La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Di listino il matrimoniale costa 980 in versione vernice raggrizzante.
1090 anticato e 1150 silver anticato oro.
Ne ho venduti alcuni e sono piaciuti molto.
Mobiliere

#7
Approfitto del topic: mi piacciono molto il Lola, il Klimt e il Selene di Cosatto.
Ma quali sono i prezzi?

Poi un consiglio estetico: volevo i mobili della camera bianca (in modo da poter "variare" una volta stufa con colore di pareti e tessuti), ma secondo voi, su una parete colorata (azzurro cielo, nel mio caso, ora), un letto in ferro bianco tende a "sparire"? Meglio armadio e trittico bianco e letto nero?
Inoltre, pensavo di abbinare uno di questi letti ad un armadio a battente anta liscia laccato opaco, e a un trittico estremamente lineare, laccato opaco anch'esso. Stona?

Grazie!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#8
Ho già cercato su paginegialle ma i risultati che escono non sempre sono pertinenti e cmq nn tutti i negozi hanno il letto rubens esposto. Cmq grazie.


Per alesssia_ : secondo me su una parete azzurro chiaro il letto bianco nn spicca come colore, io lo metterei nel classico nero del ferro battuto (che è molto bello).
I mobili bianchi ci stanno benissimo, viene un bell'abbinamento così secondo me! Anche io penso di fare armadio chiaro e letto nero in ferro battuto. :D

#9
eolina ha scritto:Ho già cercato su paginegialle ma i risultati che escono non sempre sono pertinenti e cmq nn tutti i negozi hanno il letto rubens esposto. Cmq grazie.
Prova a chiedere direttamente alla Cosatto (io ho mandato una mail qualche giorno fa, ma ancora nessuna risposta, se devo essere sincera)
eolina ha scritto:Per alesssia_ : secondo me su una parete azzurro chiaro il letto bianco nn spicca come colore, io lo metterei nel classico nero del ferro battuto (che è molto bello).
I mobili bianchi ci stanno benissimo, viene un bell'abbinamento così secondo me! Anche io penso di fare armadio chiaro e letto nero in ferro battuto. :D
Tu che stile sceglierai per i mobili? Classico? O moderno? Sono curiosa!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#10
a me hanno risposto via e-mail dandomi il nome del commerciale di zona, ma nn vedo perchè dovrei sprecare soldi a chiamare uno sul cellulare... ho chiesto gli indirizzi via e-mail ma dicono che sono talmente tanti che per sapere quello di zona è meglio chiamare il commerciale e basta. uff!

bella domanda quella sullo stile... direi che nn farò nè una cosa troppo sul classico perchè rischia di essere troppo da "vecchi" nè una cosa troppo moderna che invece passa in fretta di moda...
per esempio il letto in ferro battuto è intramontabile e può essere anche giovanile. Per l'armadio penso che punterò su uno ad ante scorrevoli con lo specchio nell'anta al centro, ma dallo stile diciamo più classico.

ah per i prezzi, per quello che ho visto io girando un po', quelli della cosatto partono dai 400 euro circa.

#11
eolina ha scritto:a me hanno risposto via e-mail dandomi il nome del commerciale di zona, ma nn vedo perchè dovrei sprecare soldi a chiamare uno sul cellulare... ho chiesto gli indirizzi via e-mail ma dicono che sono talmente tanti che per sapere quello di zona è meglio chiamare il commerciale e basta. uff!
Solo a me non rispondono? Ma a quale indirizzo hai scritto? Quanto tempo hai atteso?

Sulla questione classico = vecchio, moderno = modaiolo, mi trovi d'accordo, per quello che volevo fare una cosa un po' ibrida, con armadio e trittico laccati, ma senza orpelli, e letto in ferro, ma non troppo arzigogolato. Solo che non trovo delle immagini che mi facciano capire qual è la riuscita di un progetto del genere...
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=