La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
ciao, potrei avere anch'io la psw x sbirciare un po?
grazie
:D linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#184
stefania_b ha scritto:priss la zona giorno di casa tua e la tua mega camera da letto mi piacciono sempre tantissimo. Che bello aver rifatto un giro!
Io continuo a non capire dove sono la cucina e il soggiorno (quello con il divano coloniale) rispetto alla sala, ma fa niente :oops:
La camera della bimba :shock: :shock: :shock: è bellissima! Quelle pecorelle a teste in giù le voglio anche io!
E se la vede loremir scommetto che decide di avere una bimba anche lei :lol:
è che non ho neanche una piantina!!! accidenti!
comunque considera che ingresso, stanza col tavolo di cristallo e tenda scura, sala da pranzo e salotto sono tutti comunicanti (e credo che quello si capisca bene dalle foto), poi parte un corridoio e sulla destra c'è la camera da letto, sulla sinistra i due bagni e alla fine del corridoio c'è la sala col divano coloniale e le scale che vanno su e accanto la cucina.
spero di essere stata chiara, sennò quando mia figlia mi concederà un attimo di tempo butto giù uno schizzo (probabilmente verso il 2020!)
album di casa
commento all'album

#185
Grazie Priss!! Me la sono ricordata casa tua! bellissima e quanta luce!!! Meravigliosa vista dai balconi :shock: sei di Catania? siam vicine allora!
La casa della bimba è spettacolare...sono stickers le pecorine?? mi piace tutto e anche se c'è qualcosa non proprio di mio gusto l'insieme è talmente gradevole che non me ne accorgo! Bellisime anche le tende, sopratutto quella della camera...brava!

#186
complimenti Priss, davvero bella la tua casa, ed anche il panorama è niente male... - la Sicilia è meravigliosa - ma le campane della chiesa le vedo un attimo troppo vicine... io ci ho messo anni ad abituarmi al fatidico rintocco ed a non svegliarmi la mattina presto..
Belle anche tutte le soluzioni per l'illuminazione, (non ti nascondo che amo profondamente Catellani).
Una domanda, la pittura murale è stucco veneziano? non ci capisco un granchè ma mi piace..
La cameretta con le pecorelle è simpaticissima e divertente.

Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#187
Robina ha scritto:Grazie Priss!! Me la sono ricordata casa tua! bellissima e quanta luce!!! Meravigliosa vista dai balconi :shock: sei di Catania? siam vicine allora!
La casa della bimba è spettacolare...sono stickers le pecorine?? mi piace tutto e anche se c'è qualcosa non proprio di mio gusto l'insieme è talmente gradevole che non me ne accorgo! Bellisime anche le tende, sopratutto quella della camera...brava!
ti ringrazio tantissimo! eh si sono proprio di Catania, tu di dove?
le pecorelle sono degli sticker della decofun che mi sono fatta spedire da un'amica dalla Germania (le avevo viste su amazon tedesco ma non so perchè non psedivano in Italia), così se in futuro la pupa si scoccia le possiamo cambiare!
album di casa
commento all'album

#188
lindaccia ha scritto:complimenti Priss, davvero bella la tua casa, ed anche il panorama è niente male... - la Sicilia è meravigliosa - ma le campane della chiesa le vedo un attimo troppo vicine... io ci ho messo anni ad abituarmi al fatidico rintocco ed a non svegliarmi la mattina presto..
Belle anche tutte le soluzioni per l'illuminazione, (non ti nascondo che amo profondamente Catellani).
Una domanda, la pittura murale è stucco veneziano? non ci capisco un granchè ma mi piace..
La cameretta con le pecorelle è simpaticissima e divertente.

Linda
eheheh io con le campane non ho problemi... abito in questa casa da quando ero piccola e non me ne accorgo neanche, comunque quella chiesa che abbiamo di fronte e che è proprio vicina vicina è una specie di santuario di Sant'Agata, quindi suona essenzialmente nei giorni della festa.

come hai notato anche io adoro catellani! ma poi ti assicuro dal vivo sono ancora più belli! la pittura non è stucco veneziano, anche se mi rendo conto che dalla foto non si capisce bene.
E' una pittura dall'effetto perlaceo passata a frattazzo su un fondo un po' più scuro, se non ricordo male si chiama "ottocento"
album di casa
commento all'album

#189
Ciao Priss!
posso sbirciare anch'io? :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#190
strepitoso il tappeto muccato e, se non sbaglio, il lampadario di ingo maurer
strepitoso anche quello in camera da letto cos'è catellani e smith?
per non dire delle mucche

gu



:P
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#191
guggenheim ha scritto:strepitoso il tappeto muccato e, se non sbaglio, il lampadario di ingo maurer
strepitoso anche quello in camera da letto cos'è catellani e smith?
per non dire delle mucche

gu



:P
grazie! si il lampadario è lo Zettel di Maurer e in camera da letto "la macchina della luce" di catellani. Che occhio!!!

la mucca invece è un'anonima mucca argentina...
album di casa
commento all'album

#192
priss ha scritto:
Robina ha scritto:Grazie Priss!! Me la sono ricordata casa tua! bellissima e quanta luce!!! Meravigliosa vista dai balconi :shock: sei di Catania? siam vicine allora!
La casa della bimba è spettacolare...sono stickers le pecorine?? mi piace tutto e anche se c'è qualcosa non proprio di mio gusto l'insieme è talmente gradevole che non me ne accorgo! Bellisime anche le tende, sopratutto quella della camera...brava!
ti ringrazio tantissimo! eh si sono proprio di Catania, tu di dove?
le pecorelle sono degli sticker della decofun che mi sono fatta spedire da un'amica dalla Germania (le avevo viste su amazon tedesco ma non so perchè non psedivano in Italia), così se in futuro la pupa si scoccia le possiamo cambiare!
Io sono a Palermo, ma a Catania ci vengo spesso...ho dei parenti :wink:

#193
priss ha scritto:
guggenheim ha scritto:strepitoso il tappeto muccato e, se non sbaglio, il lampadario di ingo maurer
strepitoso anche quello in camera da letto cos'è catellani e smith?
per non dire delle mucche

gu



:P
grazie! si il lampadario è lo Zettel di Maurer e in camera da letto "la macchina della luce" di catellani. Che occhio!!!

la mucca invece è un'anonima mucca argentina...
se non erro in un bagno hai un lampadario kartel

ed in casa un altro paio di catellani

gu

se non erro.....
:lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#195
Grazie per l'ospitalità ne valeva la pena aspettare!!!!!!!!La tua casa è stupenda come la tua città che amo molto e dove passo molto tempo. Ho visto che hai cambiato gli infissi: sono di alluminio? Con o senza oscuranti? L' effetto in quel tipo di casa non è male. Per adesso è anche un mio cruccio : io ho fatto fare le porte in legno ma sono fatte con criteri del 1200 e in inverno mi entra sempre acqua: devo prendere una drastica decisione anche io. Che mi consigli????Le tue tende sono meravigliose che materiale? E dove le hai prese?
casa: http://www.flickr.com/photos/21229201@N04/sets/
commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=