La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sil70 ha scritto:ma che centrino d'egitto!!!! :evil: :evil: :evil:

che metto la lampade, i 3 portacandela e lo svuotatasche direttamente sul legno?!?!? :roll: :roll:
No... infatti...
perchè secondo te avevano inventato i centrini??? :lol: :lol: :lol:

#17
Anna73 ha scritto:In effetti fa molto + fi@o runner invece di centrino della nonna 8)
A proposito.... il tuo di centrino l'hai poi bruciato? :wink:
Magari non bruciato...
però sono spariti completamente dai mobili della casa (con la scusa che la cucciola potesse appendersi... 8) 8) :lol: :lol: ) :wink:

#18
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma che centrino d'egitto!!!! :evil: :evil: :evil:

che metto la lampade, i 3 portacandela e lo svuotatasche direttamente sul legno?!?!? :roll: :roll:
No... infatti...
perchè secondo te avevano inventato i centrini??? :lol: :lol: :lol:
pechè tu potessi sfottere!!! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
dal titolo pensavo fossero delle scarpe da ginnastica..... :oops: :oops: :oops:

poi mi son detta le scarpe da ginnastica in complementi :?: :shock: :roll: :roll:

grazie di cuore....ora anche io so cosa è un runner....... 8)

ma al negozio continuerò a chiedere dei centrotavola....per evitare la faccia della commessa di anna...... :shock: :roll: :? :lol: :lol:

#20
ALLISON ha scritto:ma al negozio continuerò a chiedere dei centrotavola....per evitare la faccia della commessa di anna...... :shock: :roll: :? :lol: :lol:
Il centrotavola però è quello che sta sopra al runner... 8) :wink:

#21
Sil70 ha scritto:ma che centrino d'egitto!!!! :evil: :evil: :evil:

che metto la lampade, i 3 portacandela e lo svuotatasche direttamente sul legno?!?!? :roll: :roll:

appena trovo un'immagine che mi piace la posto! 8)
Sil..perchè? perchè un runner su una madia? :evil: :)
piuttosto metti i gommini, sotto a tutto, se proprio temi lo striscio.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#22
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma che centrino d'egitto!!!! :evil: :evil: :evil:

che metto la lampade, i 3 portacandela e lo svuotatasche direttamente sul legno?!?!? :roll: :roll:

appena trovo un'immagine che mi piace la posto! 8)
Sil..perchè? perchè un runner su una madia? :evil: :)
piuttosto metti i gommini, sotto a tutto, se proprio temi lo striscio.
non è solo una questione di rigatura...
mi danno una sensazione strana gli oggetti appoggiati direttamente... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Steve1973 ha scritto:
ALLISON ha scritto:ma al negozio continuerò a chiedere dei centrotavola....per evitare la faccia della commessa di anna...... :shock: :roll: :? :lol: :lol:
Il centrotavola però è quello che sta sopra al runner... 8) :wink:
ma si chiama così anche il centrotavola in tessuto.... :wink:

anche se il runner va lungo il tavolo...in effetti ne vorrei uno anche io da mettere sul tavolo della sala....in colore oro o bronzo...o bruciato.. :roll:

#24
ALLISON ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ALLISON ha scritto:ma al negozio continuerò a chiedere dei centrotavola....per evitare la faccia della commessa di anna...... :shock: :roll: :? :lol: :lol:
Il centrotavola però è quello che sta sopra al runner... 8) :wink:
ma si chiama così anche il centrotavola in tessuto.... :wink:

anche se il runner va lungo il tavolo...in effetti ne vorrei uno anche io da mettere sul tavolo della sala....in colore oro o bronzo...o bruciato.. :roll:
vai Allison, cantagliele ben benino! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
avete mai comprato da Kisenè? vende biancheria per la casa...al centro coomerciale...
non ho mai comprato nulla però.... :roll:

#26
ALLISON ha scritto:avete mai comprato da Kisenè? vende biancheria per la casa...al centro coomerciale...
non ho mai comprato nulla però.... :roll:
ciao allison,
un copriletto estivo...non l'ho ancora usato tantissimo, ma finora si è comportato bene :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#27
perticona ha scritto:
Steve1973 ha scritto:In pratica, come per altri termini già discussi qualche mese fa, il termine RUNNER altro non è che la riesposizione moderna del centrino ricamato della nonna...

:lol: :lol: :lol:
ORRORE! :x E dire che mammà, vero donnino di casa, fa tutto: cuce, rammenda, sferruzza, uncinetta... O sono figlia degenere, o di centri e centrini ne ho visti talmente tanti che non li sopporto più, umpf. :twisted:
oh menomale che lo hai detot tu, perchè io mi ci vergognavo un pò!!!! Io li odiooooooooooooooooo!!!! 8)

Però ammetto che ce ne sono alcuni di carini, per le case degli altri ovviamente!!! :lol:

Una volta me ne fu regalato uno dalla sardegna ,davveor degno di nota, però non so come descriverlo, era fatto a mano, semplice niente pizzi e strapiombi :lol: e l'ho anche usato a volte.....
Per il resto la suocera ha tentato di rifilarmene qualcuno ma io sono sempre stata decisa nell'oppormi a tale intrusione!!!!! Qunado è troppo è troppo!!!!
:evil: :lol:

Però ragazzi, RUNNER proprio non la'vevo mai sentito....dalle mie parti si chiama "centrino" e di più non so.....

(praticamente ho fatto un intervento inutile :? :lol: )
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#28
digi79 ha scritto:
perticona ha scritto:
Steve1973 ha scritto:In pratica, come per altri termini già discussi qualche mese fa, il termine RUNNER altro non è che la riesposizione moderna del centrino ricamato della nonna...

:lol: :lol: :lol:
ORRORE! :x E dire che mammà, vero donnino di casa, fa tutto: cuce, rammenda, sferruzza, uncinetta... O sono figlia degenere, o di centri e centrini ne ho visti talmente tanti che non li sopporto più, umpf. :twisted:
oh menomale che lo hai detot tu, perchè io mi ci vergognavo un pò!!!! Io li odiooooooooooooooooo!!!! 8)

...

(praticamente ho fatto un intervento inutile :? :lol: )
inutile no...ma potevi pure evitare di dargli ragione! :evil: :evil:






:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)