La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4891
fabiop68 ha scritto:
lot ha scritto:
fabiop68 ha scritto: :arrow: cappuccino

Lot????? :shock:
:arrow: scatoletta di tonno.. 8)
:arrow: single :roll:

non sono ancora arrivato a tanto .. ovvero mettere la scatoletta di tonno nel cappuccino :lol: :lol: :lol:
ciao Lot, mi raccomando filmato dell'incontro e maltrattami Sil ed Ann
:evil:
:arrow: accoppiato

no, noi!!! 8) 8)
maltrattarci Lot ?!?!? non credo proprio.....
8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4892
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
lot ha scritto: :arrow: scatoletta di tonno.. 8)
:arrow: single :roll:

non sono ancora arrivato a tanto .. ovvero mettere la scatoletta di tonno nel cappuccino :lol: :lol: :lol:
ciao Lot, mi raccomando filmato dell'incontro e maltrattami Sil ed Ann
:evil:
:arrow: accoppiato

no, noi!!! 8) 8)
maltrattarci Lot ?!?!? non credo proprio.....
8)
:arrow: accoppato

scusa Sil, visto che mi sembri esperta e conosci le persone che partecipano al raduno .... a chi potei rivolgermi per essere sicuro dei maltrattamenti nei vostri riguardi? :mrgreen: :mrgreen:
cioe' .... io ce l'avrei un'ideuzza ... romana ..... ma purtroppo e' solo un fumetto :roll:

#4893
:arrow: motto

siam buonini noi romani! :twisted:

di, di....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4894
Sil70 ha scritto::arrow: motto

siam buonini noi romani! :twisted:

di, di....
prima dico e poi associo se c'e' ancora tempo ... si firma s3keno ed ha creato un personaggio chiamato il massacratore :wink:
a parte le storie che si inventa lui il bello e' che sul suo blog c'e' la classifica su chi vorresti fosse massacrato (tipo Briatore, Berlusconi, etc. etc.) e il personaggio che vince viene apppunto massacrato in una storia creata ad hoc

sul suo sito ci sono 3 storie che possono essere scaricate .... la seconda riguarda l'ambiente delle pedofilia ....... e' uno tosto

e' romano ma ha parentame genovese per cui lo conosco anche se non e' famosissimo .. anche se con quel lavoro ci campa

il sito e' questo anche se e' un po' lento
http://www.liskaprod.it/



#4896
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: motto

siam buonini noi romani! :twisted:

di, di....
prima dico e poi associo se c'e' ancora tempo ... si firma s3keno ed ha creato un personaggio chiamato il massacratore :wink:
a parte le storie che si inventa lui il bello e' che sul suo blog c'e' la classifica su chi vorresti fosse massacrato (tipo Briatore, Berlusconi, etc. etc.) e il personaggio che vince viene apppunto massacrato in una storia creata ad hoc

sul suo sito ci sono 3 storie che possono essere scaricate .... la seconda riguarda l'ambiente delle pedofilia ....... e' uno tosto

e' romano ma ha parentame genovese per cui lo conosco anche se non e' famosissimo .. anche se con quel lavoro ci campa

il sito e' questo anche se e' un po' lento
http://www.liskaprod.it/



basta che non ci metti in classifica..... :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4897
:arrow: sogni
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4898
Sil70 ha scritto::arrow: sogni
:arrow: Marzullo ed i suoi sogni che aiutano a vivere la vita :twisted:

in relta' spargendo un po' la voce in giro ..... saresti alta in classifica
:lol:

#4899
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: sogni
:arrow: Marzullo ed i suoi sogni che aiutano a vivere la vita :twisted:

in relta' spargendo un po' la voce in giro ..... saresti alta in classifica
:lol:
:arrow: domande cretine! :twisted:

che carino!!! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4900
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: sogni
:arrow: Marzullo ed i suoi sogni che aiutano a vivere la vita :twisted:

in relta' spargendo un po' la voce in giro ..... saresti alta in classifica
:lol:
:arrow: domande cretine! :twisted:

che carino!!! :evil: :evil:
:arrow: detto zen a proposito di domande stupide e cretine

Quando la domanda è banale anche la risposta è banale. Quando la domanda è sabbia in una ciotola di riso bollito, la risposta è un bastone nel fango molle 8)

sai che ti voglio bene Sil ... :mrgreen: come farei senza di te ....:roll: . una volta massacrata :P

#4902
:arrow: yoga

effettivamente...mi sa che Fab usa troppo ammorbidente !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fab...se, se....pensa se mi odiassi! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4904
Sil70 ha scritto::arrow: yoga

effettivamente...mi sa che Fab usa troppo ammorbidente !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fab...se, se....pensa se mi odiassi! :shock:
:arrow: Yoda

era il fango che era molle :twisted: :twisted: :twisted:
l'asso di bastoni e' sempre in forma e piglia tutto :mrgreen: cioe' ... :roll: ... no si butta via niente
8)

#4905
:arrow: mela

c'era prima Dammi! :lol:

quindi, con il bastone fai il rabdomante!!!
:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)