La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
lot non va di macchina fotografica, perchè se solo ci prova, stavolta, faccio 'na strage :evil: :twisted: :twisted::twisted::twisted::twisted:


tranquillo fabio, la digitale la porto io, quindi servizio fotografico assicurato con assenza della sottoscritta ....:mrgreen:
Immagine

#392
goodmorning people
ullalla quanto avete gia scritto da ieri
ora vi leggo eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#394
annsca ha scritto:lot non va di macchina fotografica, perchè se solo ci prova, stavolta, faccio 'na strage :evil: :twisted: :twisted::twisted::twisted::twisted:


tranquillo fabio, la digitale la porto io, quindi servizio fotografico assicurato con assenza della sottoscritta ....:mrgreen:
forse qualcuna qualcosa da nascondere ce l'ha :lol:

#395
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: ... al max, ti posso offrire un uovo affrittelato :lol: :lol: :lol: ....
buono :lol: :lol: :lol:
peccato che tu non possa assaggiarlo con la mostardella!!!! 8)
la morte sua :wink:
http://www.altavallescrivia.net/templat ... ostardella

bbbooonnnoooooo ...e perchè non potrei assaggiarlo ? tu mi inviti, cucini tu e mi fai assaggiare questo prelibato abbinamento :roll: 8) :lol: :lol: :lol: ....

ti svelo un segreto: la prima cenetta a lume di candela con il mio attuale compagno, secoli e secoli fa, fu a base di uovo affrittelato, wurstel, patatine fritte :mrgreen. ...a ns. discolpa posso solo dire che eravamo molto giovani 8) :lol: :lol:
Immagine

#396
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:lot non va di macchina fotografica, perchè se solo ci prova, stavolta, faccio 'na strage :evil: :twisted: :twisted::twisted::twisted::twisted:


tranquillo fabio, la digitale la porto io, quindi servizio fotografico assicurato con assenza della sottoscritta ....:mrgreen:
forse qualcuna qualcosa da nascondere ce l'ha :lol:
parecchio gentiluomo eh :evil: :shock: ...forse dovresti cercarti un baretto diverso dove fare la colazione la mattina :P :P
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#397
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:lot non va di macchina fotografica, perchè se solo ci prova, stavolta, faccio 'na strage :evil: :twisted: :twisted::twisted::twisted::twisted:


tranquillo fabio, la digitale la porto io, quindi servizio fotografico assicurato con assenza della sottoscritta ....:mrgreen:
forse qualcuna qualcosa da nascondere ce l'ha :lol:
parecchio gentiluomo eh :evil: :shock: ...forse dovresti cercarti un baretto diverso dove fare la colazione la mattina :P :P
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LALLIIIIIIIIIIIIIIIIII.....poche, essenziali, parole 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#398
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: ... al max, ti posso offrire un uovo affrittelato :lol: :lol: :lol: ....
buono :lol: :lol: :lol:
peccato che tu non possa assaggiarlo con la mostardella!!!! 8)
la morte sua :wink:
http://www.altavallescrivia.net/templat ... ostardella

bbbooonnnoooooo ...e perchè non potrei assaggiarlo ? tu mi inviti, cucini tu e mi fai assaggiare questo prelibato abbinamento :roll: 8) :lol: :lol: :lol: ....

ti svelo un segreto: la prima cenetta a lume di candela con il mio attuale compagno, secoli e secoli fa, fu a base di uovo affrittelato, wurstel, patatine fritte :mrgreen. ...a ns. discolpa posso solo dire che eravamo molto giovani 8) :lol: :lol:
per l'anniversario di platino (se te lo ricordi :mrgreen: :mrgreen: ) cosa avevi preparato?

#399
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:lot non va di macchina fotografica, perchè se solo ci prova, stavolta, faccio 'na strage :evil: :twisted: :twisted::twisted::twisted::twisted:


tranquillo fabio, la digitale la porto io, quindi servizio fotografico assicurato con assenza della sottoscritta ....:mrgreen:
forse qualcuna qualcosa da nascondere ce l'ha :lol:
parecchio gentiluomo eh :evil: :shock: ...forse dovresti cercarti un baretto diverso dove fare la colazione la mattina :P :P
faccio colazione a casa :mrgreen:

ok ok ok ok ho capito .... :roll: ... Sil avrebbe dovuto parlare solo per se :P

#400
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: forse qualcuna qualcosa da nascondere ce l'ha :lol:
parecchio gentiluomo eh :evil: :shock: ...forse dovresti cercarti un baretto diverso dove fare la colazione la mattina :P :P
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LALLIIIIIIIIIIIIIIIIII.....poche, essenziali, parole 8) :lol: :lol: :lol:
mia cara Ann .... se vieni a Genova .... da me ..... :roll:
la mostardella te la do' in testa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#402
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: parecchio gentiluomo eh :evil: :shock: ...forse dovresti cercarti un baretto diverso dove fare la colazione la mattina :P :P
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LALLIIIIIIIIIIIIIIIIII.....poche, essenziali, parole 8) :lol: :lol: :lol:
mia cara Ann .... se vieni a Genova .... da me ..... :roll:
la mostardella te la do' in testa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: e io che speravo in qualcosa di meglio ....:mrgreen:

ehmmm, forse ho omesso di dire che la cenetta a lume di candela l'aveva preparata lui e a tutt'oggi continua a cucinare per me .....l'ammmmooorrrreeee miooooooo
Immagine

#403
annsca ha scritto: ehmmm, forse ho omesso di dire che la cenetta a lume di candela l'aveva preparata lui e a tutt'oggi continua a cucinare per me .....l'ammmmooorrrreeee miooooooo
pover'uomo.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#404
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ehmmm, forse ho omesso di dire che la cenetta a lume di candela l'aveva preparata lui e a tutt'oggi continua a cucinare per me .....l'ammmmooorrrreeee miooooooo
pover'uomo.... :lol: :lol:
questo lo dici tu :evil: :twisted: :twisted: :twisted:



























:mrgreen:
Immagine

#405
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ehmmm, forse ho omesso di dire che la cenetta a lume di candela l'aveva preparata lui e a tutt'oggi continua a cucinare per me .....l'ammmmooorrrreeee miooooooo
pover'uomo.... :lol: :lol:
questo lo dici tu :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen:
secondo me lui non lo dice...ma lo pensa! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)