La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Se avessi usato davvero un tono aggressivo probabilmente me ne fregherei perchè è cio' che volevo realmente trasmettere. In questo caso non credo di aver aggredito nessuno, ho soltanto espresso la mia idea credendo di farlo nel rispetto degli altri.

Certo è che se tutti (esclusa Brussella ma lei non fa testo... ehehehehhe) leggono in modo diverso cio' che scrivo probabilmente sono io che lo scrivo male. In tal caso me ne assumo le responsabilita' e cerchero' di modificare il mio modo di esprimermi.

#77
domovoy ha scritto:Se avessi usato davvero un tono aggressivo probabilmente me ne fregherei perchè è cio' che volevo realmente trasmettere. In questo caso non credo di aver aggredito nessuno, ho soltanto espresso la mia idea credendo di farlo nel rispetto degli altri.

Certo è che se tutti (esclusa Brussella ma lei non fa testo... ehehehehhe) leggono in modo diverso cio' che scrivo probabilmente sono io che lo scrivo male. In tal caso me ne assumo le responsabilita' e cerchero' di modificare il mio modo di esprimermi.
a parte che il tuo post è un capolavoro (;)), c'è chi considera che avere idee diverse ed avere il coraggio di esprimerle sia un'aggressione ;) 3/4 della nostra politica si basa su questo sottile gioco per imbolsire la gente :)

...è un discorso generale non legato al singolo episodio


EDIT: e comunque, Brussella è proprio una.... brussella! :lol: :lol: :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#78
cyberjack ha scritto: a parte che il tuo post è un capolavoro (;))
:shock: Mi sento un tantino presa per i fondelli.... :x
cyberjack ha scritto: c'è chi considera che avere idee diverse ed avere il coraggio di esprimerle sia un'aggressione ;) 3/4 della nostra politica si basa su questo sottile gioco per imbolsire la gente :)

...è un discorso generale non legato al singolo episodio
potrei capire che ai 3/4 fa comodo pensare cosi' e fare da eco... non che lo pensa realmente!

#79
Tanto per chiarire....
Cyber: non mi ha offesa affatto (e condivido alucne delle sue idee);
Virtual: è stata un'incomprensione
Domo: bhè, che dire ...una che dà della sciocca ad una persona che se la fa sotto all'idea di soffocare in metropolitana.....

#80
Io ho detto che è sciocca la preoccupazione, non la persona.

Comunque se volete cambio avatar e metto sul serio lucifero :twisted: :lol: :lol: :lol:

#81
bubu ha scritto: Domo: bhè, che dire ...una che dà della sciocca ad una persona che se la fa sotto all'idea di soffocare in metropolitana.....
Adesso, non per difendere Domovoy... ma se pensi che ti abbia dato della sciocca, bastava che le rispondessi a tono :lol:
"secondo me è sciocco il tuo ragionamento, non il mio... siamo di pareri contrastanti!" e finiva lì ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#83
domovoy ha scritto:Io ho detto che è sciocca la preoccupazione, non la persona.

Comunque se volete cambio avatar e metto sul serio lucifero :twisted: :lol: :lol: :lol:
Ma molto probabilmente tu la metropolitana non la prendi tutti i giorni.....

#84
Probabilmente reagiamo in modo diverso alle circostanze. Siamo diverse, non vedo che c'è di strano in questo.


O.T. Lorena scusa se ho tolto l'avatr.... :wink:

#86
è un divoletto un po troppo angelico.... è li tutto bello tranquillo e pacifico...
mah... c'è qualcosa che non mi convince...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#88
:shock: ma proprio perfida allora mi vedete???? :shock: :shock:


Ho messo quello perchè dorme anche nella posizione in cui mi metto io :lol: :lol: e poi io amo dormire. :wink:

#90
tidelady ha scritto:è un divoletto un po troppo angelico.... è li tutto bello tranquillo e pacifico...
mah... c'è qualcosa che non mi convince...
Non si vede la mano sinistra :roll: magari tiene nascosto il forconcino :lol:

:wink: