La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4666
aiarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4667
Sil70 ha scritto:allora dillo che lo fai apposta!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:

vino non troppo secco, al punto giusto.... 8)
quindi non e' un vino dolce??? visto che in ben due femmine lo amate pensavo fosse un vinello facile :roll:
diciamo tipo un ... vermentino? adattto per il pesce oppure anche un aperitivo?

associa va
:P

#4668
:arrow: attore
Ciao a tutti son qui anch'io!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4669
:arrow: cast

ciao Dierre! :D

non ce lo vedo da aperitivo...
:roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4670
Sil70 ha scritto::arrow: cast

ciao Dierre! :D

non ce lo vedo da aperitivo...
:roll:
:arrow: hollywood
Ma il lacrima Crysti non é il vino da messa??? :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4671
:arrow: cinema

da messa?!??! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4672
Sil70 ha scritto::arrow: cinema

da messa?!??! :lol: :lol: :lol:
:arrow: sala

'gggioornooo a tutti ...oggi mattinatuccia :evil: ... domenica ho assaggiato un moscato passito di pantelleria insieme ad un dessert ...bbbboooonnnoooooooo , mi sa che con i ricciarelli ci starebe al bacio 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4673
:arrow: multi

bbbbbono il passito!!! porta, Ann, porta... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4674
Sil70 ha scritto::arrow: multi

bbbbbono il passito!!! porta, Ann, porta... 8)
:arrow: senti sil, tra valigia, vino e ricciarelli arriverò altro che befana con il sacco :evil: :twisted: ...il passito lo compriamo a Rm ok ? :roll: :wink:
Immagine

#4675
Sil70 ha scritto::arrow: multi

bbbbbono il passito!!! porta, Ann, porta... 8)
:arrow: culti

passito ottimo cosi' come tutti i vini liquorosi .... :wink:
vi ricordo che da me non manca mai cantucci e vin santo ovvero per estensione biscotti e passito 8)

#4676
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: multi

bbbbbono il passito!!! porta, Ann, porta... 8)
:arrow: senti sil, tra valigia, vino e ricciarelli arriverò altro che befana con il sacco :evil: :twisted: ...il passito lo compriamo a Rm ok ? :roll: :wink:
porta a casa.....compriamolo dove + ci aggrada!!!! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4677
:arrow: cultura
Non sparatemi, non mi piacciono i cantucci ed il passito solo se di Pantelleria :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4678
DIERRE ha scritto::arrow: cultura
Non sparatemi, non mi piacciono i cantucci ed il passito solo se di Pantelleria :?
:arrow: moderna

Dierre, non racconti nulla???? c'e' stato qualche mal capitato??? :mrgreen:

#4679
DIERRE ha scritto::arrow: cultura
Non sparatemi, non mi piacciono i cantucci ed il passito solo se di Pantelleria :?
:arrow: coltura

non ti preoccupare DR, ci pensiamo noi, vero Sil ? 8)...eventualmente un ricovero per la notte nel caso fossi completamente ciuca me lo trovi ? :mrgreen:
Immagine