La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tappeto in gomma colorata

#1
Ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei mettere un tappeto in corrispondenza della scivania nella cameretta di mio figlio. Le ruote della sedia e del piano estraibile della scrivania mi stanno infatti distruggendo il parquet :cry: .

Non vorrei il classico tappeto perchè è difficile da pulire e la sedia non scorrerebbe bene. La cameretta di mio figlio è della CIA e i colori sono giallo e arancio. Sul sito della CIA ho visto una soluzione che mi piace molto. Usano dei tappeti di gomma colorati, stile "metropolitana" per chi è di Milano.
Il mio problema è che CIA non li vende ed io non so dove poterli comprare. Guardando le foto del catalogo sono proprio del colore giusto. Ho fatto delle ricerche su internet ma non ho trovato negozi a Milano o provincia che vendono prodotti di questo tipo.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie 1000.
Vi posto una foto così vi rendo l'idea.


Immagine
Roberta

#2
Io ho presente i "tipici" tappetti in plastica che trovi nei negozi di mobili d'ufficio, tipo questi per intenderci
Immagine
Immagine
Però li ho sempre visti trasparenti :roll: :? bisognerebbe trovarne di colorati... provo a fare qualche ricerca :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#3
secondo me se fai dove vendono il linoleum a metri te lo fai tagliare della misura che vuoi
l unica cosa forse non potrai far stondare l angolo o forse si chissa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
Io sono quasi sicura al 100% di averli visti quei cosi di plastica con le bolle ("cosi" non era in senso dispregiativo :oops: è che non mi viene la definizione giusta :lol: ).
Secondo me li ha Castorama, come diceva Dammi li vendono al metro :wink: credo che si usino come antiscivolo anche sui gradini :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Grazie per i consigli.

Il tappetino trasparente no, mi mette troppo tristezza :( .
Per quanto riguarda Castorama ho guardarto sul sito; molti di questi negozi li vendono ma spesso solo in grigio e nero. A me servirebbe colorato. Avete visto dalla foto presa dal catalogo CIA, sembra proprio della stessa tonalità del mobile. E non era l'unico colore che si vede sul catalogo.

Comunque anch'io pensavo di trovare un posto dove poterlo comprare al metro. Speravo in rotoli alti 1m e poi di farlo tagliare lungo quanto la scrivania. Ma in sostanza a Milano non sono ancora riuscita a trovare un negozio che lo venda colorato (solo grigio o nero).
Grazie e ciao.
Roberta

#9
Ciao Canarino,

non riesco ad entrare nel sito che mi hai dato e mi incuriosisce veramente molto.

Mi compare una schermata nera con scritto "loading" ma non entra nel sito :cry: .

Mannaggia!

Puoi aiutarmi?

Ciao e grazie
Roberta

#10
Roberta66 ha scritto:Ciao Canarino,

non riesco ad entrare nel sito che mi hai dato e mi incuriosisce veramente molto.

Mi compare una schermata nera con scritto "loading" ma non entra nel sito :cry: .

Mannaggia!

Puoi aiutarmi?

Ciao e grazie
loading e pazienta un pochino...
scherzo, purtroppo è in flash e non ti riesco a copiare al volo le immagini
se porti pazienza appena posso te ne metto qualcuno ma tu intanto riprova
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#13
Canarino sei mitico :lol: . E' prorpio quello che cercavo. L'ideale sarebbe che lo vendessero al metro.

Per il sito in genere mi si aprono quando sono Flash.... ma questo no, non mi era mai successo.

Ora devo solo trovare un rivenditore.

Se hai qualche idea :wink: .

Intanto comincio a mandare una e-mail ad artigo (se riesco a trovare il loro indirizzo e-mail senza entrare nel sito)
Roberta

#15
Sono riuscita a trovare la e-mail anche senza entrare nel sito e pensa un po' mi hanno già risposto. Veramente in gamba :)

Il rivenditore più vicino a Milano è:

CENTRO DISTRIBUZIONE PAVIMENTI
Via Grandi, 16 Vimodrone (MI)
Tel. 02 70009119

Mi hanno anche mandato due pagine del catalogo con il pavimento a bolle normali e quello a bolle di diverse dimensione che non è niente male.
Cercherò di andarci presto e ti farò sapere.
Roberta