La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasi poco profondi

#1
ciao,

qualcuno sa dirmi qualche modello di vasi a terra profondi al massimo 48/50 cm?, vorrei inserire anche il bidet nel bagno in camera che è largo solo 140 cm....
avevo visto i mini link ma non ci sono a terra (devo mettere il vaso a terra per forza :evil: ) o meglio hanno una base acciaio che mi fa schifo!

grazie mille!

#2
Ciao, dunque molti sanitari così detti a filo muro hanno profondità di 50 cm. il problema principale è sapere a che distanza hai lo scarico del wc dal muro e l'interasse tra gli attacchi dell' acqua del bidet....

#4
gli attacchi del bagno li possiamo fare dove vogliamo perchè stiamo ristruttirando..
vi ringrazio nel frattempo per i modelli che mi avete postato vado subito a vederli!

#5
Allora c'è lo Zelig della dolomite, lo small+ dell' ideal standard, la serie 500 della pozzi, mi pare la serie zero della catalano...

Re: vasi poco profondi

#6
stefano.bald ha scritto:ciao, potresti provare con i sanitari della GSI. so che hanno dei sanitari con le profondità che stai cercando di 48/50 cm.
avevo delle esigenze simili ed visto sul sito "www.gsisanitari.it" alle collezioni Traccia e Panorama.
io ho messo dei sanitari gsi linea panorama basic +
e sono carini..te li consiglio..