La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

offerta mutuo

#1
Ciao sono nuova ... e con mille domande!!!!!!
A breve dovrò prendere un mutuo per circa 220000 Euro a 30 anni (solo a scrivere queste cifre mi gira la testa :roll: !!!!)
La proposta della mia banca è un tasso fisso "finito" di 4,95 pari a una rata di 1174 Euro mensili.
Cosa ne pensate????

Re: offerta mutuo

#2
byblos ha scritto:Ciao sono nuova ... e con mille domande!!!!!!
A breve dovrò prendere un mutuo per circa 220000 Euro a 30 anni (solo a scrivere queste cifre mi gira la testa :roll: !!!!)
La proposta della mia banca è un tasso fisso "finito" di 4,95 pari a una rata di 1174 Euro mensili.
Cosa ne pensate????
www.mutuionline.it
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3
Grazie per la segnalazione.... ma io volevo un parere sul tasso fisso "4,95" ... credete che sia una buona offerta o che sia un po' troppo alto (visto gli ultimi ribassi).

#4
byblos ha scritto:Grazie per la segnalazione.... ma io volevo un parere sul tasso fisso "4,95" ... credete che sia una buona offerta o che sia un po' troppo alto (visto gli ultimi ribassi).
mutui on line che ti dice?
g.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
Grazie per le risposte
Su mutuionline ho appena trovato questo:
Fisso 5,15 (TAEG 5,27)
Fisso 4,50 (TAEG 4,65)
Fisso 5,55 (TAEG 5,81)

Se questi sono i numeri.... posso dire che mi è andata abbastanza bene!!! :oops:

#7
pierodabusalla ha scritto:è un buon tasso
non grandioso (cercando un po' in giro forse si riesce a strappare qualche decimale in meno)
ma comunque buono
in effetti l'eurirs a 30 anni è 3,84% (sole24ore)
gira e confronta varie banche

ah, mutuionline ti serve solo per dare un occhiata ai vari prodotti e a fare simulazioni, gli stessi istituti di credito fanno offerte migliori a 4 occhi
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#8
byblos ha scritto:Grazie per le risposte
Su mutuionline ho appena trovato questo:
Fisso 5,15 (TAEG 5,27)
Fisso 4,50 (TAEG 4,65)
Fisso 5,55 (TAEG 5,81)

Se questi sono i numeri.... posso dire che mi è andata abbastanza bene!!! :oops:
capperi vai alla banca che ti offre il 4,95 e digli che hai un offerta al 4,65 e vedi se scendono dal pero

non sono inezie su 30 anni
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#10
[quote="byblos"]Grazie dei consigli... ho fatto le mie richieste... vediamo se riesco a spuntare "qualcosa"....[/quote]

Ciao, ho letto dei vari tassi sui mutui, io per la ristrutturazione mi sono affidato a TeleMutuo.it, se devi ancora firmare il contratto vai a vedere le offerte. Mi hanno fatto un tasso composto dall'Eurirs del giorno + uno spread dello 0,90. Secondo me sono i migliori. :wink:

#11
Ivano62 ha scritto:
byblos ha scritto:Grazie dei consigli... ho fatto le mie richieste... vediamo se riesco a spuntare "qualcosa"....
Ciao, ho letto dei vari tassi sui mutui, io per la ristrutturazione mi sono affidato a TeleMutuo.it, se devi ancora firmare il contratto vai a vedere le offerte. Mi hanno fatto un tasso composto dall'Eurirs del giorno + uno spread dello 0,90. Secondo me sono i migliori. :wink:
io uno spread 0,90 l'ho avuto con MPS
Simona

#12
simo19691 ha scritto:
Ivano62 ha scritto:
byblos ha scritto:Grazie dei consigli... ho fatto le mie richieste... vediamo se riesco a spuntare "qualcosa"....
Ciao, ho letto dei vari tassi sui mutui, io per la ristrutturazione mi sono affidato a TeleMutuo.it, se devi ancora firmare il contratto vai a vedere le offerte. Mi hanno fatto un tasso composto dall'Eurirs del giorno + uno spread dello 0,90. Secondo me sono i migliori. :wink:
io uno spread 0,90 l'ho avuto con MPS
PRESO ORA?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#13
scully74 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Ivano62 ha scritto: Ciao, ho letto dei vari tassi sui mutui, io per la ristrutturazione mi sono affidato a TeleMutuo.it, se devi ancora firmare il contratto vai a vedere le offerte. Mi hanno fatto un tasso composto dall'Eurirs del giorno + uno spread dello 0,90. Secondo me sono i migliori. :wink:
io uno spread 0,90 l'ho avuto con MPS
PRESO ORA?
no, qualche mese fa...
Simona

#14
simo19691 ha scritto:
scully74 ha scritto:
simo19691 ha scritto: io uno spread 0,90 l'ho avuto con MPS
PRESO ORA?
no, qualche mese fa...

ah ecco... io trov solo 1,4 in giro... sono riuscita a contrattare un misero 1,2 che tristezza... ma vediamo
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----