La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente cucina!

#1
Finalmente, dopo 4 mesi di attesa, e' arrivata la cucina! Ho aggiunto delle foto nel mio album (senza pwd, link in firma), ma vi do' qualche anteprima...

il top stone mod. platino... uno specchio...
Immagine
piano cottura e forno a specchio... ci si vede il parquet riflesso..
Immagine
spero che vi piaccia!!! :D
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#2
ti ho risposto di la nel post in galleria fotografica.... :twisted:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
bella bella bella, nonostante che non amo il nero in cucina questa mi piace ... belle le maniglie, il top, ficchissssimo la dispensa estraibile e molto carina anche la cappa ... :) :wink: :wink:

l'unica cosa che proprio non mi piace è il lavello ... sorry ma prioprio cercando il pelo nell'uovo... :oops:

dai arwen, facci vedere il resto della composizioneeee :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#6
ho messo altre foto. non ne faccio altre piu' dettagliate alla zona pensiola perche' al momento e' disordinatissima.... :oops:

cmq per rendervi un po' l'idea dell'ambiente.. eccone una..
Immagine
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#7
Tamben ha scritto:bella bella bella, nonostante che non amo il nero in cucina questa mi piace ... belle le maniglie, il top, ficchissssimo la dispensa estraibile e molto carina anche la cappa ... :) :wink: :wink:

l'unica cosa che proprio non mi piace è il lavello ... sorry ma prioprio cercando il pelo nell'uovo... :oops:

dai arwen, facci vedere il resto della composizioneeee :wink: :wink:
come mai non ti piace il lavello?
c'e' una ragione particolare (estetica) o e' il modello?
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#8
arwen_h ha scritto:
Tamben ha scritto:bella bella bella, nonostante che non amo il nero in cucina questa mi piace ... belle le maniglie, il top, ficchissssimo la dispensa estraibile e molto carina anche la cappa ... :) :wink: :wink:

l'unica cosa che proprio non mi piace è il lavello ... sorry ma prioprio cercando il pelo nell'uovo... :oops:

dai arwen, facci vedere il resto della composizioneeee :wink: :wink:
come mai non ti piace il lavello?
c'e' una ragione particolare (estetica) o e' il modello?
sinceramente il modello, sa di 'vecchio' :oops: - non so perchè ma ha un disegno molto strano ... ma ti prego di non offenderti, era giusto per cercare il pelo nell'uovo :wink:
Immagine
Immagine

#9
Bella!
Mi piace molto il piano di lavoro: come ti sembra come primo utilizzo?
Bello il pavimento: io non so se avrei il coraggio di mettere il legno in cucina... :roll:

#10
@tamben: guarda ho scelto un lavello normalissimo perche' proprio non mi interessava.. forse avrei potuto prendere qualcosa di piu' estroso, quello si... ma non avevo proprio pensato a cose particolari.. le mie preoccupazioni erano piu' per la disposizione e la cucina

@gina: il piano e' comodissimo! ci puoi appoggiare tutto, cose calde, fredde, si pulisce con un panno. non ci ho ancora impastato ... ti sapro' dire :)
il pavimento.... eh.. io avrei messo le piastrelle, ma sia mio padre che il mio fidanzato mi hanno convinto a fare attenzione e mettere il parquet.. anche perche' avendo un ambiente unico avrei probabilmente spezzato quella continuita' che c'e' adesso.... la casa non e' grandissima..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

Re: Finalmente cucina!

#11
arwen_h ha scritto:Finalmente, dopo 4 mesi di attesa, e' arrivata la cucina! Ho aggiunto delle foto nel mio album (senza pwd, link in firma), ma vi do' qualche anteprima...

il top stone mod. platino... uno specchio...
Immagine
piano cottura e forno a specchio... ci si vede il parquet riflesso..
Immagine
spero che vi piaccia!!! :D
.....sembra Venetacucine.....???

#12
esatto, Veneta Cucine, extra avant bambu' nero lucido sotto, pensili bianchi lucidi sopra, maniglia avant (trasparente)
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#13
ciao a tutti ed in particolare a arwen_h!!
sono nuova anche se è qualche giormo che leggo i vostri pensieri!
Volevo far i complimenti a arwen_h per come ha arredato la sua casa:
mi piace molto la camera da letto (io adoro il bianco in camera), molto bella anche per la praticità la cucina, anche se il nero in cucina per me non è il massimo....cmq hai curato molto i particolare anche in bagno... è molto bello!! Complimenti!!
scusa una domanda sciocca: ma la scala di bambù dove la si può trovare?costa molto?
non è da molto che mi sto interessando all'arredamento....quindi scusate se faccio osservazioni o domande poco intelligenti!
:roll: grazie
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#14
grazie coccinella, quanti compliemnti!! :oops:

la scala di bambu' costa 25 euro, l'ho trovata per caso in un negozio di arredo bagno a genova, la marca non la ricordo pero'..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.