La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Base angolo cucina anta di 30 cm.

#1
Posso chiedervi un altro aiuto? Il mobiliere al quale mi sono rivolta per la mia cucina per il lato da 3.10 mi ha proposto 60+ 60 (vasca + sgocciolatoio sopra la lavastoviglie) + 90 piano cottura+ anta da 30 per apertura angolo.
Ora vi chiedo un angolo con questo tipo di apertura si riesce a sfruttare o mi conviene usare i 30 cm dell'anta angolo per aumentare la base del lavello da 60 a 90? :roll:
La cucina non è grande praticamente un lato 3.10 e l'altro 3.50, lo spazio in cucina non basta mai ma il lavello piccolo penso sia molto scomodo anche se ci sarà la lavastoviglie.
Secondo voi cosa è meglio?
Saluti a tutti

Fede
FEDE65

#2
se hai la possibilità di spostare l'apertura dell'angolo sull'altro lato (dipende da com'e' costruita la composizione), è senz'altro più comoda un'anta da 45 o addirittura 60 per accedere all'angolo... da 30, effettivamente è un po' piccola...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
io non ci ho capito niente... fai un render cosi capiamo tutti...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#4
Scusa Marzia non mi spiego bene, se non fossi imbranata :oops: allegherei anche la copia del progetto.
Ccd hai ragione e al prossimo appuntamento con il mobiliere valuto .... e valuto anche di cambiare mobiliere!!!!!!!!!!!
Buon pranzo a tutti
Fede
FEDE65