La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scaffalature componibili multiuso ....

#1
Scaffalature componibili multiuso per me significa:

1) scaffalature decenti che possano essere messe in casa (ripostiglio, dispensa ma anche un';eventuale studio o camera)
2) componibili perche' gli ambienti che devo sistemare sono mansardati
3) multiuso perche' potrebbero essere utilizzati come armadi ma anche come libreria (tonnellate di fumetti) oppure dispensa

Il budget e' minimale nel senso che sono soluzioni non definitive .... anzi meno costa meglio e'. Non definito potrebbe voler dire che inizialmente possono essere usate come armadio ed in un secondo tempo per libreria e magari infine per dispensa.

Ho visto qualcosa da ikea ... ma ho anche parecchia confusione.

Consigli?
Qualcuno di voi ha avuto e risolto una simile problematica con prodotti economici?

Grazie

#2
Ciao.

Io sono nuovo del forum e mi ero iscritto anche perché ho una necessità che è pari pari alla tua: ho bisogno di alcune scaffalature componibili multiuso per arredare una stanza che è una sorta di studio ma che deve fare anche da piccolo "magazzino".

Non mi va però di usare delle scaffalature industriali dato che comunque la camera è parzialemente arredata e si trova in un appartamento appena ristrutturato e riarredato.

Devo dire che, ad oggi, le soluzioni che mi si confanno maggiormente sono quelle che ho trovato da OBI e SELFITALIA, cioè negozi di bricolage.

Le scaffalature che ho trovato da OBI ma anche in altri negozi del genere nella mia zona si possono vedere su:

http://www.agosistem.it/

Se conosci qualche altra soluzione di arredo me la puoi segnalare?

Grazie!