La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
arianh ha scritto:chiedo scusa per la figuraccia che ho fatto, ma avendo letto che sia la bambina di steve che quella di lorena si chiamano beatrice ho fatto un collegamento sbagliato senza guardare l'età... chiedo umilmente perdono e non mi farò più vedere in questo topic... sono diventata rossa dalla vergogna... SCUSATEMI
effettivamente Steve sei troppo tardone inside per la nostra Lorena.. :mrgreen:


eddddai ariah.. :lol: sei entrata a pieno titolo nel club delle Rintro(nate) di cui IO sono una delle socie fondatrici anzichenò. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1952
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:chiedo scusa per la figuraccia che ho fatto, ma avendo letto che sia la bambina di steve che quella di lorena si chiamano beatrice ho fatto un collegamento sbagliato senza guardare l'età... chiedo umilmente perdono e non mi farò più vedere in questo topic... sono diventata rossa dalla vergogna... SCUSATEMI
effettivamente Steve sei troppo tardone inside per la nostra Lorena.. :mrgreen:


eddddai ariah.. :lol: sei entrata a pieno titolo nel club delle Rintro(nate) di cui IO sono una delle socie fondatrici anzichenò. 8)
grazie per l'accoglimento nel club delle Rintro... effettivamente sono rintro già di mio e la sera con l'influenza lo sono ancora di più (ieri sera non riuscivo a respirare da quanto era toppato)
però non mi sono ancora ripresa dalla vergogna... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1953
dammispazio ha scritto:
mamam23 ha scritto:mi dite come mai questo piccolo rompim........ hem bambino quando dorme il pomeriggio si sveglia ogni mezz'ora??????????
vuoi sapere cosa rispose il mio pediatra a questa domanda, anche se non ti piacera?

xche dorme quanto gli pare / serve a lui non quanto servirebbe a te 8)
possibili motivi

ha poco sonno
ha poco sonno
ha poco sonno
ha poco sonno
gli fa caldo
ha male al pancino
ha fame
ha sete
ha freddo (ma quando maiiiii)

:lol: :lol: :lol:

si ma poi si riaddormenta se lo prendo in braccio o lo cullo un po'......
e poi è possibile che il rompim..... in questione non abbia mai sonno??????
:shock:

#1954
loremir77 ha scritto:
effettivamente Steve sei troppo tardone inside per la nostra Lorena.. :mrgreen:
Tu torna nei tuoi topic a parlare di bigodini che altrimenti ti banno!! 8) 8) :lol: :lol:

#1955
mamam23 ha scritto: e poi è possibile che il rompim..... in questione non abbia mai sonno??????
:shock:
E' possibile... possibilissimo... :roll:

Uno dei miei due figli ha sempre dormito poco: a un mese dormiva meno di 14 ore al giorno, oggi che e' grande siamo sulle 5

Non ha niente, semplicemente e' uno di quei fortunati a cui basta poco sonno. Il problema e' che per i genitori e' una disgrazia...

Se e' cosi', coraggio... :roll:

#1956
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:chiedo scusa per la figuraccia che ho fatto, ma avendo letto che sia la bambina di steve che quella di lorena si chiamano beatrice ho fatto un collegamento sbagliato senza guardare l'età... chiedo umilmente perdono e non mi farò più vedere in questo topic... sono diventata rossa dalla vergogna... SCUSATEMI
effettivamente Steve sei troppo tardone inside per la nostra Lorena.. :mrgreen:
Oddio, mi fate morire! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1957
arianh ha scritto:chiedo scusa per la figuraccia che ho fatto, ma avendo letto che sia la bambina di steve che quella di lorena si chiamano beatrice ho fatto un collegamento sbagliato senza guardare l'età... chiedo umilmente perdono e non mi farò più vedere in questo topic... sono diventata rossa dalla vergogna... SCUSATEMI
Arianh, stellina, ma 'ndo vaiii??????? :lol:
M'hai fatto venire un sorriso da paresi!!!
Tessera rinco ad honorem (io sono la segretaria) 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1958
arianh ha scritto:chiedo scusa per la figuraccia che ho fatto, ma avendo letto che sia la bambina di steve che quella di lorena si chiamano beatrice ho fatto un collegamento sbagliato senza guardare l'età... chiedo umilmente perdono e non mi farò più vedere in questo topic... sono diventata rossa dalla vergogna... SCUSATEMI
Ma dai! Non ti preoccupare! :D
Immagine
Immagine

#1959
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
effettivamente Steve sei troppo tardone inside per la nostra Lorena.. :mrgreen:
Tu torna nei tuoi topic a parlare di bigodini che altrimenti ti banno!! 8) 8) :lol: :lol:
Oddio! Lo spirito di B....k si sta impadronendo di Steve!
Immagine
Immagine

#1960
stellina ha scritto:
Erika ha scritto:Ciao, Christian ha oggi 20 giorni. Secondo voi e' normale che il cordone non si sia ancora cicatrizzato bene?
Al primo bagnetto, per i bimbi con i capelli, li avete asciugati con il phon? E il piccolo/a come l'ha presa?

Ho come l'impressione che a Christian la culla non piaccia una gran che.
Non riesco quasi mai a farcelo dormire. Stanotte mio marito ha preso in camera la carrozzina e siamo riusciti a dormire abbastanza.
Possibile???
Non ho capito se è caduto e non è chiuso bene o se ancora deve cadere...a Teresa il cordone è caduto dopo 21 giorni :shock: quindi stai tranquilla :wink: se invece ti sembra che non sia chiuso bene continua per qualche giorno ancora a medicarlo, a me avevano detto di medicarlo ancora per 2-3 giorni una volta caduto.
Teresa non è tanto capellona ma io uso sempre e solo l'asciugamano per asciugarle la testina, hanno la cute delicata e i capelli sono talmente fini che anche se ne hanno tanti si asciugano bene anche con l'asciugamano :wink:
Anche Teresa la prima volta che la mettemmo in culla non ci volle dormire e portammo la carrozzina in camera e stette buona. Da così piccoli hanno bisogno di sentirsi raccolti, sono stati in pancia al calduccio fino a poco prima e lì come allungavano un piedino o una mano toccavano qualcosa. Io misi in fondo alla culla un cuscino in modo che la bimba potesse toccare qualcosa con i piedini e poi le mettevo di fianco un salsicciotto di stoffa in modo che ci si potesse appoggiare. Con questi stratagemmi ha imparato a dormirci dal secondo giorno :wink: Magari la prima volta prova a mettercelo già mezzo addormentato.
Il cordone e' caduto intorno al 12 gennaio.
Ma ancora non si e' cicatrizzato bene.
Per la culla provero' con dei riduttori... al limite dormira' ancora un pochino nella carrozzina (anche se non mi fa impazzire l'idea)
Immagine

#1961
Erika ha scritto: Il cordone e' caduto intorno al 12 gennaio.
Ma ancora non si e' cicatrizzato bene.
Per la culla provero' con dei riduttori... al limite dormira' ancora un pochino nella carrozzina (anche se non mi fa impazzire l'idea)
che ci metti sopra??? a me in ospedale dissero acqua ossigenata e cicatrene in polvere appena caduto, poi solo il cicatrene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1962
Steve1973 ha scritto:
Erika ha scritto:Ciao, Christian ha oggi 20 giorni. Secondo voi e' normale che il cordone non si sia ancora cicatrizzato bene?
Al primo bagnetto, per i bimbi con i capelli, li avete asciugati con il phon? E il piccolo/a come l'ha presa?
Ti riporto la nostra esperienza.
Il cordone è caduto il giorno in cui abbiamo riportato a casa la cucciola dall'ospedale. Non vi dico il panico di mia moglie che pensava avesse già qualche problema... :lol: :lol:

Dall'ombelico comunque sono uscite un po' di secrezioni ancora per due/tre settimane, ma tutto nella norma.

Per quanto riguarda il phon, a Beatrice è sempre piaciuto (ride appena lo accendiamo) e lo utilizziamo giornalmente dopo il bagnetto sia per i capelli che per il corpo. Chiaramente non alla massima potenza/calore. :wink:
Ecco, questo mi rincuora. Anche lui e' dal 12 che continua ad avere secrezioni. Visto che la pediatra aveva detto che dopo 2/3 giorni dalla caduta si sarebbe asciugato, mi stavo preoccupando.
Nel dubbio, la chiamo lunedi'.
Grazie
Immagine

#1963
Sil70 ha scritto:
Erika ha scritto: Il cordone e' caduto intorno al 12 gennaio.
Ma ancora non si e' cicatrizzato bene.
Per la culla provero' con dei riduttori... al limite dormira' ancora un pochino nella carrozzina (anche se non mi fa impazzire l'idea)
che ci metti sopra??? a me in ospedale dissero acqua ossigenata e cicatrene in polvere appena caduto, poi solo il cicatrene! :wink:
Alcool 70 gradi e cicatrene.
Immagine

#1964
Erika ha scritto:
Ecco, questo mi rincuora. Anche lui e' dal 12 che continua ad avere secrezioni. Visto che la pediatra aveva detto che dopo 2/3 giorni dalla caduta si sarebbe asciugato, mi stavo preoccupando.
Nel dubbio, la chiamo lunedi'.
Grazie
ha cattivo odore? è pus
altrimenti sono normali secrezioni
comunque chiama la ped per sicurezza :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1965
tidelady ha scritto:
Erika ha scritto:
Ecco, questo mi rincuora. Anche lui e' dal 12 che continua ad avere secrezioni. Visto che la pediatra aveva detto che dopo 2/3 giorni dalla caduta si sarebbe asciugato, mi stavo preoccupando.
Nel dubbio, la chiamo lunedi'.
Grazie
ha cattivo odore? è pus
altrimenti sono normali secrezioni
comunque chiama la ped per sicurezza :wink:
No, niente cattivo odore. Mi preoccupavo solo perche' aveva detto un paio di giorni e via, invece siamo ancora qui.
Visto che anche ad altri e' capitato che durassero un pochino, sono piu' tranquilla. Comunque chiamero la pediatra in ogni caso lunedi'.
Immagine