Come va con quella cappa? Aspira bene? E' rumorosa?
2) Sempre riguardo la cappa, non ho capito se quando la si utilizza lo "schermo" anteriore, quello nero per capirci, rimane chiuso come sulle foto , o bisogna aprirlo...
3) Come va con il Piano Cottura? Si rovinano le griglie? Sai se ha la protezione nel caso si spege la fiamma?
4) Sempre riguardo il PC, ti ricordi se l'attacco del gas è a dx o sx?

Grazie e scusami

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine