La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che ne pensate di questo divano?

#1
Ciao a tutti,
ho bisogno di alcuni pareri su questo divano, che ne pensate?
La forma particolare mi attira e anche i cuscini con gli elefanti, ma l'abbinamento arancione rosso non è troppo esagerato?
L'arancione mi piace, ma la parte rossa mi sembra troppo accesa.
Sto cercando un divano etnico, ma non troppo in quanto i mobili del soggiorno saranno wengè e ciliegio sbiancato...
Avete suggerimenti?
Immagine
Immagine
Grazie
Ultima modifica di teeny84 il 24/01/09 0:58, modificato 3 volte in totale.
Ciao Sara

#8
ma il secondo è triste no? vorrei un ambiente caldo...

E di questo rivestimento cosa ne dite?

Immagine
Ciao Sara

#9
mi piace il divano arancione...l'unico dubbio: con i cuscini appoggiati, invece dello schienale, non è più scomodo? help

#10
hele.77 ha scritto:mi piace il divano arancione...l'unico dubbio: con i cuscini appoggiati, invece dello schienale, non è più scomodo? help
io ho provato un divano della stessa casa produttrice con i cuscini, ma non questo modello, e devo dire che è molto comodo, non è rigido e i cuscini non sono troppo morbidi. Diciamo che ci sprofondi il giusto. Credo che questi cuscini siano fatti in modo tale da sostituire lo schienale.

Comunque verificherò bene se siano comodi o meno. Sono contenta che qualcuno appoggi il divano arancione :P
Ciao Sara

Re: Che ne pensate di questo divano?

#13
teeny84 ha scritto:Ciao a tutti,
ho bisogno di alcuni pareri su questo divano, che ne pensate?
La forma particolare mi attira e anche i cuscini con gli elefanti, ma l'abbinamento arancione rosso non è troppo esagerato?
L'arancione mi piace, ma la parte rossa mi sembra troppo accesa.
Sto cercando un divano etnico, ma non troppo in quanto i mobili del soggiorno saranno wengè e ciliegio sbiancato...
Avete suggerimenti?
Immagine
Immagine
Grazie



Il secondo è decisamente più bello!!!

#14
Anche a me piace il secondo, mi sembra che quei cuscini marroni dietro diano un bel contrasto, non lo trovo spento, poi con qualche complemento dal colore + deciso valorizzi l'ambiente.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.