La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
davveroooo??? :o

di che parla?
che genere è?

sono curiosaaaaa!!!!!!! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#992
E' una sorta di "educazione sentimentale" di una ragazza introversa e diffidente, che un giorno comincia a ricevere missive e telefonate da un uomo sconosciuto che pian piano riesce a farla uscire dal suo bozzolo.
E' molto tenero, secondo me, ed è pieno di citazioni cinematografiche :D
Ogni capitolo ha come titolo una battuta di un film :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#993
lunaspina ha scritto:E' una sorta di "educazione sentimentale" di una ragazza introversa e diffidente, che un giorno comincia a ricevere missive e telefonate da un uomo sconosciuto che pian piano riesce a farla uscire dal suo bozzolo.
E' molto tenero, secondo me, ed è pieno di citazioni cinematografiche :D
Ogni capitolo ha come titolo una battuta di un film :wink:
mandami tutto in mp. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#996
abigaille ha scritto:Perchè in mp?
E' un libro, ti è piaciuto, lo consigli, nè più nè meno come gli altri.
Mettilo in chiaro!
giusta osservazione :D
The sisterhood of The Calf 40

#997
Mah, non volevo fare una pubblicità troppo sfacciata :oops:
E poi, visto che dal link si risale a nome e cognome non so se è il caso di renderlo pubblico :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#998
forse non vuole mettere il proprio cognome..
se la sorella si chiama così.. pure lei.

:roll:

grazie luna per l'mp. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1000
MP se possibile 8)
e tante congratulazioni a sorreta scrittrice! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1001
Allora vi racconto una cosa.
Lei ha sempre amato scrivere, fin da ragazzina. Racconti, poesie.
Questo manoscritto era nel cassetto dal 2001, l'aveva fatto leggere solo a noi della famiglia perchè era troppo timida per farlo leggere anche ad altri.
A Natale 2002 mi viene un colpo di genio (modestamente): di nascosto le reimpagino in publisher tutto il file in formato A5 e lo stampo con la stampante di casa, insieme a Spino (all'epoca non eravamo nemmeno fidanzati, solo amici) creiamo una sopracopertina con un'illustrazione di Escher, e sempre di nascosto lo porto a rilegare in copisteria. Mi fanno anche la plastificazione della sopracopertina. La notte di Natale, quando ha scartato il pacchetto e ha trovato il libro, è stata un niagara di lacrime di emozione... credo sia ad oggi uno dei ricordi più belli che abbiamo in famiglia. A quel punto si è decisa a madare il manoscritto alle case editrici, e finalmente eccolo qui! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1004
Luna, ma che bello!!!

mp anche per me please!

Stef, a questo punto ti direi due cose:
- i libri di HP li ho tutti (in italiano e in inglese, credo, ma alcuni li ho prestati e non ancora rivisti tornare)
- tu hai i libri della Nothomb
:arrow: vediamoci e organizziamo uno scambio! ho anche la trilogia di Larssen, ma forse interessava a loremir e non a te...

:arrow: posso portare a te e a merc il cofanetto dvd di orgoglio e pregiudizio (non so perchè lore abbia 4 dvd, io credo di averne 6...) Luna? quanti dvd abbiamo nel nostro cofanetto?

tornando ai libri: x ora sto iniziato infine jest (mamma mia, non riesco a leggerne 2 pagine che subentra l'abbiocco, vi saprò dire meglio lunedì, nel we mi ci impegno) e l'uccello che girava le viti del mondo: scorre, ma non sto capendo bene verso dove :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1005
chiaretta non istigare questi scambi forumistici potremmo entrare in un circolo vizioso senza fine.
Che poi a pensarci bene l'idea non è affatto malvagia :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40