La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#213
eccomi! Vista: terrazzino delizioso e interni, per quel poco che si vede, di gran classe.
Sbaglio è in soggiorno la lampada che si vede è una lampada arco? (WOW, la adoro!!)
Belli anche gli alberi che vedi dalle finestre, è un peccato mettere le tende, non trovi? :D
Quando metti immagini nuove avvisami, dal poco che ho visto so già che casa tua mi piace molto!
Il mio album
Link in privato

Se volete lasciarmi un commento ecco il link del mio post
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54988

#214
frankie73 ha scritto:eccomi! Vista: terrazzino delizioso e interni, per quel poco che si vede, di gran classe.
Sbaglio è in soggiorno la lampada che si vede è una lampada arco? (WOW, la adoro!!)
Belli anche gli alberi che vedi dalle finestre, è un peccato mettere le tende, non trovi? :D
Quando metti immagini nuove avvisami, dal poco che ho visto so già che casa tua mi piace molto!
grazie! :D
si, la lampada è la arco ed è nella sala! 8)
Le tende invece vorrei metterle perchè quei cassonetti sono orribili e perchè arredano, poi le terrò sempre aperte per guardare il panorama!!! Però mi piacerebbe metterle almeno nella sala e in camera mia in seta e sono costosissime :shock: :shock: (anche considerando la quantità e la grandezza delle finestre!) per cui.......aspetterò ancora un bel po'! :evil:

quando metterò altre foto sarai avvisata! :wink:
ciao! :D

#216
toc toc.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#217
grazie mam! :wink:
ti dirò, in linea di massima non è il mio genere...eppure mi piace, in modo particolare la sala!!! è un ambiente molto caldo, forse anche per merito della splendida terrazza che si intravede dalle finestre!
il bagno è enorme mi sa! :shock:
la cucina è quella che mi piace meno... :oops:
son curiosa di vederci il Tulip... 8) 8)

ciao!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#220
Posso dare un occhiatina anche io? Grazie
e nell'aria ancora il tuo profumo,dolce caldo morbido...come questa sera...mentre tu...non ci sei più...

#221
Sil70 ha scritto:grazie mam! :wink:
ti dirò, in linea di massima non è il mio genere...eppure mi piace, in modo particolare la sala!!! è un ambiente molto caldo, forse anche per merito della splendida terrazza che si intravede dalle finestre!
il bagno è enorme mi sa! :shock:
la cucina è quella che mi piace meno... :oops:
son curiosa di vederci il Tulip... 8) 8)

ciao!!! :wink:
anche io sono curiosa di vederci il tulip! appena arriverà farò le foto! :D spero schiarisca l'ambiente (che per fortuna è luminosissimo) e che mi faccia amare la mia cucina un po' di più! :D
oltre al tulip ci saranno anche le sedie, le ho scelte in pelle avorio.....speriamo bene, ho due bimbi, spero non me le distruggano! :D

#222
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie mam! :wink:
ti dirò, in linea di massima non è il mio genere...eppure mi piace, in modo particolare la sala!!! è un ambiente molto caldo, forse anche per merito della splendida terrazza che si intravede dalle finestre!
il bagno è enorme mi sa! :shock:
la cucina è quella che mi piace meno... :oops:
son curiosa di vederci il Tulip... 8) 8)

ciao!!! :wink:
anche io sono curiosa di vederci il tulip! appena arriverà farò le foto! :D spero schiarisca l'ambiente (che per fortuna è luminosissimo) e che mi faccia amare la mia cucina un po' di più! :D
oltre al tulip ci saranno anche le sedie, le ho scelte in pelle avorio.....speriamo bene, ho due bimbi, spero non me le distruggano! :D
della serie il pericolo è il mio mestiere.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#223
Sil70 ha scritto:
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie mam! :wink:
ti dirò, in linea di massima non è il mio genere...eppure mi piace, in modo particolare la sala!!! è un ambiente molto caldo, forse anche per merito della splendida terrazza che si intravede dalle finestre!
il bagno è enorme mi sa! :shock:
la cucina è quella che mi piace meno... :oops:
son curiosa di vederci il Tulip... 8) 8)

ciao!!! :wink:
anche io sono curiosa di vederci il tulip! appena arriverà farò le foto! :D spero schiarisca l'ambiente (che per fortuna è luminosissimo) e che mi faccia amare la mia cucina un po' di più! :D
oltre al tulip ci saranno anche le sedie, le ho scelte in pelle avorio.....speriamo bene, ho due bimbi, spero non me le distruggano! :D
della serie il pericolo è il mio mestiere.... :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:





si io e mio marito siamo prorpio due volpini!!!! :roll:

#225
grazie per la pasw!
hai una casa davveo molto grande e accogliente, mi piace moltissimo il parquet, il soggiorno, e la camera da letto, ambienti molto raffinati..
l'unica cosa non di mio gusto è la cucina, ma è comunque un'ambiente molto accogliente,
complimenti per tutto. :wink:
Simona