La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Robina ha scritto:Grazie Ada e complimenti... Molto carino il monolocale..con quel belterrazzo poi!. Anche casa di tua sorella mi piace molto, e vabbè casa de tuoi è fantastica e pure quell lucine deliziose!!! Grazie ancora
Grazie a te, per la visita e per il commento! :wink:

#17
ciao ada, grazie della pass e complimenti per il monolocale di tua sorella ... stupendo, sembrano foto di una rivista. :wink:
Bello gli accostamento piastrelle - parquet, bellissime le sedie stile 'sala riunioni' in pelle nera e anche il verde sul soffitto ... molto molto bello!! :)

Che salone enorme che hanno i tuoi genitori, bello luminoso anche!!! :wink:
Immagine
Immagine

#18
Grazie per la psw ada. Che dire: mi piace è arredato molto bene e ogni minimo dettaglio è curato al massimo.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#20
...bello bello bello!!
ora nn so la metratura, ma a vederlo così, merito dell'arredamento e delle scelte stra-azzeccate, sembra grande come monolocale!
bellissimo l'accostamento dei rivestimenti da pavimento sulle pareti con il soffitto verde...complimentoni!

#21
Ciao Ada!!
Complimenti per il monolocale è davvero piacevole e di impatto!
Forse un po' troppo scuro l'accostamento legno-grigio per i miei gusti ma gradevolissimo il grigio-verde...
Sembra un ambiente da rivista: bello!

#22
cavolo! 3 case in 1 solo album.
Monolocale: perfetto! bellissimo l'accostamento dei rivestimenti scuri col legno.
Casa della sorella: calda, accogliente, bella. Mi piacciono molto le pareti in mattoni. Ma sono davvero mattoni o è un rivestimento? La cucina è molta bella, di quelle che non passeranno mai di moda.
La casa della mamma sembra una reggia ma troppe pocche foto per poterlo dire con sicurezza.
Tutto molto bello
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#23
Grazie per i vostri commenti! :wink:

:arrow: Il monolocale dovrebbe avere 40 mq + 30 mq di giardinetto /è sito al piano terra/


:arrow: la casa dei genitori è piccolissima!!! :shock:
Al piano terra si trova lo scantinato + garage / nella foto si intravede l'ingresso del garage + piccole finestre sono della mini taverna/
Al primo piano si vedono le finestre del salone /a sinistra/ e della cucina,
in più ci sono 2 camere da letto + 1 bagno.

:arrow: avete ragione non ci sono molte foto della loro casa, magari più avvanti cercherò di rimediare :wink:

#24
realexa ha scritto:. Mi piacciono molto le pareti in mattoni. Ma sono davvero mattoni o è un rivestimento?
Sono mattoni :wink:

#25
Grazie delle pw Ada e complimenti per tutte e tre le case una più bella dell'altra :shock:
il monolocale è un amore ed è diviso molto bene, tanto che delle foto sembra spazioso, e poi appena ho iniziato a vedere le foto mi è sembrato di averle già viste su una rivista, ma è possibile??
poi la casa attuale di tua sorella e quella dei tuoi già esternamente sono una favola, davvero!
Anche a me piacciono tantissimo le decorazini di tua mamma e anche quella bellissima atmosfera di Natale che c'è nel tuo paese, che bello deve essere!!!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#27
alemonal ha scritto: e poi appena ho iniziato a vedere le foto mi è sembrato di averle già viste su una rivista, ma è possibile??
Grazie per tutti complimenti :oops:

Uniche foto, che sono state pubblicate in una rivista /ma non italiana :wink: /, sono della casa attuale di mia sorella...per il monolocale devo indagare 8) :lol:

#30
Davvero complimenti!!
Il tuo monolocale non rispecchia molto i miei colori preferiti.....troppo scuro....ma è molto raffinato e di classe...davvero!!!
La casa di tua sorella è molto accogliente e calda!!!
La casa dei tuio dall'esterno è davvero bellissima.......una villetta niente male.....complimenti!!!!!!
Ciao Ciao Ciao
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.