La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2671
In compenso leggevo oggi sul Corriere che pare che Borriello si stia consolando con l'etoile dell'Opera di Parigi...

Questi vips hanno un concetto di "amore" molto particolare... :lol: :lol:

#2672
Steve1973 ha scritto:In compenso leggevo oggi sul Corriere che pare che Borriello si stia consolando con l'etoile dell'Opera di Parigi...

Questi vips hanno un concetto di "amore" molto particolare... :lol: :lol:
Io comincio a sospettare che i media, a furia di raccontare tutte queste relazioni disinvolte, vogliano farci chedere che la passione e le infatuazioni -per tacere delle fregole- siano "amore :? "

lo so lo so... sono troppo vecchia scuola :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2673
Steve1973 ha scritto:In compenso leggevo oggi sul Corriere che pare che Borriello si stia consolando con l'etoile dell'Opera di Parigi...

Questi vips hanno un concetto di "amore" molto particolare... :lol: :lol:

e infatti sulle riviste (purtroppo oggi anche sul corriere online e al tg5, come è scaduta l'informazione) fanno articoli con tono sorpreso sulle coppie vip che superano i 20 anni di matrimonio...

mi spiace per la Abbagnato, il clichè della velina/ballerina col calciatore non sembrava adattarsi anche a lei...

per tornare in topic col pettegolezzo, leggete le prime recensioni di un futuro floppone:
http://www.corriere.it/cinema/09_gennai ... aabc.shtml
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2675
chiaretta ha scritto: per tornare in topic col pettegolezzo, leggete le prime recensioni di un futuro floppone:
http://www.corriere.it/cinema/09_gennai ... aabc.shtml
Ecco....ora so cosa non devo andare a vedere.... :roll:
e pensare che con il mal d'australia che ho ancora credevo poteva essere una bella "medicina" questo film... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2676
contenta lei 8)

Io non uso né sapone né bagnoschiuma, anche dopo la ginnastica uso solo acqua, la pelle da sola crea una protezione del corpo che i detergenti portano via. Solo ogni quattro giorni mi lavo i capelli e uso il balsamo e lo shampoo”. Già perché per la sensuale Del Santo troppe docce non fanno bene: “Conosco gente che fa la doccia la mattina, la doccia la sera, la doccia prima di uscire a cena, la doccia quando torna a casa e tutte le volte usa il bagnoschiuma. Ma povera pelle, no?”. http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 8795.shtml
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2677
nell'ultima serata del festival di SanRemo ci sarà...........


Maria De Filippi!!!! ho la pelle d'oca dall'emozione... voi no??? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2678
tidelady ha scritto:contenta lei 8)

Io non uso né sapone né bagnoschiuma, anche dopo la ginnastica uso solo acqua, la pelle da sola crea una protezione del corpo che i detergenti portano via. Solo ogni quattro giorni mi lavo i capelli e uso il balsamo e lo shampoo”. Già perché per la sensuale Del Santo troppe docce non fanno bene: “Conosco gente che fa la doccia la mattina, la doccia la sera, la doccia prima di uscire a cena, la doccia quando torna a casa e tutte le volte usa il bagnoschiuma. Ma povera pelle, no?”. http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 8795.shtml
Io non so se avarsi solo con l'acqua può andare bene, ma di certo fare 4 docce al giorno bene non fa...
Immagine
Immagine

#2681
Cla' ha scritto:Forse più sfogo che pettegolezzo :roll:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=323067

Ma dico, dopo avere rotto le appliques a mezza Italia nei mesi scorsi, adesso salta fuori che per andare al Grande Fratello si è fatta assumere e ha chiesto l'aspettativa? :shock: :twisted:
tirano piu 5 secondi di celebrita che un carro di buoi...

miii come copy faccio pena eeeh' Cla? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2683
dammispazio ha scritto:
Cla' ha scritto:Forse più sfogo che pettegolezzo :roll:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=323067

Ma dico, dopo avere rotto le appliques a mezza Italia nei mesi scorsi, adesso salta fuori che per andare al Grande Fratello si è fatta assumere e ha chiesto l'aspettativa? :shock: :twisted:
tirano piu 5 secondi di celebrita che un carro di buoi...

miii come copy faccio pena eeeh' Cla? :lol:
un'amica di un amico di un concorrente del gf mi ha detto che questo concorrente solo per partecipare al gf si prende 150 mila € (sono comprese anche le varie ospitate sucessive)!
sono parole riportate quindi prive di qualsiasi pretesa di fondatezza...

#2684
A974 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Cla' ha scritto:Forse più sfogo che pettegolezzo :roll:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=323067

Ma dico, dopo avere rotto le appliques a mezza Italia nei mesi scorsi, adesso salta fuori che per andare al Grande Fratello si è fatta assumere e ha chiesto l'aspettativa? :shock: :twisted:
tirano piu 5 secondi di celebrita che un carro di buoi...

miii come copy faccio pena eeeh' Cla? :lol:
un'amica di un amico di un concorrente del gf mi ha detto che questo concorrente solo per partecipare al gf si prende 150 mila € (sono comprese anche le varie ospitate sucessive)!
sono parole riportate quindi prive di qualsiasi pretesa di fondatezza...
Ho motivo di credere che il compenso di 150.000 euris sia vero.

"oggi pomeriggio, al momento dell’appello per il volo AZ 784, il comandante del volo segnerà sull’apposito foglio, alla voce Martani Daniela «assente ingiustificata». Nessun certificato medico, nessuna protesta o sciopero, ma i giorni dell’aspettativa, come da richiesta scritta della stessa dipendente riassunta. Il regolamento dice questo, il contratto permette, consente, tollera,
....
Poi, tra un’assemblea e l’altra, tra uno strillo e un’adunata televisiva dinanzi a spalti gremiti, ha saputo che non la Cgil ma la Cgf, la Confederazione del Grande Fratello, le stava offrendo un viaggio all inclusive, non si poteva dire di no, erano previsti tutti i servizi, anche di vario tipo, a bordo, una top class inimmaginabile, viaggio della durata non meglio definita (come la stessa Daniela sa per esperienza pluriennale), potrebbe essere a lungo raggio, prolungandosi per tre mesi, oppure concludersi subito dopo il decollo, tra qualche giorno."


In tutta franchezza, mi metto nei suoi panni, se il suo contratto di lavoro le permette l'aspettativa e se i 150 sono sicuri comunque (che faccia nella casa 2 giorni o 3 mesi) l'avrei fatto pure io :mrgreen:
Sono la cifra che un alto dirigente guadagna in un anno, non so una hostess in quanti anni.
La fama televisiva dura poco, meglio avere da parte un gruzzolo E un lavoro sicuro... dopo la gogna mediatica perchè no 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2685
Mercury ha scritto: In tutta franchezza, mi metto nei suoi panni, se il suo contratto di lavoro le permette l'aspettativa e se i 150 sono sicuri comunque (che faccia nella casa 2 giorni o 3 mesi) l'avrei fatto pure io :mrgreen:
Sono la cifra che un alto dirigente guadagna in un anno, non so una hostess in quanti anni.
La fama televisiva dura poco, meglio avere da parte un gruzzolo E un lavoro sicuro... dopo la gogna mediatica perchè no 8)
Col tuo ragionamento sono d'accordo anch'io...
però mi inacidisce un po' l'incoerenza di fondo: una persona che quasi si incatena in piazza per difendere i suoi diritti di lavoratrice e non vuole che le riducano lo stipendio perché le lavora quanto se non più di un minatore e poi chiede l'aspettativa due settimane dopo l'assunzione.
In ogni caso credo che i colleghi l'aspettino a braccia aperte:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp