La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1591
mamam23 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:
:shock: :shock: :shock: chi è questo screanzato? Per caso hai incontrato il tesoro ultimamente? :lol:
macche...me lo ha detto uno che neppure mi ha visto :twisted:

e come si permette??????????????????????????????????? :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock: mmh qui si puo' organizzare una bella spedizione punitiva :twisted:
nancy77 ha scritto:Qualche vestitino lo metto anche al lavoro, ma raramente.... D'inverno mi sento più comoda e a mio agio con pantaloni e maglia Nella bella stagione invece mi concedo anche cose più sfiziosette!
In conclusione di ciò era più logico che comprassi qualche maglione in più... ma la logica spesso va a farsi benedire eheh
io alla scrivania sto scomodissima in pantaloni, pero' alcuni vestiti stanno li' nell'armadio perche' necessitano di coprispalle/cardigan che non mi decido a comprare :? lasciamo perdere cosa sarebbe logico comprare..va :roll: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1592
chiaretta ha scritto:Dammi! ma come può dirti questo, se nemmeno ti ha visto?
digli che lui deve pensare piuttosto ad acquistare classe :)

ho messo uno dei vestitini! (di solito in ufficio arrivo tutta seria in pantaloni e giacca o camicia+ maglioncino)

beh, ha fatto furore, anche se devo ancora perdere il pandoro che da Natale mi si è piazzato sul didietro.

sono una bimba felice :)

problema stivali. Ho comprato stivali tacco 8. Belli, per carità, ma non riesco a camminarci, nemmeno col sostegno trasparente della compeed.
Voi come fate? sono io che ho i piedi di burro?
Anch'io ho deciso di mettere uno dei vestitini domani al lavoro! :wink:

per quanto riguarda il tacco anch'io sono come te.... ci cammino male, e preferisco un tacchetto comodo.
Durante l'ultimo giro di shopping ho provato delle scarpe che mi piacevano molto, ma avevano un tacco spropositato per me.... e ci ho rinunciato :( sembravo una paperetta nel camminarci :lol:

#1593
Lalli04 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Qualche vestitino lo metto anche al lavoro, ma raramente.... D'inverno mi sento più comoda e a mio agio con pantaloni e maglia Nella bella stagione invece mi concedo anche cose più sfiziosette!
In conclusione di ciò era più logico che comprassi qualche maglione in più... ma la logica spesso va a farsi benedire eheh
io alla scrivania sto scomodissima in pantaloni, pero' alcuni vestiti stanno li' nell'armadio perche' necessitano di coprispalle/cardigan che non mi decido a comprare :? lasciamo perdere cosa sarebbe logico comprare..va :roll: :lol:
Come ti capisco, due dei vestitini che ho preso sono uno senza maniche e uno con manica corta.... adesso mi occorre qualcosa da metterci sopra e chissà quando lo comprerò :roll:
Il tesoro proprio l'altro giorno mi chiedeva come mai non avessi ancora messo uno dei due (era presente anche lui al momento dell'acquisto e aveva approvato con entusiasmo!)... ho preferito rispondere evasivamente :wink: :lol:

#1594
nancy77 ha scritto: Come ti capisco, due dei vestitini che ho preso sono uno senza maniche e uno con manica corta.... adesso mi occorre qualcosa da metterci sopra e chissà quando lo comprerò :roll:
Il tesoro proprio l'altro giorno mi chiedeva come mai non avessi ancora messo uno dei due (era presente anche lui al momento dell'acquisto e aveva approvato con entusiasmo!)... ho preferito rispondere evasivamente :wink: :lol:
MALE! sfrutta l'arrivo di s. valentino in combinata coi saldi :)
tra l'altro mai come quest'anno ho visto tantissime cose da mettere "sopra" a vestiti, maglie, maglioni e anche giacche..
di tutti i pesi e tutti i colori.

Belli, ma poi mi sento troppo cipolla :) (ho provato a mettere un vestito con sopra un poncho e poi il cappotto, sembravo l'omino michelin e temevo di aver difficoltà a guidare) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1596
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Come ti capisco, due dei vestitini che ho preso sono uno senza maniche e uno con manica corta.... adesso mi occorre qualcosa da metterci sopra e chissà quando lo comprerò :roll:
Il tesoro proprio l'altro giorno mi chiedeva come mai non avessi ancora messo uno dei due (era presente anche lui al momento dell'acquisto e aveva approvato con entusiasmo!)... ho preferito rispondere evasivamente :wink: :lol:
MALE! sfrutta l'arrivo di s. valentino in combinata coi saldi :)
tra l'altro mai come quest'anno ho visto tantissime cose da mettere "sopra" a vestiti, maglie, maglioni e anche giacche..
di tutti i pesi e tutti i colori.

Belli, ma poi mi sento troppo cipolla :) (ho provato a mettere un vestito con sopra un poncho e poi il cappotto, sembravo l'omino michelin e temevo di aver difficoltà a guidare) :)
e' il problema che ho coi tubini smanicati (ne ho :shock: ..3-4 accumulati negli anni) con sotto soltanto il dolcevita di microfibra o cotone ho troppo freddo..se metto il golfino sopra sembro una profuga :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1597
lalli....a me piacciono con quelle giacchettine manica tr quarti con carre alla spalla leggermente svasate, ci sono in stoffa o i maglia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1598
dammispazio ha scritto:lalli....a me piacciono con quelle giacchettine manica tr quarti con carre alla spalla leggermente svasate, ci sono in stoffa o i maglia
quoto anche a me piacciono molto. Così come mi piacciono quelle maglie che si annodano sotto il seno (e che a me sono precluse perchè mi mettono ancora più in evidenza il c.ulone :twisted: ).
The sisterhood of The Calf 40

#1599
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:lalli....a me piacciono con quelle giacchettine manica tr quarti con carre alla spalla leggermente svasate, ci sono in stoffa o i maglia
quoto anche a me piacciono molto. Così come mi piacciono quelle maglie che si annodano sotto il seno (e che a me sono precluse perchè mi mettono ancora più in evidenza il c.ulone :twisted: ).
questo non e' possibile Stef...
se sei stretta al torace lo devi far risaltare
e ribadisco, non esiste culone che sia troppo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1600
dammi il mio problema è che i miei fianchi non sono morbidamente rotondi sono proprio quadrati :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1601
stefania_b ha scritto:dammi il mio problema è che i miei fianchi non sono morbidamente rotondi sono proprio quadrati :roll:

ah
uhmmm.....
vestitino A shape allora

belin i questi fianchi quadrati non li ho visti nell album
spetta che ero chiedo a fabio che sempre si vanta della sua delicata obbiettivita
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1602
Il vestito mascherava bene (c'erà una balza strategica proprio sotto la vita) :wink: Eppoi adesso ho molti chili in più rispetto a quelle foto :?
The sisterhood of The Calf 40

#1603
stefania_b ha scritto:Il vestito mascherava bene (c'erà una balza strategica proprio sotto la vita) :wink: Eppoi adesso ho molti chili in più rispetto a quelle foto :?
quando fai cosi di mordicchierei tutta :P 8) :twisted: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1604
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:Il vestito mascherava bene (c'erà una balza strategica proprio sotto la vita) :wink: Eppoi adesso ho molti chili in più rispetto a quelle foto :?
quando fai cosi di mordicchierei tutta :P 8) :twisted: :lol:
:shock: :shock: :shock: come la devo prendere questa affermazione?
The sisterhood of The Calf 40

#1605
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:dammi il mio problema è che i miei fianchi non sono morbidamente rotondi sono proprio quadrati :roll:

ah
uhmmm.....
vestitino A shape allora

belin i questi fianchi quadrati non li ho visti nell album
spetta che ero chiedo a fabio che sempre si vanta della sua delicata obbiettivita
l'ho vista imbacuccata nel suo cappotto :mrgreen:
bisogna aspettare il prossimo raduno estivo ... magari a Santa Margherita in costume cosi' potrei essere un po' piu' preciso 8)