La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
O.T. Colynn quello era ancora ottimistico :lol:

Mesasggi subliminali? perchè fare tanta fatica quando basta molto meno per ottenere cio' che si vuole!

#62
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto:E' utopistica la tua preoccupazione... l'uomo non è fatto per vivere in pace, la voglia di supremazia è cosi' forte che se anche non ci fossero armi sulla faccia della terra si troverebbe un'altro modo per prevalere.



non si tratta di fantasticare, ma di guardare le cose non soltanto dalla propria prospettiva. Bubu tu pensi di risolvere il problema portandoti un kit di pronto soccorso dietro?? E poi?? Che fai curi il tuo graffietto mentre la donna accanto a te ha perso un braccio??? Dire SONO ANIMALI ti fa stare moralmente meglio, ma aiuta qualcuno?

Ma che dici! Ho il diritto di temere per la mia incolumità?
Io personalmente posso fare qualcosa per debellare questi crimini?
Se si, dimmelo subito che mi metto all'opera!!!

Domo vedo che non mi hai ancora risposto....

#63
Eccoti accontentata...

Trovo totalmente sciocco ed egoistico preoccuparsi della propria incolumita'... non serve a nessuno se non all'esaltazione del proprio essere... portarsi un kit ha il solo scopo di farti sentire superiore alle persone che si troverebbero eventualmente nella tua stessa situazione.

Come aiutare? Magari smettendola di credere a tutta l'aria fritta che ci mettono nel piatto ad ogni pasto.

Ma è solo la mia, sicuramente errata, idea. :wink:

#64
domovoy ha scritto:Eccoti accontentata...

Trovo totalmente sciocco ed egoistico preoccuparsi della propria incolumita'... non serve a nessuno se non all'esaltazione del proprio essere... portarsi un kit ha il solo scopo di farti sentire superiore alle persone che si troverebbero eventualmente nella tua stessa situazione.

Come aiutare? Magari smettendola di credere a tutta l'aria fritta che ci mettono nel piatto ad ogni pasto.

Ma è solo la mia, sicuramente errata, idea. :wink:

Aspetta...ora mi concentro: non credo all'aria fritta che mi mettono nel piatto, non credo all'aria fritta che mi mettono nel piatto....
Ora mi affaccio alla finestra e vedo se il terrorismo non c'è più!!!

#65
bubu ha scritto: Ma che dici! Ho il diritto di temere per la mia incolumità?
Io personalmente posso fare qualcosa per debellare questi crimini?
Se si, dimmelo subito che mi metto all'opera!!!
tutti abbiamo il diritto di temere per noi stessi, ci mancherebbe ;)
ma questo non ci autorizza a pensare alla nostra incolumità a discapito di quella altrui (non è il tuo caso, è un discorso in generale...)

Non so, francamente, cosa possiamo fare per cambiare la situazione, tuttavia una cosa è CERTA come l'oro: la classe politica, spinta dall'interesse economico, non ha la possibilità di fare nulla per sovvertitre questo corso delle cose, pertanto trovo stupido credere nei loro proclami e sopratutto nell'informazione ufficiale, che è un mezzo per controllare l'idea di classe della popolazione...

Non so cosa possiamo fare, ma credo che l'unica soluzione sia promuovere un aumento della cultura e della conoscenza, perchè fin tanto che al governo ci sarà gente ignorante che sputa veleno sugli "immigrati che vengono qui a rubare il lavoro e a farsi saltare in aria perchè sono islamici" e fintanto che i pecoroni continueranno a seguire questi ignoranti senza formarsi una cultura personale... bhè, la vedo veramente brutta....

Al mondo c'è gente che la pensa come noi e gente che la pensa diversamente... creare muri non serve a nulla, rifiutare a pirori ciò che nemmeno ci si prende la briga di imparare mette noi dalla parte del torto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto: Ma che dici! Ho il diritto di temere per la mia incolumità?
Io personalmente posso fare qualcosa per debellare questi crimini?
Se si, dimmelo subito che mi metto all'opera!!!
tutti abbiamo il diritto di temere per noi stessi, ci mancherebbe ;)
ma questo non ci autorizza a pensare alla nostra incolumità a discapito di quella altrui (non è il tuo caso, è un discorso in generale...)

Non so, francamente, cosa possiamo fare per cambiare la situazione, tuttavia una cosa è CERTA come l'oro: la classe politica, spinta dall'interesse economico, non ha la possibilità di fare nulla per sovvertitre questo corso delle cose, pertanto trovo stupido credere nei loro proclami e sopratutto nell'informazione ufficiale, che è un mezzo per controllare l'idea di classe della popolazione...

Non so cosa possiamo fare, ma credo che l'unica soluzione sia promuovere un aumento della cultura e della conoscenza, perchè fin tanto che al governo ci sarà gente ignorante che sputa veleno sugli "immigrati che vengono qui a rubare il lavoro e a farsi saltare in aria perchè sono islamici" e fintanto che i pecoroni continueranno a seguire questi ignoranti senza formarsi una cultura personale... bhè, la vedo veramente brutta....

Al mondo c'è gente che la pensa come noi e gente che la pensa diversamente... creare muri non serve a nulla, rifiutare a pirori ciò che nemmeno ci si prende la briga di imparare mette noi dalla parte del torto ;)

Mi trovi perfettamente d'accordo.
In tutto .

#68
bubu ha scritto:Io non capisco queste aggressioni verbali nei miei confronti, solo per aver manifestato le mie paure....
Lo trovo assurdo.
Il forum è una piazza e ciascuno esprime le proprie idee nei modi e nei termini che preferisce ;)
Così come c'è chi ti ha aggredito, c'è chi ti ha compresa... non puoi vedere solo un lato della medaglia!

La genete si esprime con tutta la durezza (spesso sincera) o con tutta la gentilezza (spesso falsa) che vuole... sta a te decidere se preferisci giudicare la forma o i contenuti ;)

sapessi quante cose assurde ci sono al mondo... :lol:
Ultima modifica di cyberjack il 14/07/05 16:12, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#69
bubu ha scritto:Io non capisco queste aggressioni verbali nei miei confronti, solo per aver manifestato le mie paure....
Lo trovo assurdo.
che aggressioni verbali?
ti hanno mandato dei MP minatori?
quei domo e cyber sono diabolici, peggio di sti muslim asasini :twisted:

penso che loro abbiano espresso la loro opinione, magari io li difendo perché hanno espresso appieno dei concetti che abbraccio,però mi sembra esagerato che tu li definisca aggressioni verbali... :wink:

#71
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock:

Io non credo di aver aggredito nessuno. Onestamente non vedo dove tu o cyber avete visto questo.
Tutto sta nel vedere come prendi le cose....

Lei si è sentita offesa perfino da Virtual che in prima pagina le ha detto semplicemente che a militare ti insegnano le tecniche di sopravvivenza... figurati cosa può aver pensato di gente che non ha timore di esporre le proprie idee contrarie ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#73
cyber ma da qui a dire, compreso tu, che "qualcuno" l'ha aggredita... onestamente ce ne corre.

Comunque BUBU se ti ho offesa in qualche modo ti chiedo scusa, non era mia intenzione.

#74
domovoy ha scritto:cyber ma da qui a dire, compreso tu, che "qualcuno" l'ha aggredita... onestamente ce ne corre.

Comunque BUBU se ti ho offesa in qualche modo ti chiedo scusa, non era mia intenzione.
:shock: :shock: io ho detto che è stata aggredita? io intendevo che c'è stato sia chi l'ha aggredita (secondo il SUO punto di vista) sia chi non l'ha fatto... e che comunque chiunque è libero di usare i toni che peferisce, nello scrivere, certo finchè non risultano offensivi!

e comunque io non chiedo scusa a niente e a nessuno ;) Quello che ho scritto rispecchia il mio pensiero ed il mio modo di esprimere il mio pensiero... se alla gente non va, sono tutti liberi di controbattere a tono! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe