La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi consigliate per questa asta doccia?

#1
Eccomi qui con una nuova domanda , il mio piatto doccia misuraerebbe 75x90 , ma avendolo leggemente incassato ora misura 74x90, l'apertura sarà ad angolo scorrevole e l'asta doccia sarà posizionata sulla parte piu' lunga cioè a metà dei 89.5cm, quindi si svilupperà in avanti nei 74cm.
La mia domanda è mi piace questa asta doccia
Immagine

che dal muro sporgerebbe compreso il soffione grande 42cm , è troppo?
Meglio un asta doccia normale?
Vi prego aiutatemi!!!

#2
L'asta è molto bella, ma secondo me è sporporzionata per il tuo piatto, anche perchè il soffione a occhio è un 20x20.... proprio ieri sono andata in cantiere dove hanno montato un' asta simile (soffione tondo) in un piatto come il tuo in nicchia (3 muri),. Personalmente mi ha dato l'impressione di un vorrei ma non posso......E per fortuna sono riuscita a fargli mettere il soffione da 18cm, iniz<ialmente lo volevano da 25... :?

#4
Rimango dell' idea che sia troppo grande, soprattutto perchè andrà nella parete lunga...... Quelle di cui parlavo prima era nella piccola.... Però il mio è solo un consiglio ed una cosa personale..... Figurati che ieri sono andata a vedere la mia montata e mi è sembrata esagerata pure lei, solo che io ho un piatto da 149x80 cm , il soffione è un diametro 24cm e l'asta è nella parete da 80......
Poi magari l'impatto visivo è forte, ma nell' utilizzo sarà piacevole... Questo te lo saprò dire solo tra 3/4 mesi però.... :wink:

#5
cleosimba ha scritto:Rimango dell' idea che sia troppo grande, soprattutto perchè andrà nella parete lunga...... Quelle di cui parlavo prima era nella piccola.... Però il mio è solo un consiglio ed una cosa personale..... Figurati che ieri sono andata a vedere la mia montata e mi è sembrata esagerata pure lei, solo che io ho un piatto da 149x80 cm , il soffione è un diametro 24cm e l'asta è nella parete da 80......
Poi magari l'impatto visivo è forte, ma nell' utilizzo sarà piacevole... Questo te lo saprò dire solo tra 3/4 mesi però.... :wink:

e io intanto cosa faccio?....uffa mi piaceva tanto!!!!

#6
Se proprio ti piace tanto, per quella cifra li prendila, poi al limite la cambi..... solitamente queste colonne costano mooolto di più, ho visto il prezzo e con quella cifra ti compri un' asta doccia semplice, con la manopola un po' più grande del normale, ma semplice......
Io la prenderei e proverei, mal che vada tra un po' metti una semplice asta....

#7
eccomi qui mi aggiungo anch'io quindi vorrei un consiglio...su un piatto 72*90 "lo so è piccolino" un soffione a parate da 20 tondo sulla parte corta sarebbe troppo esagerato??

#8
Mi state un pò togliendo il sorriso... vorreste dire che in un box semicircolare da 90*90 un soffione tondo con asta doccia a parte è troppo grande? :cry:

#9
No cristina, sto dicendo che è grande per un 90x70....
Il 90x90 è un signor piatto!!!!!!!!! Vai tranquilla!!