La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi piace questo REGGI-MICROONDE ?

#1
Ho trovato per caso questo "mobiletto" in acciaio per reggere il microonde.Io lo trovo molto carino,nuovo e pratico,anche se lo si dovesse copiare in legno.
Molto bello per me.
Immagine
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#2
molto simpatico e direi anche funzionale:mensolina sopra e gancetti per appendere le tazze!!bellissima idea...mi sà che la copio visto che il micro incassato nella colonna forno costa uno sproposito! :wink:

#4
A974 ha scritto:ma... il cavo elettrico?
se non hai una presa alta, il cavo "penzola" dal mobiletto
Beh... cerchi di montarlo in modo tale da tener presente il cavo elettrico... :D
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#5
Costa $283.00 così com'è...già fatto.
Bello proprio per me. :wink:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#6
se posso dire la mia, è comodo avere una mensola aggiuntiva nei pressi dei fornetti (microonde o elettrici che siano) su cui poggiare temporaneamente le eventuali teglie, ad esempio prima di infornare o per dare una mescolata al contenuto...

#8
chilagh ha scritto:su quale sito l'hai trovato? sto giust'appunto cercando una soluzione per il microdonde :lol:
Questi sono i siti:uno descrittivo tradotto "quasi" in italiano e l'altro ,dove si possono effettuare gli acquisti.

http://www.microwavecooking.com/it/Stai ... _Shelf.htm

http://www.kitchensource.com/kau/fdmicrowall.htm
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#9
...lo vedo mooolto "Ikea Style"!!!!...

potebbe andare bene se la cucina è abbastanza spaziosa in modo da sistemarlo decentemente, in + il cavo (come già fatto notare) andrebbe predisposto!!! non x ultimo il rischio di lasciarci appese le corna ogni volta che ci si avvicina!!!

Per il discorso micro da incasso che costa troppo, valutate anche la possibilità di prendere un micro con cornice x l'incasso!!! tot. €250!!!

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#10
attila76 ha scritto:...lo vedo mooolto "Ikea Style"!!!!...

potebbe andare bene se la cucina è abbastanza spaziosa in modo da sistemarlo decentemente, in + il cavo (come già fatto notare) andrebbe predisposto!!! non x ultimo il rischio di lasciarci appese le corna ogni volta che ci si avvicina!!!
Per il discorso micro da incasso che costa troppo, valutate anche la possibilità di prendere un micro con cornice x l'incasso!!! tot. €250!!!

ciao


mi sono ribaltata per ridere!!!!
ho pensato anch'io la stessa cosa... senza corna però! :lol:
quegli spigoli uhmmmmm per me che sono una distrattona sarebbero micidiali. non mi dispiace l'idea, ma pure per me sarebbe ideale in una cucina spaizosa. io ce l'ho larga solo un metro e ottanta - in cerca anch'io di una soluzione per il micro - e non la vedo proprrio sicura!
Immagine

#12
Quello del posto x micro..è un argomento trattato più volte,ma credo x molti nn ancora risolto.In verità,pur non essendo la mia cucina tanto piccola,preferisco sempre non togliere spazio al piano di appoggio x il micro..X il momento l'ho messo su di un ripiano,ma nn sta proprio bene,anche perchè il vuoto che resta sotto è molto "basso"..Non so se mi sono spiegata!
E poi io il micro lo uso raramente...quasi mai praticamente!
Questo mi fa pensare che anche se lo metto più in alto,anche all'altezza dei pensili ...potrebbe far lo stesso..
Voi a quale altezza l'avete disposto?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#13
Io ho l' "ikea style" e ancora non ci ho lasciato "appese le "corna, ( mi auguro che la vera ragione per cui non è ancora successo è che non le ho :wink: ).
Comunque è vero il rischio c'è, ma se sotto c'è qualcosa che obbliga a evitarlo (io ho un carrello) eventuali rotture delle appendici in questione dovrebbero essere scongiurate!! :D
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#14
gemma ha scritto:Io ho l' "ikea style" e ancora non ci ho lasciato "appese le "corna, ( mi auguro che la vera ragione per cui non è ancora successo è che non le ho :wink: )
Non le hai senz'altro...gemma...non le hai...!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.