La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Lalli04 ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:Ieri sera sono riuscita a farmi scivolare dalle mani la Lampe berger. :( E' caduta "di stoppino" e si è rotto! Raccogliendolo da terra mi sono pure ustionata un dito!!! Ora dovrò cambiarlo di nuovo... Comunque, meno male non si è rotta tutta la lampe... :roll:
Non e' che non sia solidale per l'incidente :wink: e' che mia madre e' dal giorno di Natale che tenta disperatamente di rompere la lampe che le hanno regalato :lol: :lol: ..l'ha subito detestata :roll:
Ma come mai la odia tanto?... :roll:

#137
MMMMHHHHGGGGNNNN, che topic urèndo e irritante :wink: :twisted: , mi ricorda tutte le mie malefatte!!! :(

Casa nuova, abitata da novembre 2007.
- zanzara che aveva appena fatto un corposo spuntino spatasciata per l'incacchiatura sul muro dipinto da poco (il successivo uso massivo delle zanzariere e l'acquisto della mitica racchetta elettrica hanno impedito altri danni simili).
- omino venuto per sistemare uno stipite: smanazzata di dita nere lungo il muro! *scudisc*
- durante il trasloco: scatolone con bordo rosso strisciato contro il muro, anta di armadio sbattuta contro una porta, anta dello stesso armadio sfuggita al marito si è conficcata nel parquet. :roll:
- montaggio dello specchio in bagno NUOVO: urto MINIMO a un angolo, subito sbeccato. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Per fortuna che il danno è piccolo e non siamo superstiziosi...
- piccino ospite, e mesi dopo altro adulto ospite, hanno affrescato il muro di righe scure (mni e piedi del bimbo, chiappa jeansata del grande)
- montaggio anta libreria Ikea tutt'altezza: nel sollevarla, TRAC!, altro solchetto, stavolta nel soffitto. :?
- questo è di domenica, l'ho fatto io e mi ammazzerei: abbiamo una Wassily, con rivestimento di cuoio appena rifatto (duecentosettantaeuro in nero, vaccalamariannina). Mi ci vado mica a sedere con i jeans muniti di cerniere sulle tasche dietro?!?! Non vado avanti a scrivere perché sono troppo inversa... GRRRRRRRR!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#138
VIRGINIA- ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:Ieri sera sono riuscita a farmi scivolare dalle mani la Lampe berger. :( E' caduta "di stoppino" e si è rotto! Raccogliendolo da terra mi sono pure ustionata un dito!!! Ora dovrò cambiarlo di nuovo... Comunque, meno male non si è rotta tutta la lampe... :roll:
Non e' che non sia solidale per l'incidente :wink: e' che mia madre e' dal giorno di Natale che tenta disperatamente di rompere la lampe che le hanno regalato :lol: :lol: ..l'ha subito detestata :roll:
Ma come mai la odia tanto?... :roll:
la sola idea di dover leggere il foglietto di istruzioni gliela fatta odiare :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#139
silverkiss ha scritto:ok dopo non ne parlo + perchè sto svaccando il topic... cmq... MA COSTANO UN BOTTO! :shock:

in realtà no... ce ne sono anche da 30 euro... (io con questa a natale me la sono sfangata un sacco: quest'anno l'ho regalata a raffica :lol: :lol: )


certo le versioni di design costano anche cifre folli... no no e se poi mi cade?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#140
anche io ho fatto il mio danno due giorni dopo tornata dal viaggio di nozze... mi è caduta la bottiglia dell'olio fritto e ho macchiato le fughe per circa 1mq e non riesco a farle tornare del colore originale...appena mi ricordo altro ve lo dico, perché di danni ce ne sono...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#141
Lalli04 ha scritto:
MAD-FAX ha scritto::arrow: Mia moglie ha creato un "geiser" in cucina con la "mukka express"..
ha comportato la reimbincatura della parete e del SOFFITTO..
:shock:
a parte l'incazzatura iniziale ne ridiamo ancora adesso!!! :lol:
Il geiser con la mukka express e' capitato anche a me :shock:

ci terrei a far notare che quando ho fatto il danno ho chiamato mad fax a vedere cosa avevo combinato... lui guarda il fornello e mi fa "vabbè, che problema c'è, basta pulire" poi sente una goccia che gli cade sulla spalla... al che alza lo sguardo al soffitto e capisce il perchè del mio stato catatonico :shock: :shock: :shock: :lol:

#143
mi sembra che quasi tutti i tipic siano scritte da novelli sposi appena entrati in casa....ma io che sono sposata oarmai da 12 anni di guai ne ho combinati a bizzeffe, spigoli di muri saltati, pavimenti ammaccati, oli , vini e varie versati sul pavimento, vetri rotti, e ch più ne ha più ne metta, una volta io e mio marito ci siam fatti scappare di mano l'acquario di 1,20 mt, (dovevamo puliro in terrazza) fortuna che c'era pochissima acqua ma immaginate un po che c'era in giro...sembrava di stare sul fondo del mare, piante, alghe, sabbia, pure le anfore antiche :roll: fortuna i poveri pesci stavano già in una bacinella a parte.

Poi ricordo un'altro episodio , stavo spostando una vetrinetta, i vetri erano giusto poggiati su dei pomelli quindi è bastata un po di oscillazione perchè i vetri cascassero uno sopra l'altro....fortuna che il tanto amato servizio di capodimonte di mio marito (per me è orrendo meglio ch si rompeva) ha subito pochi danni solo qualche piattino rotto e qualche manico saltato...che lui ha però subito provveduto ad incollare...immaginate che ramanzina che ho avuto!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#144
paolaas ha scritto:Mio marito stava picconando per estirpare le erbacce e mi ha picconato una mattonella in gres del marciapiede (ovviamente quella speciale del bordo, non una di quelle normali che ne abbiamo un sacco!!!)
uguale uguale anche mio marito! :lol: :lol:

io invece sono stata capace di rompere i coperchi delle zuccheriere (due) del servizio "buono" e il tappo in cristallo della caraffa per il vino NEL GIRO DI 3-4 GIORNI :shock:

#145
raspin ha scritto:
paolaas ha scritto:Mio marito stava picconando per estirpare le erbacce e mi ha picconato una mattonella in gres del marciapiede (ovviamente quella speciale del bordo, non una di quelle normali che ne abbiamo un sacco!!!)
uguale uguale anche mio marito! :lol: :lol:

io invece sono stata capace di rompere i coperchi delle zuccheriere (due) del servizio "buono" e il tappo in cristallo della caraffa per il vino NEL GIRO DI 3-4 GIORNI :shock:
beh direi che io rischio quasi tutti i giorni di rompere qualcosa del servizio preferito di mio marito... pensate che una volta mi si è rotto un piattino peferramente a metà allora lui l'ha rincollato e l'ha appoggiato sopra il microonde ad asciugare, poi io me ne sono dimenticata e aprendo l'alta sopra il microonde il piattino è finito dall'altra parte della stanza... ovviamente in mille pezzi...

tornando al mio primo danno, ma l'olio non si riesce a togliere dalle fughe?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#146
ieri mattina,
casa nuova ancora da abitare,
nel montare la specchiera con lampada nel bagno, mio marito e mio suocero (super-preciso), sotto la mia supervisione, hanno fatto fuori la lampada :cry: ...
non ho parole, non sono neanche riuscita ad arrabbiarmi tanto ero basita :shock:
Simona