La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
LadyDar ha scritto:
bellivy ha scritto:EHI ragazze mi hanno preso per fare la sfilata...wow!
io sfilerò per le taglie "Morbide" :D

quindi chiaretta se vuoi venire a vedermi ti aspetto... ti mando un mp

allora silver novità?
ma che bellooooooooo:) dai fatti fare le foto e poi vogliamo vedere... che ti acconciano e ti truccano tutta:)
io se riesco vado a vedere, le foto le posso scattare ma ho vistosi problemi a postarle poi sul forum (al massimo le metto su facebook e poi un'anima pia le preleva da lì e le mette qui...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#289
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:OK se qualcuno me le fa poi le posto io :wink:
ottimo :) faremo un lavoro di squadra, come i carabinieri che girano sempre in coppia :)
che bello che ti trucchino e pettinino aggratis :)

:D :D :D
cmq in verità questa sfilata io l'avevo fatta già l'anno scorso ma quest'anno è diverso...in + quest'anno eleggono anche la miss :D
(primo premio gioiello, secondo acconciatura, terzo seduta benessere)ma dubito che vincerò qualcosa :( :oops: :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#290
bellivy ha scritto:
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:OK se qualcuno me le fa poi le posto io :wink:
ottimo :) faremo un lavoro di squadra, come i carabinieri che girano sempre in coppia :)
che bello che ti trucchino e pettinino aggratis :)

:D :D :D
cmq in verità questa sfilata io l'avevo fatta già l'anno scorso ma quest'anno è diverso...in + quest'anno eleggono anche la miss :D
(primo premio gioiello, secondo acconciatura, terzo seduta benessere)ma dubito che vincerò qualcosa :( :oops: :D

... ma cercano ancora modelle? se sì, ci porto mercury a tradimento e poi dividiamo tra noi il premio che vince :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#291
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:
chiaretta ha scritto: ottimo :) faremo un lavoro di squadra, come i carabinieri che girano sempre in coppia :)
che bello che ti trucchino e pettinino aggratis :)

:D :D :D
cmq in verità questa sfilata io l'avevo fatta già l'anno scorso ma quest'anno è diverso...in + quest'anno eleggono anche la miss :D
(primo premio gioiello, secondo acconciatura, terzo seduta benessere)ma dubito che vincerò qualcosa :( :oops: :D

... ma cercano ancora modelle? se sì, ci porto mercury a tradimento e poi dividiamo tra noi il premio che vince :)
che idea geniale!
The sisterhood of The Calf 40

#292
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:
chiaretta ha scritto: ottimo :) faremo un lavoro di squadra, come i carabinieri che girano sempre in coppia :)
che bello che ti trucchino e pettinino aggratis :)

:D :D :D
cmq in verità questa sfilata io l'avevo fatta già l'anno scorso ma quest'anno è diverso...in + quest'anno eleggono anche la miss :D
(primo premio gioiello, secondo acconciatura, terzo seduta benessere)ma dubito che vincerò qualcosa :( :oops: :D

... ma cercano ancora modelle? se sì, ci porto mercury a tradimento e poi dividiamo tra noi il premio che vince :)
purtroppo no, il casting l'hanno fatto ieri sera :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#293
LadyDar ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ora veniamo a noi...
dove le hai trovate ste scarpe?
le ordini online?
dici che sono in offerta...se così fosse un tentativo lo farei anch'io anche senza provarle...

aspetto newsssss
sisi on line... ce le compro spesso su www.yoox.it, i numeri corrispondono sempre perchè sono prodotti italiani... (mentre se ti ritrovi a prendere su ebay roba dalla cina il 37 sembra un 36 stretto :) )
ho ordinato le prime (che anche a me piacevano tantissimo) e le terze (le semplici senza plateau...!! io mi trovo molto bene ad ordinare su yoox (le terze a sconto 30 euro) se poi non ti stanno o altro puoi fare il reso a spese loro, ti forniscono già nel pacco gli indirizzi stampati da attaccare sul pacco per il reso. Arrivano in massimo 3 giorni anche con la spedizione normale e non urgente:D
sono molto tentata...ma non so cosa fare...io le scarpe devo provarle prima uff....
non saprei che numero prendere....stivali solitamente compro il 36, in estate x sandali il 35...i decolltè invece a volte 35 a volte 36....
Immagine


Immagine

#294
anche io su yoox mi son trovata benissimo ( e a natale spese di spedizione gratis!) :lol:
Fotografo: dice che "un chicco di riso è entrato nella videocamera :twisted: ?????? :twisted: al momento dell'uscita dalla chiesa e non ha ripreso nulla per cui se qualche amico-parente avesse del materiale lui potrebbe usarlo....".....ma dico.....sei scemo?????? domani parlero' con la mia amica avv per capire come mi devo comportare (chiaretta tu che mi dici :roll: ?)...io e silbho siamo andati ad un matrimonio a fine dicembre e silbho con la sua reflex digitale ha scattato un po' di foto e ha composto un fotoalbum bellissimo in un pomeriggio circa di lavoro....per cui i costi in giro sono esorbitanti e per me delle vere ruberie....se avete amici in gamba con le macchine fotografiche fatevi fare gli scatti e poi con un photoshop vi fate l'album!....consiglio mio! :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#296
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: silbhe protesta! Ma che caxx!
Il caxxone prima ha telefonato a me e non ho risposto perchè ero al lavoro (avrà fatto si e no 3 squilli) poi ha chiamato silbho (hanno paura delle donne questi qua)..l'ho richiamato e gli ho spiegato che ho deciso che silbho fosse in divisa solo e unicamente per il ponte di sciabole....per cui si', gli portero' il filmino che mio fratello ha girato :twisted: :twisted: :twisted: ma non immagina che me la deve pagare amaramente.....anche se ho firmato un contratto, posso sempre chidergli un risarcimento... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#297
silbhe ha scritto:anche io su yoox mi son trovata benissimo ( e a natale spese di spedizione gratis!) :lol:
Fotografo: dice che "un chicco di riso è entrato nella videocamera :twisted: ?????? :twisted: al momento dell'uscita dalla chiesa e non ha ripreso nulla per cui se qualche amico-parente avesse del materiale lui potrebbe usarlo....".....ma dico.....sei scemo?????? domani parlero' con la mia amica avv per capire come mi devo comportare (chiaretta tu che mi dici :roll: ?)...io e silbho siamo andati ad un matrimonio a fine dicembre e silbho con la sua reflex digitale ha scattato un po' di foto e ha composto un fotoalbum bellissimo in un pomeriggio circa di lavoro....per cui i costi in giro sono esorbitanti e per me delle vere ruberie....se avete amici in gamba con le macchine fotografiche fatevi fare gli scatti e poi con un photoshop vi fate l'album!....consiglio mio! :wink:
non ci credo!! :shock: :shock:
ma cosa non ha ripreso? solo il momento dell'uscita o non ha ripreso l'intero matrimonio? :shock:

#298
:shock: :shock: sil :shock: :shock:
sono senza parole!!Certo che puoi fare un reclamo!!!
:shock: :evil:

noi abbiamo scelto di avere il fotografo in extremis e solo x la cerimonia....x il ricevimento come dice sil ci siamo affidati ad amici con reflex. Abbiamo foto davvero magnifiche!!! :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#299
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:anche io su yoox mi son trovata benissimo ( e a natale spese di spedizione gratis!) :lol:
Fotografo: dice che "un chicco di riso è entrato nella videocamera :twisted: ?????? :twisted: al momento dell'uscita dalla chiesa e non ha ripreso nulla per cui se qualche amico-parente avesse del materiale lui potrebbe usarlo....".....ma dico.....sei scemo?????? domani parlero' con la mia amica avv per capire come mi devo comportare (chiaretta tu che mi dici :roll: ?)...io e silbho siamo andati ad un matrimonio a fine dicembre e silbho con la sua reflex digitale ha scattato un po' di foto e ha composto un fotoalbum bellissimo in un pomeriggio circa di lavoro....per cui i costi in giro sono esorbitanti e per me delle vere ruberie....se avete amici in gamba con le macchine fotografiche fatevi fare gli scatti e poi con un photoshop vi fate l'album!....consiglio mio! :wink:
non ci credo!! :shock: :shock:
ma cosa non ha ripreso? solo il momento dell'uscita o non ha ripreso l'intero matrimonio? :shock:
pare l'uscita, il ponte di sciabole, il lancio del riso, i colleghi di silbho in divisa...insomma una delle parti piu' importanti.... :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#300
Oh mamma sil!!! Che incaXXatura spaventosa! Facci sapere come continua la situazione che sono curiosa!

X Bell: sono andata dalla fioraia, abbiamo deciso x rose bianche e insieme qualche altro fiore arancio... non abbiamo deciso ancora perchè a me le gerbere non mi piacciono tanto... mi sa che domani ci ripasso per chiederle se è possibile fare tutto rose...
x gli altari laterali le compro io le spighe di grano all'ingrosso e lei me le ammazzetta, mi ci mette nastro e qualche fiore...
spighe e fiori anche per le panche!
Ho deciso anche per il bouquet ma vi faccio sapere domani perchè ho gold qua dietro di me! E' sicuramente particolare!

Lady poi facci sapere x le scarpe quando ti arrivano! A me intanto o domani o venerdì mi arrivano le partecipazioni! :mrgreen:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450