La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
questo post m'ha fatto venire in mente una Rubrica su Vanity Fair..

di Pino Corrias
"le mille facce di silvio"

Una delle meravigliose qualità di SB è che non avendo opinioni, le ha tutte.
E' contemporaneamente filo americano e filo russo, sta con l'europa ma sta anche con i celti orobici della Lega che sono contro.
E' amico contemporaneamente dei Cinesi e del Dalai Lama.
Ai vertici internazionali difende i diritti umano.
Ma li scorda quando atterra a Tripoli per finanziare con 5 miliardi di euro il suo amico Gheddafi.
E' per "il ritorno all'etica della finanza". Ma ha preteso la depenalizzazione del falso in bilancio per scampare ad un pò di processi.
Quando sta alla casa bianca è capace di travolgere il palchetto pur di baciare George Bush, che resta immobile a guardarlo allarmato.
Quando è nel gelido Cremlino si scalda col colbacco e con gli abbraci a Putin e Medvedev, amici suoi, critica lo scudo spaziale americano, "una provocazione", difende i carri armati in Georgia, sostiene che la tragedia cecena sia un'invenzione.
Di fianco al leader turco Erdogan dice che l'Europa non sarà completa fino all'ingresso della Turchia, e lui si batterà per il popolo turco. Ma quando va all'Eliseo, dove abita il marito di Carla Bruni, che i turchi in europa non vuol farli neanche avvicinare, lui dice che niente lo divide da Sarkozy.
Una volta l'ing. De Benedetti di ritorno da Londra dove aveva incontrato il primo ministro Tony Blair, raccontava lo stupore del leader britannico per il perenne sorriso di Silvio ai tavoli delle consultazioni: "E' sempre d'accordo su tutto. Non chiede mai nulla".
A pensarci bene: perchè non dovrebbe sorridere, visto che gli stiamo dando (e si sta prendendo) tutto?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
loremir77 ha scritto:..Una volta l'ing. De Benedetti di ritorno da Londra dove aveva incontrato il primo ministro Tony Blair, raccontava lo stupore del leader britannico per il perenne sorriso di Silvio ai tavoli delle consultazioni: "E' sempre d'accordo su tutto. Non chiede mai nulla".
A pensarci bene: perchè non dovrebbe sorridere, visto che gli stiamo dando (e si sta prendendo) tutto?
Come accenno a ridere, mi riprendo subito perché mi accorgo che non c'è proprio niente da ridere.. :twisted: :(

#18
lot ha scritto:
loremir77 ha scritto:..Una volta l'ing. De Benedetti di ritorno da Londra dove aveva incontrato il primo ministro Tony Blair, raccontava lo stupore del leader britannico per il perenne sorriso di Silvio ai tavoli delle consultazioni: "E' sempre d'accordo su tutto. Non chiede mai nulla".
A pensarci bene: perchè non dovrebbe sorridere, visto che gli stiamo dando (e si sta prendendo) tutto?
Come accenno a ridere, mi riprendo subito perché mi accorgo che non c'è proprio niente da ridere.. :twisted: :(

quoto :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#20
fabiop68 ha scritto:giusto per sottolineare ancora una volta (forse non ce n'e' bisogno) l'inadeguatezza del nostro presidente del consiglio in merito a dichiarazioni pubbliche, vorrei segnalarvi questa recente peformance ....
http://www.corriere.it/politica/09_genn ... aabc.shtml

sempre peggio :cry: :roll: :shock:
mi stupirei se queste dotte esternazioni venissero da un obama...ma da un berlusca...business as usual... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#21
silbhe ha scritto:
fabiop68 ha scritto:giusto per sottolineare ancora una volta (forse non ce n'e' bisogno) l'inadeguatezza del nostro presidente del consiglio in merito a dichiarazioni pubbliche, vorrei segnalarvi questa recente peformance ....
http://www.corriere.it/politica/09_genn ... aabc.shtml

sempre peggio :cry: :roll: :shock:
mi stupirei se queste dotte esternazioni venissero da un obama...ma da un berlusca...business as usual... :roll:
silbhe e questa cosa non ti fa deprimere ancora di più?
The sisterhood of The Calf 40

#22
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
fabiop68 ha scritto:giusto per sottolineare ancora una volta (forse non ce n'e' bisogno) l'inadeguatezza del nostro presidente del consiglio in merito a dichiarazioni pubbliche, vorrei segnalarvi questa recente peformance ....
http://www.corriere.it/politica/09_genn ... aabc.shtml

sempre peggio :cry: :roll: :shock:
mi stupirei se queste dotte esternazioni venissero da un obama...ma da un berlusca...business as usual... :roll:
silbhe e questa cosa non ti fa deprimere ancora di più?
molto deprimente ... soprattutto se provi a fare una ricerca su google o peggio ancora su youtube con maree di filmati di Berlusconi che racconta barzellette ai comizi, convegni, interviste etc. etc. etc.
forse ce n'e' piu' che se cerchi Gino Bramieri (che non mi risulta sia mai stato presidente del consiglio)

#23
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto: mi stupirei se queste dotte esternazioni venissero da un obama...ma da un berlusca...business as usual... :roll:
silbhe e questa cosa non ti fa deprimere ancora di più?
molto deprimente ... soprattutto se provi a fare una ricerca su google o peggio ancora su youtube con maree di filmati di Berlusconi che racconta barzellette ai comizi, convegni, interviste etc. etc. etc.
forse ce n'e' piu' che se cerchi Gino Bramieri (che non mi risulta sia mai stato presidente del consiglio)
caro cip non mi sono mai messa a fare queste ricerche....peggio dei comizi dove sarko' è palesemente ubriaco e sembra la versione francese di stanlio e ollio? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#25
silbhe ha scritto:Non so voi, ma ci sono eventi che mi fanno non tanto deprimere...quanto vergognare di essere italiana... :roll:
il più pulito c'ha la rogna, Silb... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:Non so voi, ma ci sono eventi che mi fanno non tanto deprimere...quanto vergognare di essere italiana... :roll:
il più pulito c'ha la rogna, Silb... 8)
questa è bella sil! :lol: intanto prova ad andare all'estero....e a vedere come vengono considerati gli italiani... :twisted:
tutta invidia! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:Non so voi, ma ci sono eventi che mi fanno non tanto deprimere...quanto vergognare di essere italiana... :roll:
il più pulito c'ha la rogna, Silb... 8)
questa è bella sil! :lol: intanto prova ad andare all'estero....e a vedere come vengono considerati gli italiani... :twisted:
italianI appunto
le italiane si salvano sempre 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto: il più pulito c'ha la rogna, Silb... 8)
questa è bella sil! :lol: intanto prova ad andare all'estero....e a vedere come vengono considerati gli italiani... :twisted:
italianI appunto
le italiane si salvano sempre 8)
vero anche questo! :lol: dammi: si va bien?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#30
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto: il più pulito c'ha la rogna, Silb... 8)
questa è bella sil! :lol: intanto prova ad andare all'estero....e a vedere come vengono considerati gli italiani... :twisted:
italianI appunto
le italiane si salvano sempre 8)
ora esportiamo la Gelmini e la Carfagna :lol: :lol: :lol: :lol: