La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#977
a me stava simpatica Liz Taylor... e la sua molletta al naso.. :lol:
credo fosse il secondo film? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#978
interrompo per un attimo lo svacco.. :lol:

mia mamma per il mio compleanno mi ha detto che mi regala il 3° libro della trilogia di Stieg Larsson... devo aspettare 15 gg per leggerlo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#979
loremir77 ha scritto:mia mamma per il mio compleanno mi ha detto che mi regala il 3° libro della trilogia di Stieg Larsson... devo aspettare 15 gg per leggerlo!! :lol:
fortunella !! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#980
ragazze io ho in coda 1 libro e un po' (nel senso che sto finendo un libro): cosa mi consigliate di prendere in libreria?
The sisterhood of The Calf 40

#981
stefania_b ha scritto:ragazze io ho in coda 1 libro e un po' (nel senso che sto finendo un libro): cosa mi consigliate di prendere in libreria?
:shock: io ho una coda di una decina, ma sono patologica! :lol: :lol:

Di che cosa hai voglia di leggere?? :wink:

ma soprattutto.... perchè non ti prendi il primo Harry Potter???? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#982
Mercury ha scritto: :shock: io ho una coda di una decina, ma sono patologica! :lol: :lol:
Io in coda ne ho almeno 30 :shock: :oops: :oops:
Non posso farci niente, quando entro in libreria compro, anche se so di avere una pila mostruosa. Purtroppo ho zero tempo per leggere :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#983
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:ragazze io ho in coda 1 libro e un po' (nel senso che sto finendo un libro): cosa mi consigliate di prendere in libreria?
:shock: io ho una coda di una decina, ma sono patologica! :lol: :lol:

Di che cosa hai voglia di leggere?? :wink:

ma soprattutto.... perchè non ti prendi il primo Harry Potter???? 8)
ecco. Parliamone. Ogni volta entro in libreria per prendere i libri di HP, ma sono sempre in fondo a tutti gli altri settori e quando arrivo lì sono piena di altre cose e così rinuncio :roll:
Che dite stavolta vado diritta lì?
The sisterhood of The Calf 40

#984
stefania_b ha scritto:ragazze io ho in coda 1 libro e un po' (nel senso che sto finendo un libro): cosa mi consigliate di prendere in libreria?
Non mi ricordo se ti piacciono i gialli. Io consiglio a tutti Elisabeth George, scrive molto bene, belle trame e splendidi personaggi. Però bisogna andare in ordine, perchè i personaggi fissi hanno tutto uno svolgimento cronologico che sarebbe meglio rispettare. Io ho iniziato saltando un po' e ho perso un po' il filo.
Comunque il primo è "Il lungo ritorno".
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#985
vai
vaiiiii
8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#986
vogliamo parlare di patologie? Io mi sento tranquilla solo se ho una pila di almeno 10 libri :roll:
Luna mi piacciono i gialli, mi segno quello che mi hai suggerito.
Durante le feste ho letto un romanzo di Vargas ma non mi ha convinta molto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#987
stefania_b ha scritto:ecco. Parliamone. Ogni volta entro in libreria per prendere i libri di HP, ma sono sempre in fondo a tutti gli altri settori e quando arrivo lì sono piena di altre cose e così rinuncio :roll:
Che dite stavolta vado diritta lì?
A me sta piacendo, anche se non sono di quelli che fanno la fila a mezzanotte per aspettare l'ultimo uscito :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#988
stefania_b ha scritto:Luna mi piacciono i gialli, mi segno quello che mi hai suggerito.
Per me è uno dei suoi migliori, c'è un'intensità psicologica dei personaggi davvero notevole.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#989
Sentite, spero non mi giudichiate male, ma posso fare un po' di pubblicità? :oops:
Mia sorella ha pubblicato il suo primo romanzo, e secondo me è bellissimo :oops:
Se qualcuno anche solo per curiosità è interessato, può contattarmi in MP, così gli scrivo il link di ibs dove trovarlo...
Magari da casa vi trascrivo anche l'incipit (ora non ce l'ho sotto mano).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#990
lunaspina ha scritto:Sentite, spero non mi giudichiate male, ma posso fare un po' di pubblicità? :oops:
Mia sorella ha pubblicato il suo primo romanzo, e secondo me è bellissimo :oops:
Se qualcuno anche solo per curiosità è interessato, può contattarmi in MP, così gli scrivo il link di ibs dove trovarlo...
Magari da casa vi trascrivo anche l'incipit (ora non ce l'ho sotto mano).
wow! Ok mandami il link. Nel frattempo ho inserito il libro nella mia wishlist su anobii :wink:
The sisterhood of The Calf 40