La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6856
abigaille ha scritto:
Lestat ha scritto:Che carine le nuove stagiste francesi.. :oops:
e ti devi sfogare? :?
non gliela danno :roll: :mrgreen: :lol:

#6858
Lestat ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
abigaille ha scritto: e ti devi sfogare? :?
non gliela danno :roll: :mrgreen: :lol:
Non parlo francese :(
e loro non parlano l'italiano :lol:

#6860
fabiop68 ha scritto:non mi hanno attivato la linea con l'adsl :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
il cabinet e' sommerso dalla neve ammucchiata dagli spazzaneve ed ora si e' ghiacciata :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
devo aspettare il disgelo :roll:
l'armadio non e' piu' sommerso dalla neve :lol:
ho chiamato il 187 ..... primo giorno libero del tecnico 23 febbraio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#6864
Lorena ha scritto:Ma è possibile che sul sito del comune non siano indicate da nessuna parte le scuole???????????????????
prova sul sito della provincia...l'edilizia scolastica e' competenza provinciale :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6866
mi sa che mi sta venendo l'influenza :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6868
:lol: :lol: :lol:


è che mi sento la testa pesante, un po' le ossa rotte e un po' tutta, come dire, io dico tutta bleah
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


che poi stare qualche giorno a casetta a farmi coccolare dal maritozzo e dalla mamma(che mi porta i brodini caldi, santa donna) mica mi dispiace eh :lol: :lol: :lol: :oops:
ok ok si, quando sto male torno bambina :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6870
:lol: :lol: :lol:


devo dire che il maritozzo è prorpio bravo a coccolarmi quando sto male(divento una scassamaroni lo ammetto)...mi compra pure i regalini per farmi sentire meglio(ocaxxo quanto so viziata :lol: )...........ma la mamma che ti mette le labbra sulla fronte per sentire se hai la febbre beh, sono la cosa più bella e dolce che esista :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)