La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina

#1
ciao a tutti, volevo porvi una domanda....stò pensando alla cucina e dopo varie ore a vedere siti in internet quella che più mi piaceva è una scavolini...al che diverse persone che conosco mi hanno detto che costa troppo per quello che vale e che la marca in questo caso incide parecchio sul costo totale....sapete consigliarmi marche più valide/economiche? grazie....

Re: cucina

#2
nicida ha scritto:ciao a tutti, volevo porvi una domanda....stò pensando alla cucina e dopo varie ore a vedere siti in internet quella che più mi piaceva è una scavolini...al che diverse persone che conosco mi hanno detto che costa troppo per quello che vale e che la marca in questo caso incide parecchio sul costo totale....sapete consigliarmi marche più valide/economiche? grazie....
se spulci un po' il forum troverai una valanga di discussioni che possono darti indicazioni utili...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
dicci il modello della scavolini che ti piace cosi vediamo i tuoi gusti...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818