La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pronta per comprare il letto

#1
ciao ragazzi, sto per comprare il letto, volevo sapere da voi se il preventivo è conveniente...(di mobili me ne sto occupando da poco e solo per casa mia per fortuna)
Letto Poliform Rapsodie in rovere grigio con comodini (bellissimi) sempre in rovere grigio. Rete ortopedica con doghe il legno, materasso Flou a molle, coprimaterasso Flou, due cuscini in lattice Flou: offerta 2.300 euro (iva trasporto e montaggio inclusi)
Cosa ne dite, è un buon prezzo?
Devo confermare entro stasera...
Grazie in anticipo
Vale

#2
tutto compreso?? Direi ottimo! Ma il letto è contenitore?

Anche io ho preso il letto in rovere grigio della poliform... a me è piaciuto tanto!

#3
domovoy ha scritto:tutto compreso?? Direi ottimo! Ma il letto è contenitore?

Anche io ho preso il letto in rovere grigio della poliform... a me è piaciuto tanto!

Caspita! Direi ottimo come prezzo.

#4
io direi ok ok ok !!!!!!!

se sei convinta e ti piace da matti....... buttati!!!!!!!


auguroni vale!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
letto senza contenitore..non mi piaceva...
Ok allora vado a confermare nel pomeriggio, sono contenta di sapere che il mobiliere mi ha fatto unbuon prezzo
Grazie a tutti
Comprato anche il divano.....
Vale

#6
per lo zoe senza contenitore ed in esposizione mi avevano chiesto 3800 euri...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
bello il Rapsodie
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Comprato!è veramente bello, ed il rovere grigio mi piace molto (con parquet in rovere naturale e tetto in legno).
Senza contenitore lo preferivo perchè è più leggero da vedere, inoltre sono allergica agli acari ed avere sotto il letto coperte etc per me non va bene.
Me lo consegnano fra una settimana non vedo l'ora!
Grazie a tutti, sono a posto con cucina divano e letto..ma mancano ancora tantissime cose tavolo, sedie, mensole librerie...c'è da impazzire
Vale

#9
Archivale ha scritto:Comprato!è veramente bello, ed il rovere grigio mi piace molto (con parquet in rovere naturale e tetto in legno).
Senza contenitore lo preferivo perchè è più leggero da vedere, inoltre sono allergica agli acari ed avere sotto il letto coperte etc per me non va bene.
Me lo consegnano fra una settimana non vedo l'ora!
Grazie a tutti, sono a posto con cucina divano e letto..ma mancano ancora tantissime cose tavolo, sedie, mensole librerie...c'è da impazzire
Vale
Arrivo tardi! Allora auguri per tutti gli acquisti! Ce le posti le fotine? La casa di un architetto è una golosità! :wink: :D
Immagine
Immagine

#10
Ciao Lorena...si le foto penso di postarle, ma sono molto indietro, ci metterò mesi e finire illuminazione, lavori da falegname( mensole, porte etc)
Pensa che entro in casa senza nemmeno i due lavandini dei bagni!
SArò moolto baraccata, anzi direi quasi in campeggio..però ci provo ho una voglia matta di entrare.
Incrocio le dita, devono mettermi ancora il parquet e settimana prossima arriva la cucina e il letto.
Vale

#11
Archivale ha scritto:Ciao Lorena...si le foto penso di postarle, ma sono molto indietro, ci metterò mesi e finire illuminazione, lavori da falegname( mensole, porte etc)
Pensa che entro in casa senza nemmeno i due lavandini dei bagni!
SArò moolto baraccata, anzi direi quasi in campeggio..però ci provo ho una voglia matta di entrare.
Incrocio le dita, devono mettermi ancora il parquet e settimana prossima arriva la cucina e il letto.
Vale

Ciao Vale!
Complimenti per la scelta.
Mi trovo anche io in una situazione simile alla tua.
La casa è pronta e non vedo l'ora di entrare.
La cucina me la sono scelta, disegnata con i pezzi che volevo, ordinata ed è già stata consegnata. Anche io non ho i lavandini dei bagni ma la vasca per il momento è più che sufficiente.
Per entrare in definitiva mi manca almeno il letto.
Ho visto belle cose di Poliform. Visto che ti hanno fatto un buon prezzo e dovresti essere in zona Milano come me, mi puoi dire dove si trova il negozio dove hai comprato? vendono anche altre marche?
Vorrei evitare di fare pubblicità gratuita (visto che in altri post alcuni sono giustamente insorti). Quindi se puoi rispondimi pure con una mail privata.
Ciao, grazie e ancora complimenti!
Giorgio

PS: se ti mando la piantina della mia casa mi dai qualche suggerimento? ;)

#12
Ciao!!
E la cucina? Ti è arrivata? Come hai risolto con il piano del gas?

P.S. anche a me piace il rovere grigio
Io ho pagato solo il materasso in lattice 800.00 euro con i guanciali! Mi sembra un bunissimo prezzo.
Conferma conferma, poi Poliform "dovrebbe" essere una garanzia :roll:

#13
x Giorgio: ti posso dare lì'indirizzo e se ci vai digli che sei mio cliente. Cmq per dettagli giustamente è meglio usare la mail. E' un mobilificio con tutte le migliori marche e realizzano anche su misura visto che hanno il laboratorio, in questo mese si possono prendere scontate le cose in esposizione perchè devono rinnovare le 3 esposizioni che hanno
ti lascio la mia archvale@hotmail.com

Spero che la poliform sia buona, la rete del letto per questioni di scala è già al suo posto, ora parquet settimana prossima o la prima di agosto divano letto e cucina.
La cucina mi sono trovata benissimo, disegnandomela da sola..il piano di lavoro e la penisola sono in marmo starlight, resto della cucina in laminato bianco, pensili in vetro acidato e acciaio, mensoline in acciaio..speriamo di vederla montata presto, io poi ho risparmiato molto rispetto alle marche.
Cassetti con blumotion, elettrodomestici electrolux, fornello 5 fuochi in acciaio con griglie in ghisa, 2 forni (uno normale ventilato l'altro microonde) frigo, lavastoviglie, lavello in acciaio, luci sottopensile e nelle mensoline, tutto per meno di 8000 euro