La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: lo puoi dire forte :evil: 8) :mrgreen:
Ann e' anche sorda :roll: :lol:
no, ma te potresti perdere quel filo di cartilagine che non ti si è consumata sul futon!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
da qui all'eventuale prossimo incontro secondo me Ann potrebbe riacquistare il 100% dell'udito :mrgreen: nonostante la sua veneranda eta' :lol:

#452
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Ann e' anche sorda :roll: :lol:
no, ma te potresti perdere quel filo di cartilagine che non ti si è consumata sul futon!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
da qui all'eventuale prossimo incontro secondo me Ann potrebbe riacquistare il 100% dell'udito :mrgreen: nonostante la sua veneranda eta' :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#453
fabiettop...io ci sento perfettamente .... e ci vedo anche :evil: :twisted: ... e tu c'hai proprio pochino di che vantarti, perchè, benchè + giovane, mi sembri conciato maluccio ...cartilagini saltate, tartarughe che scappano spaventate e si rifiutano anche di porgere le terga ...... :evil: :twisted: ....e ce credo, considerato che lo sportellino dietro è l'unico apribile 8) :lol:
























:mrgreen:
Immagine

#454
annsca ha scritto:fabiettop...io ci sento perfettamente .... e ci vedo anche :evil: :twisted: ... e tu c'hai proprio pochino di che vantarti, perchè, benchè + giovane, mi sembri conciato maluccio ...cartilagini saltate, tartarughe che scappano spaventate e si rifiutano anche di porgere le terga ...... :evil: :twisted: ....e ce credo, considerato che lo sportellino dietro è l'unico apribile 8) :lol:

:mrgreen:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


















ultimamente pero' mi sto riprendendo .... :P
Immagine

#457
Come vedi...
faccio prima a riprendere il mio post a inizio thread...

Non è stato possibile puntare sull'evento... :lol: :lol:
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:no no no, non voglio esser pregata grazieeee
ho gia detto che vengo e aggiungo con immenso piacere
ma non parlero + fino al 23 x non condizionare i bookmakers 8)
Visto il carattere straordinario dell'evento, ho l'impressione che al momento non sia quotabile dai bookmakers...
saranno deals regolati sicuramente off market... :lol: :lol: :lol:

#459
dammispazio ha scritto::oops:

hemm.....siamo solo al 21 :roll:
colpi di scena in arrivo?? 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#460
nuova proposta pag.1 (in caso di numero > 10)! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#462
annsca ha scritto:aggiornato elenco di partecipanti, in prima pagina: i mauchiii saranno della partita :wink:
Porterò un dolce da 1 kg. spero basti! :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo